A
automata9999
Ha una campagna SP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no.Ha una campagna SP?
Allora avrai giocato sicuramente a normale, fino a hard è abbastanza normale che ogununo si faccia i cavoli suoi sia per via della difficoltà particolarmente bassa sia perchè banalmente troverai giocatori a livello basso e con poca esperienza.Provato alcune partite. Resoconto della peggiore.Di per se è simpatico,solo se non giochi di gruppo diventa veramente brutto giocarlo. Ho giocato insieme ad un mio amico con altri 3 sconosciuti,devo dire che è stato penoso il tutto. Gli altri 3 giocavano per conto loro e senza aiutarsi,ognuno pensava per conto proprio. A parte la disfatta totale,ma anche pensare di caricare l'ondata successiva con quei 3 personaggi veniva voglia di abbandonare la partita.
Personalmente non so se lo prendo,alla lunga se non hai gruppo ti verrà voglia di mollarlo. A meno che ti accontenti di tutto quello che potrà succedere.
il primio lo giocai sempre da solo o al massimo con un'amico.Tutto giusto e ottima analisi che hai fatto,infatti secondo me comprare questo gioco senza avere un gruppetto di amici mi da l'idea che durerà poco. All'inizio tutto carino,poi da solo....mmboh!Sarà così?
si mi pare che ci sia una modalità versus dove impersoni uno zed ma fa un po cagare per il tipo di gioco, anche nel primo c'era e non era granchè.E l'altra modalità come sarebbe? 5vs5? Non ho capito. Inoltre in seguito faranno altre modalità? Persobnaggi ecc..oppure il gioco è questo e stop?
difficile dirlo è un gioco nuovo su console, sicuramente ha il potenziale di avere molti più giocatori che su pc.Io vorrei prenderlo ma non è che poi aspetto delle mezz'ore per giocare online? Anche perché non vedo tutta questa affluenza in questo 3D
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/243134/killing-floor-2-e-ufficialmente-in-fase-gold-per-ps4.aspxCon un comunicato ufficiale, Tripwire ha annunciato che il suo Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase gold per PS4, con la masterizzazione delle prime copie. Come leggiamo nel comunicato, "dopo il successo dell’open beta su PlayStation®4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation®4."
Grazie lo prendo al d1.costa 40