UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
l'ho lasciato a scaricare tutta la notte, ma una domanda..... dove installa i programmi che in windows store non c'è scritto nulla a riguardo?
Program files/windowsapps/microsoft.killerinstinct-win10 etc

Bisogna aggiungerlo alle eccezioni del firewall ma visto che uso norton è un macello dargli il permesso visto che la cartella delle app non è raggiungibile per permessi

Ma quindi funzionano gli arcade stick? Sono compatibili al 100%?
solo quelli 360, per gli altri devi usare programmi 3rd party tipo joy2key o, programma che vedo hanno citato in molti su reddit, XOutput (qui una guida alla configurazione di quest'ultimo)

Comunque ho preso supreme e shadow jago intanto :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a fare una partita online... strapiena di lag purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
I caricamenti per match sono veramente brevissimi, sopratutto venendo da sf5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Configurato tutto, sto pomeriggio ci vado di dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho sentito comunque che hanno aggiunto con la season 3 o sono in procinto di aggiungere una modalità qualcuno ne sa qualcosa?

I caricamenti per match sono veramente brevissimi, sopratutto venendo da sf5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Configurato tutto, sto pomeriggio ci vado di dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo sentito comunque che hanno aggiunto con la season 3 o sono in procinto di aggiungere una modalità qualcuno ne sa qualcosa?
ma tu usi uno stick? se si, quale?

ma tu usi uno stick? se si, quale?
ho un quanba q1, per farlo andare ho usato xoutput seguendo la guida che ho linkato sopra dato che di default non va essendo pc/ps3 (e vanno solo i 360 per adesso)

io uso uno della ps4 con input mapper

Settato il RAP 4 con XOutput, tutto funzionante.

Tempi di ricerca infiniti nell'online :(

Prova a vedere se il tuo problema è questo
No già controllato tutto ok anche sull'app xbox

ogni tanto ci mette 2 sec a trovare qualcuno mentre a volte sta in eterno e se provo a tornare al menu si blocca tutto e neanche si chiude l applicazione dal task manager

Mi sa che urge patchettina

No già controllato tutto ok anche sull'app xboxogni tanto ci mette 2 sec a trovare qualcuno mentre a volte sta in eterno e se provo a tornare al menu si blocca tutto e neanche si chiude l applicazione dal task manager

Mi sa che urge patchettina
Non c'entra niente ma ancge a te il controllo dei contenuti aggiuntivi all'avvio sta un bel po?

Non c'entra niente ma ancge a te il controllo dei contenuti aggiuntivi all'avvio sta un bel po?
si poi va tranquillo

Anche a me ci mette un pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro