UFFICIALE PC Killing Floor

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcuno che vuole farsi una partitina? Siamo già in tre!

Ultima modifica da un moderatore:
partitozza con SnaakeCT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

6586305B738697FFF72E61BDECCADF3BE3132CC7

A7C9F78FECD79BB84A1B27701E5577B10F2FFE7B

decisamente gudgheim :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà perchè ogni tanto mi si sconnete :rickds::rickds: (manco l'avevo notato xD )

La nostra community cresce e spamma la chat rapida del gioco e non solo. Si vogliono unire altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non muoro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mi aggiungete pure a me?? sto finalmente livellando il medic al 6 e mi servono compagni adeguati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nick steam: theisnigh

Mi fate muorere (cit.) :rickds:

E su stìm ne ho taaanti altri :mah:
mi stavo cuocendo a puntino, mica potevo dare conto a Scrake e Fleshpound!

Io non muoro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Riden può impararcelo ha tutti cm muorere :alex90: :darton:

:rickds:

mi aggiungete pure a me?? sto finalmente livellando il medic al 6 e mi servono compagni adeguati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnick steam: theisnigh
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi stavo cuocendo a puntino, mica potevo dare conto a Scrake e Fleshpound!
:rickds:

guarda come sei contento :O

Cavolo, in questi giorni mi sto perdendo un sacco di partite :( Da settimana prossima dovrei essere in ferie e recuperare il tempo perduto...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Cavolo, in questi giorni mi sto perdendo un sacco di partite :( Da settimana prossima dovrei essere in ferie e recuperare il tempo perduto...
Perfetto, che ci aspettano un sacco di partite a HoE :mah:

Riden può impararcelo ha tutti cm muorere :alex90: :darton:

guarda come sei contento :O
no le mie palle :rickds::rickds:

dajeee che ci si diverte, adesso dovremmo iniziarne una a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;ON-7v4qnHP8]

io ho giogato la metà del tempo visto che so morto in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C721B6CDF8BBD25CE1206DD3C3C5EABDC2B45D48

come promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Incrocio tra suicidal e sudata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque i tipi con poca esperienza non si preoccupino. Se vogliono possiamo giocare qualasi difficoltà da normale ad HoE. Mi piace aiutare i giovani e poi a normale posso spammare in chat tutto il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incrocio tra suicidal e sudata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque i tipi con poca esperienza non si preoccupino. Se vogliono possiamo giocare qualasi difficoltà da normale ad HoE. Mi piace aiutare i giovani e poi a normale posso spammare in chat tutto il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti poi snaake muore sempre quindi non vi sentite sicuramente nabbi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
più siamo e meglio stiamo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che palle! Dopo settimane riesco a farmi ma bella partita e mi parte il pc per colpa della stramaledetta scheda grafica!

Comunque siete dei folli a giocare su dal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle! Dopo settimane riesco a farmi ma bella partita e mi parte il pc per colpa della stramaledetta scheda grafica!Comunque siete dei folli a giocare su dal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sudal is the way. No Sudal no party. Finchè c'è Sudal c'è speranza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro