Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi aggiungete pure a me?? sto finalmente livellando il medic al 6 e mi servono compagni adeguati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo non muoro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mi stavo cuocendo a puntino, mica potevo dare conto a Scrake e Fleshpound!
Riden può impararcelo ha tutti cm muorere :alex90: :darton:Io non muoro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi aggiungete pure a me?? sto finalmente livellando il medic al 6 e mi servono compagni adeguati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnick steam: theisnigh
mi stavo cuocendo a puntino, mica potevo dare conto a Scrake e Fleshpound!
Perfetto, che ci aspettano un sacco di partite a HoE :mah:Cavolo, in questi giorni mi sto perdendo un sacco di partite :( Da settimana prossima dovrei essere in ferie e recuperare il tempo perduto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
no le mie palle
dajeee che ci si diverte, adesso dovremmo iniziarne una a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCavolo, in questi giorni mi sto perdendo un sacco di partite :( Da settimana prossima dovrei essere in ferie e recuperare il tempo perduto...
Incrocio tra suicidal e sudata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDafuq
infatti poi snaake muore sempre quindi non vi sentite sicuramente nabbiIncrocio tra suicidal e sudata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque i tipi con poca esperienza non si preoccupino. Se vogliono possiamo giocare qualasi difficoltà da normale ad HoE. Mi piace aiutare i giovani e poi a normale posso spammare in chat tutto il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sudal is the way. No Sudal no party. Finchè c'è Sudal c'è speranza!Che palle! Dopo settimane riesco a farmi ma bella partita e mi parte il pc per colpa della stramaledetta scheda grafica!Comunque siete dei folli a giocare su dal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif