PS4 Killing Floor 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Impressioni dopo due orette e mezza di gioco.
Fa cagare.

Intanto già è stata un'impresa titanica riuscire a creare una formazione in due, perchè o non ti fa invitare gli amici, o non ti trova partite, mezzora per far partire una partita con un amico.

Sulla varietà di tutte le mappe non mi pronuncio, dopotutto sono molte, ne ho provate due, una tristissima dove si saltava in cunicoli di 50metri per scendere di livello, molto credibile cadere in piedi. L'altra la casa, carina, peccato sia stra-ripetitiva ed è tutto un girotondo per rincorrersi. Level design degno di chi sta facendo il suo primo gioco comunque. Poi muri invisibili ovunque, non si può nemmeno saltare sopra una sedia o un tavolo che si va a sbattere nel nulla, ma come caxxo si fa in un fps con aree così piccole a non implementare manco sto tipo di cose.

Varietà di azioni, nemici e di boss, già i boss son pochi, poi se tutti devono star lì a correre avanti e indietro a curarsi con lo stesso pattern tristissimo, è veramente imbarazzante. Sto tipo di gioco dovrebbe puntare tutto sulla rigiocabilità, dopo un paio di partite già non ne potevo più, si apprenderanno più skill sicuramente, ma ho quasi la certezza di aver già visto tutto quello che il gioco ha da offrire.

Pensavo fosse tipo Left 4 Dead 2, che ho amato, ma questo c'ha una vaghissima idea di base dietro, e basta, veramente le prende sotto ogni punto di vista.

edit: ah e i rallenty, porcaloca i rallenty, veramente ti ammazzano l'entusiasmo, giocare in 6 con ogni tot secondi che ci sono rallenty a caso e te ti stai facendo i caxxi tuoi, stai correndo, stai ricaricando, o altro, ti partono sti rallenty che più fastidiosi non potevano essere.
Nella partita che abbiamo fatto sono volati più rutti e bestemmie che proiettili. :rickds:

P.S. Concordo con te, dato che abbiamo sclerato assieme. :rickds:

Datemi una mano, non so più dove sbattere la testa. Non riesco a fare nemmeno una partita perchè quando trovo i giocatori mi se freeza tutto sul caricamento iniziale. È una cosa indecente.

A me sta piacendo molto, certo non un capolavoro e lo sto giocando in pug e solo a normale in cui non bisogna fare troppa attenzione, ma credo che a livelli più elevati diventerà un discreto palo in ****. E concordo sui pochi mega boss, ne avrebbero dovuti inserire un paio di più per maggiore varietà, le varie orde di "nemici" minori richiedo tattiche diverse e sapere scegliere gli obiettivi.

Certo il problema principale è quello di riuscire ad entrare in una partita :asd:

E leggere che non c'è credibilità per una caduta in piedi mi fa un po'ridire :rickds: In quanti altri miriadi di titoli succede lo stesso? Poi che il salto sia inutile, concordo, ma dissento sulle critiche alla struttura dei livelli :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Datemi una mano, non so più dove sbattere la testa. Non riesco a fare nemmeno una partita perchè quando trovo i giocatori mi se freeza tutto sul caricamento iniziale. È una cosa indecente.

Dai una occhiata qui

E non usare i premium avatar che danno problemi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se volete trovare gente online dovete impostare il livello di difficoltà a difficile (Non importa se siete dei livellini), altrimenti non troverete MAI nessuno :asd:

Io ieri dopo 30 secondi ero già in game :predicatore:

giocato e finito quando uscì a suo tempo...a lungo andare diventa noioso se si gioca soli come ho fatto io ;)

cmq i problemi che avete descritto sopra sono presenti fin dal day-one....anzi prima erano molto peggio :morris82:

Lo sto scaricando gratis grazie al plus visto che era l'occasione che aspettavo, domanda: è popolato o non si trova nessuno?

E leggere che non c'è credibilità per una caduta in piedi mi fa un po'ridire :rickds: In quanti altri miriadi di titoli succede lo stesso? Poi che il salto sia inutile, concordo, ma dissento sulle critiche alla struttura dei livelli :rickds:
Si ma fa schifo come scelta di design, buttarsi nel vuoto a quel modo per cambiare di livello è veramente atroce. Non lo vedevo da più di una decade roba simile.

A leggere i commenti viene voglia di lasciarlo dove sta...:asd:

Io l'ho provato ieri sera e non ho avuto il minimo problema :ahsisi:

In ogni caso non ha alcun senso giocare in solo offline, é chiaramente un titolo da giocare in coop online.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Se trovi qualcuno con cui giocare in co-op è meglio, godibile anche in pug :ahsisi: Che poi ***, giocato in solitaria il gioco si adegua come HP, resistenza, danni, nemici etc. Quindi se si trovano babbi che camperano è meglio giocare in solitaria :rickds:

Ah, comunque confermo che giocando in hard si trovano le partite in massimo 1 minuto :rickds:

Suggerisco anche di mettere come metodo di ricerca partite "Non iniziate"

no sax scaricalo che è cmq divertente pur non essendo un Left 4 Dead e nemmeno un Zombie Army; da giocare in coop ovviamente, poi che stanchi dopo un 5-6 orette sinceramente non saprei.......mercoledì sera m son sparato 2 partite con 7 ondate ciascuna (livello Normal) con compagni a caso e sarei andato avanti ma era tardi!

Ovviamente per me fucilozzi a pompa :gab::gab::gab:

no sax scaricalo che è cmq divertente pur non essendo un Left 4 Dead e nemmeno un Zombie Army; da giocare in coop ovviamente, poi che stanchi dopo un 5-6 orette sinceramente non saprei.......mercoledì sera m son sparato 2 partite con 7 ondate ciascuna (livello Normal) con compagni a caso e sarei andato avanti ma era tardi!
Ovviamente per me fucilozzi a pompa :gab::gab::gab:
Riprendo questo commento visto che manco esiste un topic dedicato..

Scaricate spy chameleon fa troppo ridere :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma fa schifo come scelta di design, buttarsi nel vuoto a quel modo per cambiare di livello è veramente atroce. Non lo vedevo da più di una decade roba simile.
Guarda che non cambi livello, è un unico livello interamente giocabile.

L'unica cosa che cambia è la zona dove fare acquisti.

Guarda che non cambi livello, è un unico livello interamente giocabile.L'unica cosa che cambia è la zona dove fare acquisti.
è un metodo di transazione tra le varie aree del livello, chiamalo come vuoi, resta una scelta di design terribile.

Comunque ieri ci ho giocato un altro paio d'ore, a difficile, i boss che continuano a ricaricarsi sono di un fastidioso allucinante, praticamente la partita ce la si gioca tutta contro di loro.

Mi sto trovando stranamente bene con le armi da cecchino, strano, visto che non è il mio genere, e in sto tipo di gioco non dovrebbero essere chissà quanto sfruttate visto che non hai il tempo di appostarti e camperare per niente.

Continuo a trovarlo un gioco insufficiente sotto ogni aspetto però, certo, va bene da giocare a mente spenta per cazzeggiare in coop, ma non regala chissà che soddisfazioni, anzi.

è un metodo di transazione tra le varie aree del livello, chiamalo come vuoi, resta una scelta di design terribile.
Comunque ieri ci ho giocato un altro paio d'ore, a difficile, i boss che continuano a ricaricarsi sono di un fastidioso allucinante, praticamente la partita ce la si gioca tutta contro di loro.

Mi sto trovando stranamente bene con le armi da cecchino, strano, visto che non è il mio genere, e in sto tipo di gioco non dovrebbero essere chissà quanto sfruttate visto che non hai il tempo di appostarti e camperare per niente.

Continuo a trovarlo un gioco insufficiente sotto ogni aspetto però, certo, va bene da giocare a mente spenta per cazzeggiare in coop, ma non regala chissà che soddisfazioni, anzi.
Eh la madonna :rickds:

Come titolo co-op fa il suo dovere in modo più che discreto.

Già solo per il gunplay (e le animazioni) merita la sufficienza.

Eh la madonna :rickds: Come titolo co-op fa il suo dovere in modo più che discreto.

Già solo per il gunplay (e le animazioni) merita la sufficienza.
Come titolo coop potenzialmente stanca subito, troppo ripetitivo, sempre gli stessi due boss, sempre i soliti nemici, etc etc, 15 mappe ma non so che farmene se devo fare sempre la stessa cosa. L4D2 stava su un altro pianeta come varietà.

Ma le animazioni sono bruttissimissime :rickds: hai mai visto come si muovono i pg in terza persona, che tipo muori e vedi gli altri giocatori giocare? sono atroci :asd:

Il gunplay, oddio, non fa schifo ma ho visto decisamente di meglio, considerato che è un gioco dove si spara ad orde direi che può andar bene tutto sommato.

Le animazioni in prima persona :asd: C'è un lavoro molto attento su quello che si vede in prima persona, ricariche diverse in base a quante munizioni abbiamo ancora nel caricatore, le idle animations, come si comporta l'arma quando si spara un colpo, il suono. Poi, ovvio, è normale che vedere da "fuori" le animazioni siano brutte, ma generalmente è così :asd: Ed il gunplay in generale non è criticabile, è l'aspetto migliori del titolo, le armi sono tutte diverse tra di loro e si comportano differentemente per le classi.

Sui boss avrebbero dovuto inserirne di più, ma come varietà dei nemici normali non mi sembra così messo male, visto che salendo di livello compaiono ulteriori particolarità (tipo gli stalker avvelenati). E sulla mancanza di obiettivi da fare è una scelta di game design, a me non dispiace concentrarmi sulle mere uccisioni (rectius: curare) piuttosto che fare delle "mini quest" :sisi:

a me non funziona il pvp. AVvio la ricerca o si ferma dopo aver trovato la partita e carica all infinito o entro nel menu ma il countdown si blocca e devo chiudere l app. Ho provato a cambiare l avatar ma lo fa lo stesso. Gioco su pro. il pve nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro