UFFICIALE PC Killer is Dead - Nightmare Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io comunque sono a favore del giappone che si apre al pc perchè -su console- sfornano un sacco di titoli davvero eccezionali quindi questo killer come anche il ninja gaiden Z li prenderò sicuramente, oltre al fatto che mi piacciono molto come gameplay e come stile.
vorrei più giappi su pc....e vorrei che capissero che è una piattaforma dalle enormi potenzialità.
Sì sì, tanto lo scarricano tutti il gioco e nessuno lo compra!!!! Volliamo dare la sodisfazione a questi pirati?!? eh??! che se lo giocano aggratis su piccì?

Sì sì, tanto lo scarricano tutti il gioco e nessuno lo compra!!!! Volliamo dare la sodisfazione a questi pirati?!? eh??! che se lo giocano aggratis su piccì?
Svegliaaaa! La kasta dei pcisti scarica li ggioghi!!!1!!1!! Loro, il fullhd e i 60fps sono gnente! Gnente! Ggiogano i ggioghi senz'animaaaa! #kastadeipcisti #sonognente

Ma sbaglio o i requisiti raccomandati sono altini?
be oddio,nei raccomandati c'è una gts 450 come scheda video :rickds:

più che altro è strano 8gb di ram,a cosa serve tutta sta ram?!?

be oddio,nei raccomandati c'è una gts 450 come scheda video :rickds:
più che altro è strano 8gb di ram,a cosa serve tutta sta ram?!?
Si è quello che mi fa strano, nel complesso non dovrebbe essere pesante per niente.

Requisiti minimi e raccomandati della versione PC di Killer is Dead

La versione PC dell'action di Goichi Suda (aka Suda51) Killer is Dead è attesa il 23 maggio 2014 e il team responsabile del gioco, Grasshopper Manufacture, ha reso noti i requisiti minimi e raccomandati per la piattaforma Windows. Le richieste non sono per nulla esose, a parte la presenza obbligatoria di un SO a 64-bit (il titolo non supporta Windows XP e le DX9), mentre CPU, GPU e RAM sono abbordabili. A seguire trovate i requisiti e in allegato la pagina Steam.
Minimi:

Processor: 2.0 Ghz or above

Memory: 2 GB RAM

Graphics: GPU that supports Shader Model 3.0

DirectX: Version 10

Hard Drive: 13 GB available space

Raccomandati:

Processor: Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz (4 CPUs)

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTS 450

DirectX: Version 11

Hard Drive: 13 GB available space

Data di uscita: 23 maggio 2014

Links consigliati: Pagina Steam
Fonte: Spaziogames

Ma come si fa a passare da 2GB di RAM minimi a 8GB consigliati? :morristend:

Requisiti minimi e raccomandati della versione PC di Killer is Dead
Fonte: Spaziogames

per i minimi forse intendono 640x480 tutto al minimo a 24fps.

guardando i consigliati direi che è ottimizzato col c*lo, il rendering è tutto a carico del procio e quindi va a riempire la ram, considerando che come vga chiede una scheda di fascia bassa di tre generazioni fa...

piuttosto si sa niente sul prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai gli 8Gb sono diventati uno ''standard'' nel mondo di vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto si sa niente sul prezzo?
Sul prezzo no, ancora nulla; ciò che si sa è che sarà bloccato alla stessa maniera di Metal Gear Rising, quindi chiavi regionali e Steam Gift non scambiabili tra regioni diverse.

con watch dogs in arrivo per quelle date non mi sembra una mossa molto furba.

per rispondere a sil

basta infilare altri 3 moduli da 2gb negli apposti slot della scheda madre, oppure gettare quello da 2gb in favore di due banchi da 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta infilare altri 3 moduli da 2gb negli apposti slot della scheda madre, oppure gettare quello da 2gb in favore di due banchi da 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Correggo la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che 4 giorni dopo esca, appunto, Watch Dogs. In ogni caso stiamo parlando di un gioco che su console è uscito l'estate scorsa.

non è certo un gioco che mirava a numeri alti, poco importa di watch dogs.

è un prodotto di nicchia che mira a fare vendite nel lungo termine per bilanciare i costi dello sviluppo console, su cui ha venduto 4 copie...

-Per sbloccare i 60 fps andate in "\SteamApps\common\KillerIsDead\KidGame\Config\KidEngine.ini" aprite l'ini e cercate "MaxSmoothedFrameRate" che di default è settato a 31 e cambiatelo con 60.

-Per downsamplare attualmente bisogna cambiare manualmente le res sempre nel KidEngine.ini, cercate "resx" e "resy" e settatele a vostro piacimento. Ovviamente la risoluzione settata deve essere supportata dalla vostra VGA. Ho provato GeDoSaTo visto che usa le DX9 ma non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-Per togliere l'HUD aprite invece KidHUD.ini e trovate subito in seconda riga questa linea di codice "mbConfigAlwaysHide=false", cambiate false con true.

In caso non lo sappiate, per facilitare la ricerca premte F3, copiate nella casella le linee di codice sopracitate e avviate la ricerca. :cat:

Qualcuno puù postare qualche video di gameplay per vedere come è uscito graficamente??

-Per sbloccare i 60 fps andate in "\SteamApps\common\KillerIsDead\KidGame\Config\KidEngine.ini" aprite l'ini e cercate "MaxSmoothedFrameRate" che di default è settato a 31 e cambiatelo con 60.-Per downsamplare attualmente bisogna cambiare manualmente le res sempre nel KidEngine.ini, cercate "resx" e "resy" e settatele a vostro piacimento. Ovviamente la risoluzione settata deve essere supportata dalla vostra VGA. Ho provato GeDoSaTo visto che usa le DX9 ma non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-Per togliere l'HUD aprite invece KidHUD.ini e trovate subito in seconda riga questa linea di codice "mbConfigAlwaysHide=false", cambiate false con true.

In caso non lo sappiate, per facilitare la ricerca premte F3, copiate nella casella le linee di codice sopracitate e avviate la ricerca. :cat:
un altro porting fatto con passione, mi pare di capire...

mio a 3€ o meno :kep88:

raga ma possibile che scatolato a gamestop esce il 30 maggio e su amazon addirittura a giugno?

non avendo connessione illimitata non posso scaricarlo da steam purtroppo...

preso :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro