PS4 Killing Floor 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato alcune partite. Resoconto della peggiore.

Di per se è simpatico,solo se non giochi di gruppo diventa veramente brutto giocarlo. Ho giocato insieme ad un mio amico con altri 3 sconosciuti,devo dire che è stato penoso il tutto. Gli altri 3 giocavano per conto loro e senza aiutarsi,ognuno pensava per conto proprio. A parte la disfatta totale,ma anche pensare di caricare l'ondata successiva con quei 3 personaggi veniva voglia di abbandonare la partita.

Personalmente non so se lo prendo,alla lunga se non hai gruppo ti verrà voglia di mollarlo. A meno che ti accontenti di tutto quello che potrà succedere.

Ultima modifica:
Ha una campagna SP?
no.

E' un gioco multiplayer cooperativo a ondate

Provato alcune partite. Resoconto della peggiore.Di per se è simpatico,solo se non giochi di gruppo diventa veramente brutto giocarlo. Ho giocato insieme ad un mio amico con altri 3 sconosciuti,devo dire che è stato penoso il tutto. Gli altri 3 giocavano per conto loro e senza aiutarsi,ognuno pensava per conto proprio. A parte la disfatta totale,ma anche pensare di caricare l'ondata successiva con quei 3 personaggi veniva voglia di abbandonare la partita.

Personalmente non so se lo prendo,alla lunga se non hai gruppo ti verrà voglia di mollarlo. A meno che ti accontenti di tutto quello che potrà succedere.
Allora avrai giocato sicuramente a normale, fino a hard è abbastanza normale che ogununo si faccia i cavoli suoi sia per via della difficoltà particolarmente bassa sia perchè banalmente troverai giocatori a livello basso e con poca esperienza.

Da survival in su diventa dannatamente tutto più difficile, in pratica il gioco cambia...anche se non hai un gruppo sei portato a stare in gruppo proprio perchè da solo duri tempo 0.

Ho giocato tanto al primo e a survival e hell on heart anche con sconosciuti per forza di cose si è costretti a fare gruppo o si perde di solito si sceglieva un posto magari un corridoio o cmq un posto dove camperare con solo 1 entrata e si stava li tutta la partita...ora non so come hanno ribilanciato il tutto ma ogni classe ha un ruolo e compito preciso ad esempio il cecchino aveva il compito di uccidere gli scrake perchè con due hs di balestra gli uccidevi, oppure il demolitore aveva il ruolo di uccidere i flashpound perchè quando vanno in rage hanno una debolezza altissima contro gli esplosivi, poi come emergenza c'era il berserker che poteva stunnare gli scrake o affrontare il flashpound perchè se lo hittavi a intervalli regolari non andava in rage o il medico che poteva tankare scrake e flashpound quando andavano in rage mentre tutte le altre classi servivano a fare pulizia di tutti gli altri zed senza fare sprecare ammo agli altri anche perchè come puoi immaginare alle difficolta più elevate gli zed sono moooolti di più e le ammo sono sempre quelle.

Poi c'erano partite di hell on heart giocate da 5 berserker e 1 medico in pratica si gironzolava per la mappa di solito facendo un percorso a cerchio :asd: le partite duravano anche 2 ore...

Cioè il gioco cambia totalmente sei portato a fare gruppo e fare pick intelligenti, una squadra che non sta in gruppo o fa un pick ad esempio con 5 pistoleri non durerà manco un'ondata.

Tutto giusto e ottima analisi che hai fatto,infatti secondo me comprare questo gioco senza avere un gruppetto di amici mi da l'idea che durerà poco. All'inizio tutto carino,poi da solo....mmboh!

Sarà così?

Tutto giusto e ottima analisi che hai fatto,infatti secondo me comprare questo gioco senza avere un gruppetto di amici mi da l'idea che durerà poco. All'inizio tutto carino,poi da solo....mmboh!Sarà così?
il primio lo giocai sempre da solo o al massimo con un'amico.

Magari su pc c'era più facilità nel comunicare via chat scritta però se giochi alle alte difficoltà devi fare gruppo con gli sconosciuti per forza o si perde.

Non ho provato le difficoltà più elevate in questo nuovo ma se ora gli altri giocatori sono segnati a schermo è ancora più facile trovarsi

E l'altra modalità come sarebbe? 5vs5? Non ho capito.

Inoltre in seguito faranno altre modalità? Persobnaggi ecc..oppure il gioco è questo e stop?

Io vorrei prenderlo ma non è che poi aspetto delle mezz'ore per giocare online?

Anche perché non vedo tutta questa affluenza in questo 3D

E l'altra modalità come sarebbe? 5vs5? Non ho capito. Inoltre in seguito faranno altre modalità? Persobnaggi ecc..oppure il gioco è questo e stop?
si mi pare che ci sia una modalità versus dove impersoni uno zed ma fa un po cagare per il tipo di gioco, anche nel primo c'era e non era granchè.

Nel primo facevano molti update gratuiti ed alcuni eventi a tema ad halloween, natale e durante l'estate dove cambiavano le skin degli zed, aggiungevano armi, personaggi e mappe....credo che continueranno su questo passo.

Per quasi tutto il ciclo vitale del gioco hanno rilasciato mappe e armi gratis, mentre le skin dei personaggi a pagamento (99 cent) verso la fine del ciclo vitale del gioco hanno iniziato a mettere delle armi a pagamento, cioè erano armi create da modder e messe nel gioco ufficiale i ricavi andavano praticamente tutti a loro.

Non so che piani abbiano in questo senso.

Altre modalità non penso ce ne siano, avevano messo una modalità a obiettivi in uno degli ultimi update abbastanza carina dove nella mappa dovevi fare determinati obiettivi oltre che sopravvivere alle ondate.

Io vorrei prenderlo ma non è che poi aspetto delle mezz'ore per giocare online? Anche perché non vedo tutta questa affluenza in questo 3D
difficile dirlo è un gioco nuovo su console, sicuramente ha il potenziale di avere molti più giocatori che su pc.

Dovrebbero pubblicizzarlo un po di più

Entrato in fase gold.

Con un comunicato ufficiale, Tripwire ha annunciato che il suo Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase gold per PS4, con la masterizzazione delle prime copie. Come leggiamo nel comunicato, "dopo il successo dell’open beta su PlayStation®4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation®4."
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/243134/killing-floor-2-e-ufficialmente-in-fase-gold-per-ps4.aspx

Costerà 70€?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Preso su disco.

Sul PSN:

Cardboard Knight Uniform Bundle a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/cardboard-knight-uniform-bundle/cid=EP0114-CUSA05179_00-CARDKN0000000000

Chiave cassa Horzine a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/chiave-cassa-horzine/cid=EP0114-CUSA05179_00-KF2KEY0000000000

Pacchetto Briar Uniforme Bobby a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-briar-uniforme-bobby/cid=EP0114-CUSA05179_00-BOBBYB0000000000

Pacchetto Mr. Foster Uniforme class. a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-mr-foster-uniforme-class/cid=EP0114-CUSA05179_00-FOSTERCLASSICBUN

Pacchetto Tanaka Unif. motociclista a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-tanaka-unif-motociclista/cid=EP0114-CUSA05179_00-TANBUN0000000000

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo fosse come Shadow Warrior invece alla fine è un gioco alla Left for Dead. A sto punto mi sa che non lo prendo.

Nessun blocco su ps4...ma che scrivete..

left 4 dead è andare dal punto A al punto B di una mappa ovviamente abbastanza ampia.

Qui si tratta di un gioco di sopravvivenza a ondate in una mappa ovviamente più piccola, paragonabile a un qualsiasi gioco che offre questo tipo di modalità.

Rispetto a left 4 dead in più c'è una progressione del proprio personaggio fino al livello 25 e una serie di classi con un ruolo specifico selezionabili

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro