Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei tanto ora ma devo studiare :(Se qualcuno vuole, sono online suKI
E normale che il personaggio gratuito sia quello che e piu diffuso, poi non e che ci sia tutta sta differenza su sf5, anzi..su 10 partite 8 sono ryu, adesso che e uscito alex e che è momentaneamente disponibile per tutti 8 su 10 saranno alex...e te lo dico da amante di sf5 questoCom'é la situazione online?Si incontrano ancora 18 Jago in 20 partite?
Perché se é così, può stare dove sta, che mi pare di giocare a Street Fighter.
Aggiungo a quello che ha detto maica una cosa, perche a me ha confuso abbastanza all inizioOK ho risolto il problema disattivando il g-sync da pannello, però ora non riesco a capire come configurare l`arcade stick con Xoutput. La guida è poco chiara. Qualcuna mi aiuta?
hive giochi a SFV su pc?E normale che il personaggio gratuito sia quello che e piu diffuso, poi non e che ci sia tutta sta differenza su sf5, anzi..su 10 partite 8 sono ryu, adesso che e uscito alex e che è momentaneamente disponibile per tutti 8 su 10 saranno alex...e te lo dico da amante di sf5 questo
Aggiungo a quello che ha detto maica una cosa, perche a me ha confuso abbastanza all inizio
Sugli axis devi mettere axis 1 e axis 2 su x e y sia per il right stick che per il left stick
E su dpad metti dpad up su up, dpad down su down e cosi via
Gli altri tasti li metti guardando i corrispondenti bottoni del tuo stick, home e i pulsanti che corrispondono a la pressione dei 2 stick analogici del controller non serve impostarli.
Se dopo aver fatto sta roba nel gioco hai uno scroll infinito verso il basso (o verso l alto) disabilita lo stick destro nelle opzioni del gioco o metti modalita dpad( non so se i nomi siano esattamente questi), ho letto che dovrebbe risolversi in sto modo
Denghiù. Avevo risolto da solo poi ma grazie lo stesso.1. Scarica il programma, scompattalo e avvia ScpDriver.exe che si trova nella cartella "ScpDriver". Clicca installa, poi quando ha finito chiudilo.2. Vai in Pannello di Controllo -> Hardware e Suoni -> Dispositivi e Stampanti, dovresti vedere il tuo stick. Click col destro -> Impostazioni periferica del gioco -> Proprietà. Ora, nella finestra che ti si apre se schiacci i tasti dello stick si illumina il numero corrispondente, tieni la finestra aperta che ti serve per settarlo nello step successivo.
3. Ora avvia XOutput.exe e dovrebbe rilevarti lo stick. Se non c'è già, metti la spunta su Enabled, poi clicca sull'ingranaggio e ti si apre la finestra per settare i comandi. Ora torna alla finestra di prima per sapere il numero corrispondente ai bottoni del tuo stick e setta i comandi come vuoi.
4. Ogni volta che vuoi giocare, prima di avviare KI avvia XOutput.exe e clicca Start in basso a destra per attivarlo.
Ne parlavo anche con igniz! credo che lo prenderò a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, anche se ho poco tempo in sto periodo
Non basta che spammi autodouble e linker heavy? Non mi ricordo sinceramente neanche cosa intenda per contatore combo...Denghiù. Avevo risolto da solo poi ma grazie lo stesso.
Bene ho testato tutto ingame e funziona alla grande. Ho fatto parte del tutorial e mi sono bloccato dove dice di raggiungere il 90% del contatore combo, sto provando da mezz`ora ma non riesco, consigli?
Comunque è una figata, prenderò il pack completo.
Io non ho capito la differenza tra Auto e Autodouble, saresti cosi gentile da illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon basta che spammi autodouble e linker heavy? Non mi ricordo sinceramente neanche cosa intenda per contatore combo...Io mi ero bloccato su quella che ti dice di fare autodouble forte autodouble medio e autoduoble leggero prima che finisca il lockout viola perche avevo per qualche motivo le combo assistite attive e quindi mi schiaffava linker a ***** in mezzo che mi facevano sprecare tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse gli con "auto" si intendono sia auto double che i manualIo non ho capito la differenza tra Auto e Autodouble, saresti cosi gentile da illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, boh allora dopo ci riprovo, ora ho male alle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse gli con "auto" si intendono sia auto double che i manual
sta cosa mi sa che è il combo trait di jago. se non sbaglio solo lui è in grado di mettere in sequenza gli auto double, gli altri ne possono mettere solo uno dopo e prima di un linkerAltra cosa che ho " scoperto " e' che gli auto double possono essere messi in combo solo con questa priorità HP/MP/LP (o corrispettivi con i calci) oppure MP/LP
non è' possibile linkare un HP autodouble con uno LP ammenoche' di fare una manual e ficcarci subito dopo un linker
anche sabrewulf mi pare abbia una cosa simile, però invece che hp mp lp credo debba fare sempre lo stesso (tipo hp hp .. hp)....forse anche tj combosta cosa mi sa che è il combo trait di jago. se non sbaglio solo lui è in grado di mettere in sequenza gli auto double, gli altri ne possono mettere solo uno dopo e prima di un linker
mmm no maiMa anche a voi il gioco si chiude inaspettatamente?Me lo ha fatto già un paio di volte..
Cosa c'è nel supreme?mmm no mai
Comunque nel negozio hanno tradotto male quello che c'è nel supreme pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì sabrewulf può ripetere lo stesso autodouble all'infinito, ma il timing per azzeccarci diventa sempre più stretto man mano che va avanti. dopo un pò va a cannone e sembra spastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche sabrewulf mi pare abbia una cosa simile, però invece che hp mp lp credo debba fare sempre lo stesso (tipo hp hp .. hp)....forse anche tj combo Comunque si, è una trait loro come dici tu, non ce l'hanno tutti
tutto di tutto tranne shadow jagoCosa c'è nel supreme?