UFFICIALE PC Killing Floor

  • Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Che palle! Dopo settimane riesco a farmi ma bella partita e mi parte il pc per colpa della stramaledetta scheda grafica!Comunque siete dei folli a giocare su dal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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In realtà era chiaro che stavolta fossimo senza speranze, ma provarci senza avere nessuno per killare gli Scrake è sempre bello. :rickds:

 
Partita stupenda ieri :rickds:

5 berserk in una partita normal, il delirio! Peccato che il patriarca ci abbia fatto il culetto, ma vabbe :rickds:

 
Partita stupenda ieri :rickds:5 berserk in una partita normal, il delirio! Peccato che il patriarca ci abbia fatto il culetto, ma vabbe :rickds:
:rickds:

D8A26FE18F0A27CF0B70A4BBCCBEA9C4158588E7
:O
 
Ragazzi alcuni piccoli consigli per chi ha iniziato da poco o comunque si è lasciato sfuggire alcuni concetti poco intuitivi.

USATE LE ARMI DELLA VOSTRA CLASSE

A volte è giusto mixare con quelle di altre classi, ma non fate il firebug che va in giro coi pistoloni dello sharp, non ha senso. Pagate di più e rendete di meno. La classe potete sempre cambiarla.

SE STATE SPARANDO A QUALCOSA CHE AVETE DAVANTI PROBABILMENTE AVRETE QUALCOSA CHE VI ARRIVA DA DIETRO

Ricordatevene e farete strada. I nemici si muovono verso i giocatori, quindi se nessuno vi copre le spalle ogni volta che sparate in una direzione aspettateveli anche nelle altre tre. Sparate, giratevi per controllare e se non c'è nessuno tornate a sparare.

SCRAKE

Sono brutti, grossi, cattivi e con motosega. Sono anche resistenti agli esplosivi, quindi se non siete costretti non lanciategli granate. Per il resto dovete sapere le seguenti cose:

- Non s'infuriano se non sono vicini ai giocatori o non perdono oltre metà vita (fino ad hard), per cui il firebug può dargli fuoco (e poi smettere) e farli diventare tutti neri e più deboli ed il commando può togliergli metà vita in sicurezza;

- Il berseker con le armi giuste può stordirli o non farli reagire. La cosa più insopportabile che possiate fare è sparare allo SC quando il berseker lo sta uccidendo perchè lo SC se la prenderà subito col berseker (che inveirà contro di voi);

- Se non avete le armi per affrontarli avvertite gli altri e scappate, non tentate di ucciderli a colpi di coltello o di pistola.

FLESHPOUND

Grossi, brutti, cattivi e con delle lame rotanti nelle braccia. Ecco le cose da sapere:

- Fino a quando vi vedranno se la prenderanno a periodi (dopo alcuni secondi, in base alla difficoltà credo), quindi aspettatevi che "ragino" (da to rage);

- Il berseker che gli da un colpo singolo di melee (tipo un colpo d'ascia in pancia) li fa calmare quando "ragiano";

- Sono deboli contro gli esplosivi, ma non lanciategli granate se non siete quelli che stanno per ucciderli o li farete "ragiare". Se siete demolitori toccherà a voi eliminarli. Le pipe sono mortali a livelli di difficoltà bassi. Il berseker bravo invece li uccide dandogli un singolo colpo ogni 2-3 secondi ed arretrando, ma sarà difficile farlo a livelli bassi nella classe perchè si è più lenti;

- Le classi con armi leggere non possono fare praticamente nulla contro i FP, devono solo ripulire quello che gli sta intorno ed attendere il supporto della squadra.

Per ora non mi viene in mente altro. Se avete dubbi chiedete, ma per il gioco serve una wiki enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Prego, il gioco nelle varie sfaccettature è molto complesso. Tanto che ieri e Riden discutevamo su come andrebbe approcciato il Fleshpound a Suicidal ed io cercavo informazioni su google. E questo con quasi 700 ore di gioco in due.

Ed alla fine le risposte trovate suggerivano approcci differenti. :rickds:

Quindi se ogni tanto do qualche tip non vi demoralizzate, quando iniziai io con degli amici qualcuno se ne usciva con frasi del tipo "mi stacco dal gruppo perchè così sopravvivo più a lungo" e non superavamo la quarta ondata a normale. :imfao:

 
Ragazzi alcuni piccoli consigli per chi ha iniziato da poco o comunque si è lasciato sfuggire alcuni concetti poco intuitivi.
USATE LE ARMI DELLA VOSTRA CLASSE

A volte è giusto mixare con quelle di altre classi, ma non fate il firebug che va in giro coi pistoloni dello sharp, non ha senso. Pagate di più e rendete di meno. La classe potete sempre cambiarla.

SE STATE SPARANDO A QUALCOSA CHE AVETE DAVANTI PROBABILMENTE AVRETE QUALCOSA CHE VI ARRIVA DA DIETRO

Ricordatevene e farete strada. I nemici si muovono verso i giocatori, quindi se nessuno vi copre le spalle ogni volta che sparate in una direzione aspettateveli anche nelle altre tre. Sparate, giratevi per controllare e se non c'è nessuno tornate a sparare.

SCRAKE

Sono brutti, grossi, cattivi e con motosega. Sono anche resistenti agli esplosivi, quindi se non siete costretti non lanciategli granate. Per il resto dovete sapere le seguenti cose:

- Non s'infuriano se non sono vicini ai giocatori o non perdono oltre metà vita (fino ad hard), per cui il firebug può dargli fuoco (e poi smettere) e farli diventare tutti neri e più deboli ed il commando può togliergli metà vita in sicurezza;

- Il berseker con le armi giuste può stordirli o non farli reagire. La cosa più insopportabile che possiate fare è sparare allo SC quando il berseker lo sta uccidendo perchè lo SC se la prenderà subito col berseker (che inveirà contro di voi);

- Se non avete le armi per affrontarli avvertite gli altri e scappate, non tentate di ucciderli a colpi di coltello o di pistola.

FLESHPOUND

Grossi, brutti, cattivi e con delle lame rotanti nelle braccia. Ecco le cose da sapere:

- Fino a quando vi vedranno se la prenderanno a periodi (dopo alcuni secondi, in base alla difficoltà credo), quindi aspettatevi che "ragino" (da to rage);

- Il berseker che gli da un colpo singolo di melee (tipo un colpo d'ascia in pancia) li fa calmare quando "ragiano";

- Sono deboli contro gli esplosivi, ma non lanciategli granate se non siete quelli che stanno per ucciderli o li farete "ragiare". Se siete demolitori toccherà a voi eliminarli. Le pipe sono mortali a livelli di difficoltà bassi. Il berseker bravo invece li uccide dandogli un singolo colpo ogni 2-3 secondi ed arretrando, ma sarà difficile farlo a livelli bassi nella classe perchè si è più lenti;

- Le classi con armi leggere non possono fare praticamente nulla contro i FP, devono solo ripulire quello che gli sta intorno ed attendere il supporto della squadra.

Per ora non mi viene in mente altro. Se avete dubbi chiedete, ma per il gioco serve una wiki enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Utilissimo!

Sarebbe troppo chiedere una mina guida su cosa devono fare le varie classi?

Lo sharpshooter che deve fare ad esempio?

 
Utilissimo!Sarebbe troppo chiedere una mina guida su cosa devono fare le varie classi?

Lo sharpshooter che deve fare ad esempio?
È estramamente complicato perchè in base alla composizione della squadra, al numero di giocatori ed a livello di difficoltà cambia cosa fare. In più il livello del perk permette o non permette di fare alcune cose. Ma ci provo comunque a dare qualche consiglio generale.

COMMANDO

Ha la particolarità di vedere l'energia di tutti i nemici e gli stalker. Il ruolo principale è quello di tenere lontani i pericoli costanti dal gruppo. Non molte classi se la cavano bene coi crawler e gli stalker come il commando, ma questi devono diventare una priorità per lui solo se altro non stanno minacciando il gruppo. In particolare deve tenere lontane le sirene e gli husk, farli fuori il prima possibile, poi passare a stalker e crawler ed a tutto il resto.

Non rende benissimo contro gli Scrake ed i Fleshpound ed è meglio che li ignori totalmente ripulendo i mostri che stanno intorno a questi permettendo alla squadra di ucciderli in serenità. Contro gli Scrake fino ad hard può togliergli poco meno di metà vita, potendo vedere la barra dell'energia è l'unica classe che sa esattamente quanto danno può fare prima della rage dello SC.

Il suo ruolo è spesso quello di body guard nei confronti delle classi che difficilmente possono difendersi da sole contro le piccole cose (come i demolitori).

Come consiglio pratico da quello di equipaggiare due tipi di fucile d'assalto, uno più debole e veloce ed uno più lento e potente. Il più potente consiglio di metterlo in modalità di fuoco semi-automatico e scegliere se tenere l'altro in automatico. Una tattica può essere quella di sparare col potente in generale in semiautomatico e passare all'altro in automatico quando larghi gruppi si avvicinano rapidamente. A livelli di difficoltà alti il fuoco automatico può consumare troppi proiettili.

Il commando può anche scegliere accoppiate come l'AK e lo SCAR che gli permettono di portarsi dietro un'arma da 3 blocchi. Io lo faccio spesso con la katana quando temo che la mia squadra morirà prima di me e dovrò uccidere tanta roba.

FIREBUG

Ruolo simile al commando, ma con delle particolarità. Un firebug fino alla difficoltà hard può uccidere larghi gruppi di nemici col roba come il flamethrower. Non è necessario che continui a dare fuoco alle cose già in fiamme, salvo a difficoltà molto alte queste moriranno dopo poco tempo.

Come il commando ha problemi con SC e Fleshpound. Il secondo è meglio che l'ignori, il primo, almeno fino ad hard, può tranquillamente incendiarlo ma evitando di dare fuoco di continuo pena il rage dello stesso. Quando le fiamme si saranno estinte lo SC sarà molto più debole e facile da uccidere.

Da notare che armi come il MAC se messe in modalità di fuoco semi-automatico diventano molto precise, si può usarle per incendiare larghi gruppi di nemici distanti colpendoli uno alla volta, il fuoco penserà a finirli. In più l'headshot è una buona tattica per uccidere gli Husk che hanno il 75% di resistenza alle fiamme.

In casi estremi quando i nemici sono molto vicini agli alleati non è una brutta idea lanciare fiamme su alleati stessi e nemici per la mancanza del fuoco amico, ma renderete praticamente ciechi gli amici, quindi evitatelo se possibile.

MEDICO

Non c'è molto da dire, il suo ruolo dovrebbe essere quello di curare la squadra. Alcuni medici equipaggiano anche altre armi per dare una mano contro i nemici forti (ad esempio una balestra). È una classe molto veloce come movimenti, quindi si può usare anche nell'ondata del Patriarca per cercare di seminarlo quando insegue.

I medici poi possono essere usati come tank fino a quando hanno l'armatura perchè questa è molto più resistente di quella degli altri giocatori. Un buon medico può quindi intercettare Scrake e Fleshpound mettendosi tra questi e gli alleati quando i primi sono in rage. Non è importantissimo a difficoltà "basse" ma è da tenere presente.

Le granate mediche possono essere anche usate per bloccare i nemici e far guadagnare tempo.

BERSEKER

È un po' il tuttofare. Un berseker bravo può uccidere di tutto, dai crawler a SC e FP. Tende ad avere problemi con cose piccole e veloci con le armi da berseker e per questo alcuni scelgono di portare anche altre armi di altre classi, a seconda dei gusti personali.

Dovrebbero comunque essere i primi ad ingaggiare gli Scrake dato che possono stordirli e/o non farli reagire. Il ruolo della squadra dev'essere quello di non disturbarli ed eliminargli nemici minuti di torno.

Possono anche uccidere i Fleshpound colpendoli una volta ogni 2-3 secondi ed arretrando, ma devono essere berseker a livello alto pena essere troppo lenti e subire danno.

SHARPSHOOTER

È specializzato negli headshot e nel combattimento a distanza. Ha una varietà ampia di armi da combinare a seconda dei gusti personali, ma non deve dimenticare che all'interno di un gruppo il suo scopo sarà quello di eliminare le minacce più grandi ed ogni cosa che può minacciare il gruppo e può essere colpita facilmente in testa. Uno sharp che avvista uno SC o un FP dovrebbe cercare di colpirlo in testa ripetutamente fino ad eliminarlo, quando questi non sono presenti può occuparsi degli Husk, delle Sirene e dei Bloat.

Per via dello stile di combattimento a distanza farebbe bene a stare dietro gli alleati, anche perchè le sue armi non sono efficacissime per il combattimento ravvicinato.

SUPPORTO

Un supporto può eliminare di tutto, perchè ha una vastita di fucili da poter scegliere. In genere deve tenerne almeno due, uno per uccidere nemici piccoli ed uno per uccidere nemici grandi (come l'AA12). Con i mostri grandi l'approccio deve cambiare in base al numero di componenti del gruppo e di come gli altri approcceranno gli stessi. Sarebbe meglio per un supporto aspettare che altre classi danneggino o si occupino degli stessi. Nel caso di FP con la presenza di uno Sharp in squadra il supporto può aspettare che lo Sharp colpisca il FP per poi eliminarlo.

Ad ogni modo a differenza del commando e del firebug la sua ricarica è più lenta, quindi tenere le distanza dai nemici è consigliabile, almeno quando i fucili si stanno scaricando.

DEMOLITORE

Classe molto particolare. Prima di tutto il demolitore può decidere se trasportare armi che fanno danno esplosivo o mixarle con quelle di altre classi. La scelta dipende principalmente dall'abilità del gruppo di tenergli i nemici a distanza dato che non può difendersi da solo con gli esplosivi.

Dovrebbe concentrarsi sui Fleshpound (che sono meno resistenti agli esplosivi) ma non sugli Scrake che dovrebbe puntare solo quando la situazione diventa troppo pericolosa. Non è consigliabile che approcci piccole cose isolate perchè sprecherebbe esplosivi, mentre è giusto che faccia esplodere gruppetti di nemici piccoli o che colpisca singoli pericoli per il gruppo come gli Husk.

Deve prestare particolare attenzione alle sirene, se gli fa esplodere dietro le granate queste possono balzare in avanti per l'onda d'urto ed avvicinarsi pericolosamente al gruppo.

Nelle ultime ondate è importante che il demolitore compri le pipe. Queste esplodono per gli urli delle sirene (che quindi van tenute distanti) e per pressioni di piccoli gruppi o di nemici pesanti (Husk e Bloat). Le pipe servono per fare grandi danni ai FP, ma possono essere usate anche come linee difensive d'emergenza e per danneggiare SC che nessuno sta approcciando.

Gli alleati del demolitore, vista la mancanza di fuoco amico, farebbero bene ad attirare i FP sulle pipe (in genere una sola pipe può bastare).

Una cosa che il demolitore deve tenere presente è che ogni granata creerà fumo e questo sarà fastidioso per la visibilità.

 
Ultima modifica:
Grandissimo!

Se mi permetti la vorrei aggiungere al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a giocare a questo bellissimo gioco, se volete aggiungermi per fare un paio di game, sono disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo di non laggare troppo, visto che gioco dal Brasile. O.O

 
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w00t, finalmente sono a 100+ ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sad gorefast is sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

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:cry:

ZsCtu.jpg


:rickds:
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a giocare a questo bellissimo gioco, se volete aggiungermi per fare un paio di game, sono disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero solo di non laggare troppo, visto che gioco dal Brasile. O.O
Aggiunto :stema:

Belle guide Snake :rock:

 
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looool figata gli screen :rickds::rickds::rickds:

Io sti giorni purtroppo so uber impegnato a sta dietro alla tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(bella guida snaake, na figata :sasa: )

 
looool figata gli screen :rickds::rickds::rickds:Io sti giorni purtroppo so uber impegnato a sta dietro alla tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(bella guida snaake, na figata :sasa: )
Grazie, il vostro supporto è molto importante, peccato sia ancora a livello 2! :pffs:

 
Uscito l'aggiornamento natalizio, 2 mappe nuove disponibili :thorin:

Yes, it is that time of year again. Time for the 4th running of our alternative holiday event - the Killing Floor Twisted Christmas. Just what you all need to take the edge off the endless rounds of parties, shopping and eating too much.
This year we are bringing you not 1, but 2 new maps, for free: "Hell" and "Forgotten". These were both created by one of our favorite community mappers (Swift_Brutal_Death) and are now available to everyone who owns the game. New achievements to go along with the maps, of course.

All your old favorites are back for Twisted Christmas 4 as well: all the Christmas specimens, along with another opportunity to unlock Baddest Santa, for those of you who haven't had the chance as well as the ability to unlock the ZED gun on the Moonbase.

For those Killing Floor players who have always wanted to get their hands on Harchier Spebbington as a playable character in KF, we have created a new version of him for you. The original Harchier was unique to all those people who pre-ordered The Ball - but this new version will be available to everyone who owns The Ball. So, if you want to finally add Harchier to your collection of playable characters, you just might want to watch out for The Ball going up on sale over the next few weeks of the holiday season!

As always, you only need to own Killing Floor to play all of this for free from now until 2 January, when the event ends. And, of course, the game, DLC and bundles are all on sale for the duration of the event!
Version 1057

Event:

  • The Christmas Zeds are back, and they bring achievements (and unlocks) of Christmas past with them!



Content:

  • New Maps - Forgotten and Hell
  • New Character - Alternate Harchier Spebbington for owning The Ball



Weapons:

  • Fixed 3rd person dual handcannons having a 9mm mesh
  • Fixed bug that allowed player to pickup up weapons for ammo
  • Fixed bug that prevented you from picking up an mk23 after dropping it
  • Removed some code that was specialized for the old weight system for handcannons that allowed a second handcannon to be picked up after max weight was achieved
  • Fixed third person reload sounds not playing for many weapons
  • Fixed third person reload animations for some weapons
  • Fixed Camo M32 grenades not having an explosion sound
  • Fixed Camo MP5M healing darts not having a mesh in the world
  • Fixed dynamic loading for Camo M32 and Camo MP5M



UI:

  • Item descriptions are now displayed in the trader menu
  • OpenGL users can now properly enable/disable bloom and detailed shadows from the options menu



General:

  • Official mutators now use event zeds during events
  • Fixed official mutators to work with low max specimen values in sandbox
  • Fixed Steam Workshop downloads on Linux/Mac downloading to the wrong location
  • Possible fix for Mac/Linux users having their perks stuck in a non progressing state (additional logging also included for cases where it still happens)
 


---------- Post added at 18:15:46 ---------- Previous post was at 18:12:36 ----------

 


QUI ci sono le foto delle nuove mappe :thorin:

 
Ultima modifica da un moderatore:
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