Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Raga io voglio sapere solo una cosa prima di prenderla

è COMPLETAMENTE OFFLINE o richiede di attivare la connessione per avviarla? :morris82:

EDIT:

Preso!

Vi faccio sapere io se richiede la connessione attiva :morris82:

Ultima modifica:
Io lo dicevo chi il fatto che fosse un DLC puzzava... :morristend:

Comunque pensavo peggio per il prezzo...lo prendero sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le partite in botzone sono conteggiate nel counter delle partite multigiocatore?

Con la connessione penosa che ho mi salta ogni 2x3 e vorrei dedicarmi al platino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma possibile che il gioco pesa 3390 mb...non finisco più di scaricarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo, la bot zone era già presente nel gioco (il dlc è una chiave da 100kb): hanno deciso sin dall'inizio di bloccarla per lucrarci dei soldi in più dopo :morris82:

Ultima modifica:
Che schifo, la bot zone era già presente nel gioco (il dlc è una chiave da 100kb): hanno deciso sin dall'inizio di bloccarla per lucrarci dei soldi in più dopo :morris82:
no l'hanno inclusa nella patch:patpat:

Mah, preferisco giocare gratis contro persone vere online. :kep88:
Si infatti...

Non ha senso dover pagare per giocare offline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Le partite in botzone sono conteggiate nel counter delle partite multigiocatore? 

Con la connessione penosa che ho mi salta ogni 2x3 e vorrei dedicarmi al platino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:

ma piu che altro in tutti i killzone la bot zone era presente GRATIS...non ha senso che qui sia a pagamento soprattutto vista gia la scarsezza di mappe e modalita del multy rispetto a quelli home.

Non l'ho capita: il DLC è a pagamento da scaricare a parte.
hanno fatto come per escape plane:ahsisi: comunque preferisco cose del genere a pagamento(che poi son 2 spicci in questo caso specifico:sisi:) se si possono poi avere mappe gratis

hanno fatto come per escape plane:ahsisi: comunque preferisco cose del genere a pagamento(che poi son 2 spicci in questo caso specifico:sisi:) se si possono poi avere mappe gratis
Quali mappe gratis?.

Io so che la botzone non aggiunge mappe e cmq, raz, permettimi di dire che simili operazioni commerciali non mi sono mai piaciute e le trovo scorrette.

Ok, fare DLC per allungare il brodo, ma non che mi blocchi una modalità che c'è già nel gioco per togliermi altri soldi (sai quegli "spicci" quanto fruttano nel complesso a questa gente?): io il gioco l'ho pagato per intero e lo voglio intero!.

Quali mappe gratis?.Io so che la botzone non aggiunge mappe e cmq, raz, permettimi di dire che simili operazioni commerciali non mi sono mai piaciute e le trovo scorrette.

Ok, fare DLC per allungare il brodo, ma non che mi blocchi una modalità che c'è già nel gioco per togliermi altri soldi (sai quegli "spicci" quanto fruttano nel complesso a questa gente?): io il gioco l'ho pagato per intero e lo voglio intero!.
Ne han aggiunte 2 (riciclate da Killzone 2) qualche settimana fa.

Anche a me rompe non poco doverla pagare sta modalità, soprattutto dopo averla attesa per cosi' tanto tempo. Poter giocare senza connessione wifi mi sarebbe servito e parecchio. Vabbè, giochero' ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro