- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
Dai raga, è uno dei migliori picchiaduro della generazione, non averlo è peccato mortale e crimine contro l'umanità 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conosco la saga, mai giocata, provicchiai la versione f2p dello store xbox, ma senza approfondire.Dai raga, è uno dei migliori picchiaduro della generazione, non averlo è peccato mortale e crimine contro l'umanità![]()
Ma scusa, store ufficiale di steam sta a 9,24€.Più sicuro di quello...Ma questo qui è sicuro ?Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?
Palkov acquista dallo store ufficiale di Steam e te lo invia come gift.Ma scusa, store ufficiale di steam sta a 9,24€.Più sicuro di quello...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Palkov è sicuro, ci ho acquistato una decina di giochi tra l'anno scorso e questo, come tanti altri del forum.Ma questo qui è sicuro ?Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?
Ci avró comprato una quindicina di giochi e mai mezzo problema, se guardi su steamtrades ha uno sproposito di scambiMa questo qui è sicuro ?Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?
Prova, adesso è onlineL'ho contattato su ST ma più passa il tempo più il prezzo del gioco saleDite che dovrei contattarlo direttamente su Steam ?
Gli ho scritto su ST e mandato una richiesta d'amicizia su Steam, non penso debba importunarlo troppoProva, adesso è online