UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Dai raga, è uno dei migliori picchiaduro della generazione, non averlo è peccato mortale e crimine contro l'umanità :asd:

Dai raga, è uno dei migliori picchiaduro della generazione, non averlo è peccato mortale e crimine contro l'umanità :asd:
Non conosco la saga, mai giocata, provicchiai la versione f2p dello store xbox, ma senza approfondire.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Palkov comunque lo fa a 7,75 con le spese pp comprese (si perde però la possibilità di refound visto che ve lo gifta dopo il pagamento)
Ma questo qui è sicuro ?

Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?

Ma questo qui è sicuro ?Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?
Ma scusa, store ufficiale di steam sta a 9,24€.Più sicuro di quello...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Infatti dai, non fate i pellegrini per 2€ :asd:

Li vale tutti quei soldi, io l'ho pagato 50 sacchi e non ho neanche tutti i personaggi, e non me ne pento neanche un po'

P.s.

A meno di 7,24€ devono solo metterlo come coupon nelle pringles...

Ma scusa, store ufficiale di steam sta a 9,24€.Più sicuro di quello...

Palkov acquista dallo store ufficiale di Steam e te lo invia come gift.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo qui è sicuro ?Non ci sono altri posti in cui sia leggermente scontato ?
Palkov è sicuro, ci ho acquistato una decina di giochi tra l'anno scorso e questo, come tanti altri del forum. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci avró comprato una quindicina di giochi e mai mezzo problema, se guardi su steamtrades ha uno sproposito di scambi

L'ho contattato su ST ma più passa il tempo più il prezzo del gioco sale :asd:

Dite che dovrei contattarlo direttamente su Steam ?

Prova, adesso è online
Gli ho scritto su ST e mandato una richiesta d'amicizia su Steam, non penso debba importunarlo troppo :asd: Grazie!

Andato tutto bene, sta sera scarico ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro