Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento al martedì come sempre.Ma lo mettono oggi? Perché sta ancora a 39 euro.
C'è anche del PVP, ma la modalità principale è il PVEMa è solo Coop online, , giusto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mi è capitata una cosa del genere ieri notte, sono entrato in una partita e mi ha freezatoCiao ragazzi, ieri notte ho scaricato KF2 ma non riesco a giocare online. Ogni volta che trovo una partita, una volta entrato si pianta tutto e devo chiudere l'applicazione. E' una cosa strana. Non ho problemi di connessione (ho una 100mb) e gioco su PS4 PRO (boost mode disattivata). A qualcuno succede lo stesso? La campagna in singolo funziona tranquillamente.
PS: ovviamente non ho il minimo problemi con tutti gli altri giochi che possiedo.
No, dipende dalla lunghezza della partita, tu hai fatto una partita di media lunghezza (7)ieri fatta prima partita sopravvivenza, e dopo 7 ondate c'è il boss che ha ammazzato tutti. ma finito quel boss, ce ne sono altri o era gia' la fine del gioco?
A me capita sempre. Non sono ancora riuscito a provare il multi per questo problema. Ho provato a reinstallare il gioco e cambiare server ma niente. Trovo la partita, entro, vedo la sala d'attesa e pochi secondi dopo si freeza tutto. Bello schifo! Ho letto sul web che succede a molti. Mi sa che lo cancello.Mi è capitata una cosa del genere ieri notte, sono entrato in una partita e mi ha freezatoIo ho problemi ad entrare come client in una partita, se hosto nessun problema
![]()
si ma non ha molto senso, cmq c'è il matchmaking per cui non hai bisogno di addare gente, metti la ricerca e via . in singolo c'è la modalita' offline che non ho ancora provatoNo, aspettate. Non è possibile giocarlo in single-player? :morristend:
Grazie, purtroppo in questo periodo non mi va nessun gioco in cui c'è la co-op, un matchmaking, un'attesasi ma non ha molto senso, cmq c'è il matchmaking per cui non hai bisogno di addare gente, metti la ricerca e via . in singolo c'è la modalita' offline che non ho ancora provato
A me capita sempre. Non sono ancora riuscito a provare il multi per questo problema. Ho provato a reinstallare il gioco e cambiare server ma niente. Trovo la partita, entro, vedo la sala d'attesa e pochi secondi dopo si freeza tutto. Bello schifo! Ho letto sul web che succede a molti. Mi sa che lo cancello.
Sono riuscito a farlo funzionare grazie.Se hai un avatar premiun toglilo. Nel caso fai un salto su reddit Killing floor che danno suggerimenti per cercare di sistemare questi problemi.