UFFICIALE PC Killer is Dead - Nightmare Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Comè l'ottimizzazione di sto gioco?

Il mio sistema va bene?

Comè l'ottimizzazione di sto gioco?Il mio sistema va bene?
Va liscio sui 60 fps,ha qualche incertezza quando carica le nuove aree ma si tratta di pochi decimi di secondo e penso dipenda dal motore e non dall'hardware. E' abbastanza leggero,lo tieni su High senza problemi

Va liscio sui 60 fps,ha qualche incertezza quando carica le nuove aree ma si tratta di pochi decimi di secondo e penso dipenda dal motore e non dall'hardware. E' abbastanza leggero,lo tieni su High senza problemi
Ok grazie, ho appena letto che è loccato a 30fps.

Ok grazie, ho appena letto che è loccato a 30fps.
Basta una modifica in un ini,ci voglion 10 secondi a togliere il lock,guarda tra le guide di Steam

Basta una modifica in un ini,ci voglion 10 secondi a togliere il lock,guarda tra le guide di Steam
Ok, ho visto che si trova a 4kay, ottimo, appena prendo il pd nuovo lo prendo, erche quello della 360 gli è partito l'analogico sinistro:sad2:

Avevo sentito che ha un bug nel secondo o terzo capitolo, se ti capita puoi dirgli addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se lo risolvono...

Avevo sentito che ha un bug nel secondo o terzo capitolo, se ti capita puoi dirgli addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se lo risolvono...
A quanto pare è un bug che si presenta se si ha un processore dual core. Al momento non ci sono patch, ma dubito esca qualcosa purtroppo.

In che senzo puoi dirgli addio?

Preso a 3,5 keyTF, e a loro volta prese con i BCT, quindi preso aggratis:nev:

Perora è in download, appena finisce sblocco il limite dei frame, ricapitolando per sbloccare i 60 devo fare questa modifica a l'ini?

-Per sbloccare i 60 fps andate in "\SteamApps\common\KillerIsDead\KidGame\Config\Kid Engine.ini" aprite l'ini e cercate "MaxSmoothedFrameRate" che di default è settato a 31 e cambiatelo con 60.

O seguire questa guida?

Che dovrebbe cambiare?

Preso a 3,5 keyTF, e a loro volta prese con i BCT, quindi preso aggratis:nev:Perora è in download, appena finisce sblocco il limite dei frame, ricapitolando per sbloccare i 60 devo fare questa modifica a l'ini?

-Per sbloccare i 60 fps andate in "\SteamApps\common\KillerIsDead\KidGame\Config\Kid Engine.ini" aprite l'ini e cercate "MaxSmoothedFrameRate" che di default è settato a 31 e cambiatelo con 60.

O seguire questa guida?

Che dovrebbe cambiare?
Son due guide che spiegano due cose diverse lo sai? Fai entrambe,ti conviene

Son due guide che spiegano due cose diverse lo sai? Fai entrambe,ti conviene
Si, una spiega come sbloccare i 60 e una come avere l'imput dei tasti corretto senza avere ritardi o qualcosa del genere.

Ho fatto entrambe le modifiche ma il gioco va a 30:morristend:

Ok, ora và a 60, non sò perche MaxSmoothedFrameRate si era rimesso a 31 nonostante avessi salvato, boh.

Ho un problema con la missione 3 da gicolo, si blocca sempre all'inizio, nel video iniziale:morristend::bah!:

Cosringendomi a riavviare manualmente il PC.

Ho un problema con la missione 3 da gicolo, si blocca sempre all'inizio, nel video iniziale:morristend::bah!:Cosringendomi a riavviare manualmente il PC.
addirittura? controllato la cache di gioco?

prova anche a disabilitare la procedura per i 60fps :kep88:

addirittura? controllato la cache di gioco?prova anche a disabilitare la procedura per i 60fps :kep88:
Controlate ieri notte dopo che si è "reistallato", ma niente, la cosa bella e che la prima volta che l'ho avviata era partita ma l'ho dovuta levare.

Edit, fatta, questa volta non si è bloccata.

Comunque avrei una domanda inerente al gioco, vorrei sapere se le missioni secondarie si possono fare anche dopo aver completato tutte le primarie/aver finito il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro