Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Raga nella missione acquisizione ostile come faccio a fare il contratto precisione dove devo distruggere l'esoscheletro con con un barile?Cioè devo prima colpirlo con 3 missili e poi gli faccio esplodere un barile per farlo fuori?
io mi son fatto inseguire fino a quando l'esoscheletro non si è trovato vicino ad un barile che ho fatto esplodere; ho ripetuto il procedimento fino a quando l'esoscheletro non è esploso

Rispetto a Shadow Fall (o agli altri Killzone) com'è?Quest'ultimo in singolo mi ha molto deluso e non vorrei spendere 40€ per un'altra delusione di una delle mie saghe preferite (strano ma vero:rickds:)

Il multy è valido per una portatile?
Se hai una psvita e sei fan di killzone secondo me è un'acquisto obbligato. E' molto più killzone questo di shadow fall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Multiplayer ottimo, singolo buono e ti toglierà qualche soddisfazione nelle parti finali(non ti spoilero niente)...

Non è lunghissimo ma se vuoi sbloccare tutti gli obbiettivi allora la cosa si fa lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete per quando è prevista la nuova patch con i bot offline ?

A me in questo gioco mi capita che all'improvviso smette di funzionare il touch screen e impazzisce la console. Ho cercato su internet ed anche altre persone hanno questo problema e sembra sia colpa di un conflitto con il router quando chiede di accedere online... Mah, veramente strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevano annunciato una patch con 2 nuove mappe di cui una con i bot
Io l'ho capita diversamente. La patch con le due nuove mappe è già uscita e quindi siamo ad un totale di 8 mappe complessive.

La patch successiva introduceva i bot offline su tutte le mappe ma solo in 2 modalità su 3 (pero' non ricordo in quele modalità non li hanno inclusi). Sbaglio ?

A me in questo gioco mi capita che all'improvviso smette di funzionare il touch screen e impazzisce la console. Ho cercato su internet ed anche altre persone hanno questo problema e sembra sia colpa di un conflitto con il router quando chiede di accedere online... Mah, veramente strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranquillo purtroppo è normale. Me lo fece a volte con killzone e altri giochi

Io l'ho capita diversamente. La patch con le due nuove mappe è già uscita e quindi siamo ad un totale di 8 mappe complessive.La patch successiva introduceva i bot offline su tutte le mappe ma solo in 2 modalità su 3 (pero' non ricordo in quele modalità non li hanno inclusi). Sbaglio ?
mi sa che hai perfettamente ragione riguardando sul blog

La patch 4 è prevista per gennaio ed è pensata per migliorare il servizio di abbinamento giocatori e ridurre i problemi di connettività durante l’unione a una partita. Inoltre, introdurrà la funzione di ribilanciamento automatico delle squadre.
Sarà quindi il turno della patch 5, che includerà due nuove mappe multigiocatore GRATUITE e la Zona bot offline per le modalità Mercenari e Guerrilla (prezzo da confermare).

Nei primi mesi del 2014 sarà pubblicata anche la patch 6, con cui introdurremo ulteriori miglioramenti e aggiungeremo la possibilità di giocare KZM su Vita TV.

Meglio cosi' ;p

Spero sia ben fatta la bot zone, senza tempi morti di caricamento come l'online contro giocatori veri ed avversari competitivi.

Han fatto uscire tante patch per risolvere i problemi, ma personalmente l'online l'ho solo visto peggiorare nel tempo. Ad ottobre giocavo benissimo, era perfetto o quasi, pian piano ho sempre di più avuto problemi di lag, problemi ad entrare in partita e soprattutto i respawn sono peggiorati enormemente, finendo col rinascere spesso davanti ad un nemico !

Meglio cosi' ;pSpero sia ben fatta la bot zone, senza tempi morti di caricamento come l'online contro giocatori veri ed avversari competitivi.

Han fatto uscire tante patch per risolvere i problemi, ma personalmente l'online l'ho solo visto peggiorare nel tempo. Ad ottobre giocavo benissimo, era perfetto o quasi, pian piano ho sempre di più avuto problemi di lag, problemi ad entrare in partita e soprattutto i respawn sono peggiorati enormemente, finendo col rinascere spesso davanti ad un nemico !
Io ci ho rigiocato un pò l'altro giorno per provare le nuove mappe e non ho avuto problemi.

La botzone può essere utile per giocare quando si è in giro senza connessione, altrimenti meglio il normale multiplayer senza ombra di dubbio.

Scusate.. Ma ancora non ho capito se sta modalità bot offline è già uscita o deve uscire con il prossimo aggiornamento?

E' USCITA!!!!!!!!

La bot zone è trà noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:

Meno male che mi hai avvisato, stavo per andare apposta a casa per scaricarla!.Ma non avevano scritto che era già online? :morris82:
no no non cè doppel!!la patch 1.07 non cè ancora..non vorrei che qualcuno si fosse confuso con killzone per ps4 :rickds:

no no non cè doppel!!la patch 1.07 non cè ancora..non vorrei che qualcuno si fosse confuso con killzone per ps4 :rickds:
Sul playstation blog c'è scritto che è uscita con l'aggiornamento di oggi! Ma è un DLC e non una patch!

(potete vedere qui http://blog.it.playstation.com/2014/03/19/aggiornamento-playstation-store-infamous-final-fantasy-metal-gear-towerfall/ alla voce "PS Vita DLC")

Comunque ancora lo store ps vita non è aggiornato...proviamo ad aspettare un pò...e speriamo... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro