- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,032
- Reazioni
- 335
Offline
Nella partita che abbiamo fatto sono volati più rutti e bestemmie che proiettili.Impressioni dopo due orette e mezza di gioco.
Fa cagare.
Intanto già è stata un'impresa titanica riuscire a creare una formazione in due, perchè o non ti fa invitare gli amici, o non ti trova partite, mezzora per far partire una partita con un amico.
Sulla varietà di tutte le mappe non mi pronuncio, dopotutto sono molte, ne ho provate due, una tristissima dove si saltava in cunicoli di 50metri per scendere di livello, molto credibile cadere in piedi. L'altra la casa, carina, peccato sia stra-ripetitiva ed è tutto un girotondo per rincorrersi. Level design degno di chi sta facendo il suo primo gioco comunque. Poi muri invisibili ovunque, non si può nemmeno saltare sopra una sedia o un tavolo che si va a sbattere nel nulla, ma come caxxo si fa in un fps con aree così piccole a non implementare manco sto tipo di cose.
Varietà di azioni, nemici e di boss, già i boss son pochi, poi se tutti devono star lì a correre avanti e indietro a curarsi con lo stesso pattern tristissimo, è veramente imbarazzante. Sto tipo di gioco dovrebbe puntare tutto sulla rigiocabilità, dopo un paio di partite già non ne potevo più, si apprenderanno più skill sicuramente, ma ho quasi la certezza di aver già visto tutto quello che il gioco ha da offrire.
Pensavo fosse tipo Left 4 Dead 2, che ho amato, ma questo c'ha una vaghissima idea di base dietro, e basta, veramente le prende sotto ogni punto di vista.
edit: ah e i rallenty, porcaloca i rallenty, veramente ti ammazzano l'entusiasmo, giocare in 6 con ogni tot secondi che ci sono rallenty a caso e te ti stai facendo i caxxi tuoi, stai correndo, stai ricaricando, o altro, ti partono sti rallenty che più fastidiosi non potevano essere.

P.S. Concordo con te, dato che abbiamo sclerato assieme.
