PS4 Killing Floor 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, l'ho appena preso ed installanto... inizia a scaricare la patch (la 1.07) e mi dice impossibile scaricarla... di conseguenza niente online. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si sa il motivo?

Titolo plus di Giugno.

Ma lo mettono oggi? Perché sta ancora a 39 euro.

Ma lo mettono oggi? Perché sta ancora a 39 euro.
Aggiornamento al martedì come sempre.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ieri notte ho scaricato KF2 ma non riesco a giocare online. Ogni volta che trovo una partita, una volta entrato si pianta tutto e devo chiudere l'applicazione. E' una cosa strana. Non ho problemi di connessione (ho una 100mb) e gioco su PS4 PRO (boost mode disattivata). A qualcuno succede lo stesso? La campagna in singolo funziona tranquillamente.

PS: ovviamente non ho il minimo problemi con tutti gli altri giochi che possiedo.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri fatta prima partita sopravvivenza, e dopo 7 ondate c'è il boss che ha ammazzato tutti. ma finito quel boss, ce ne sono altri o era gia' la fine del gioco?

Ciao ragazzi, ieri notte ho scaricato KF2 ma non riesco a giocare online. Ogni volta che trovo una partita, una volta entrato si pianta tutto e devo chiudere l'applicazione. E' una cosa strana. Non ho problemi di connessione (ho una 100mb) e gioco su PS4 PRO (boost mode disattivata). A qualcuno succede lo stesso? La campagna in singolo funziona tranquillamente.
PS: ovviamente non ho il minimo problemi con tutti gli altri giochi che possiedo.
Mi è capitata una cosa del genere ieri notte, sono entrato in una partita e mi ha freezato :sisi:

Io ho problemi ad entrare come client in una partita, se hosto nessun problema :asd:

ieri fatta prima partita sopravvivenza, e dopo 7 ondate c'è il boss che ha ammazzato tutti. ma finito quel boss, ce ne sono altri o era gia' la fine del gioco?
No, dipende dalla lunghezza della partita, tu hai fatto una partita di media lunghezza (7)

Comunque se qualcuno si vuole fare una partita (e magari platinarlo) mi mandi un MP

No, aspettate. Non è possibile giocarlo in single-player? :morristend:

Mi è capitata una cosa del genere ieri notte, sono entrato in una partita e mi ha freezato :sisi: Io ho problemi ad entrare come client in una partita, se hosto nessun problema :asd:
A me capita sempre. Non sono ancora riuscito a provare il multi per questo problema. Ho provato a reinstallare il gioco e cambiare server ma niente. Trovo la partita, entro, vedo la sala d'attesa e pochi secondi dopo si freeza tutto. Bello schifo! Ho letto sul web che succede a molti. Mi sa che lo cancello.

No, aspettate. Non è possibile giocarlo in single-player? :morristend:
si ma non ha molto senso, cmq c'è il matchmaking per cui non hai bisogno di addare gente, metti la ricerca e via . in singolo c'è la modalita' offline che non ho ancora provato

provate e completate 2 ondate ieri sera, con matchmaking casuale....ci ha messo un po' a trovare partite ma poi si è giocato bene.

Divertentissimo :sisi::sisi:, provato a difficoltà standard e cmq è impegnativo verso la fine

si ma non ha molto senso, cmq c'è il matchmaking per cui non hai bisogno di addare gente, metti la ricerca e via . in singolo c'è la modalita' offline che non ho ancora provato
Grazie, purtroppo in questo periodo non mi va nessun gioco in cui c'è la co-op, un matchmaking, un'attesa :asd: Credevo fosse un FPS alla DOOM. Vabbè, 10GB e passa scaricati inutilmente, lo cancello.

A me capita sempre. Non sono ancora riuscito a provare il multi per questo problema. Ho provato a reinstallare il gioco e cambiare server ma niente. Trovo la partita, entro, vedo la sala d'attesa e pochi secondi dopo si freeza tutto. Bello schifo! Ho letto sul web che succede a molti. Mi sa che lo cancello.

Se hai un avatar premiun toglilo. Nel caso fai un salto su reddit Killing floor che danno suggerimenti per cercare di sistemare questi problemi.

Dopo ti aggiungo Iscr

Non mi trova gente online. Giusto stamani una mezz'ora di prova e ora nulla. :tristenev:

Se hai un avatar premiun toglilo. Nel caso fai un salto su reddit Killing floor che danno suggerimenti per cercare di sistemare questi problemi.
Sono riuscito a farlo funzionare grazie.

Impressioni dopo due orette e mezza di gioco.

Fa cagare.

Intanto già è stata un'impresa titanica riuscire a creare una formazione in due, perchè o non ti fa invitare gli amici, o non ti trova partite, mezzora per far partire una partita con un amico.

Sulla varietà di tutte le mappe non mi pronuncio, dopotutto sono molte, ne ho provate due, una tristissima dove si saltava in cunicoli di 50metri per scendere di livello, molto credibile cadere in piedi. L'altra la casa, carina, peccato sia stra-ripetitiva ed è tutto un girotondo per rincorrersi. Level design degno di chi sta facendo il suo primo gioco comunque. Poi muri invisibili ovunque, non si può nemmeno saltare sopra una sedia o un tavolo che si va a sbattere nel nulla, ma come caxxo si fa in un fps con aree così piccole a non implementare manco sto tipo di cose.

Varietà di azioni, nemici e di boss, già i boss son pochi, poi se tutti devono star lì a correre avanti e indietro a curarsi con lo stesso pattern tristissimo, è veramente imbarazzante. Sto tipo di gioco dovrebbe puntare tutto sulla rigiocabilità, dopo un paio di partite già non ne potevo più, si apprenderanno più skill sicuramente, ma ho quasi la certezza di aver già visto tutto quello che il gioco ha da offrire.

Pensavo fosse tipo Left 4 Dead 2, che ho amato, ma questo c'ha una vaghissima idea di base dietro, e basta, veramente le prende sotto ogni punto di vista.

edit: ah e i rallenty, porcaloca i rallenty, veramente ti ammazzano l'entusiasmo, giocare in 6 con ogni tot secondi che ci sono rallenty a caso e te ti stai facendo i caxxi tuoi, stai correndo, stai ricaricando, o altro, ti partono sti rallenty che più fastidiosi non potevano essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro