Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi di voi ci gioca online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io, sto cercando di completare 2 trofei: 10.000 uccisioni, e 1000 colpi alla testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Killzone: Mercenary | SG: 8.0 | Patch 1.10 disponibile | Disponibile | Botzon...

io, aggiungi.
Uh! Dovremmo ribeccarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi di voi ci gioca online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi arriva lunedì, e mi servirebbe un compagno per boostare :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato oggi ed è uno spettacolo! Graficona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla faccia di modern combat 5 :pffs: ...giochino per bambini :pffs:

io ci sono per l'online

Provato oggi ed è uno spettacolo! Graficona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla faccia di modern combat 5 :pffs: ...giochino per bambini :pffs:

io ci sono per l'online
Add me TheRomanboy...ma ti avverto che in online sono spietati come me,quindi fai pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In 3 dovremmo essere sufficienti, se poi ci sono anche gli altri ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiungetemi su Skype così ci organizziamo meglio, sono capodelicco.

Mi imbuco pure io che voglio fare quello della stramaledetta pistola a gas il Nick è valemagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Facciamo domani alle 15? A me servono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facciamo domani alle 15? A me servono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ci sono solo la sera verso le 21 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png voi ci siete per questo orario?

Io ci sono anche alle 21.30, basta che facciamo in fretta che mercoledì devo svegliarmi alle 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benjamin,Jackie,kirais voi ci siete questa sera alle 21 e 30?che trofei dovete fare voi?a me quello dei droni delle 10 serie e di riprendersi dopo che si è stati sedati,vorrei fare almeno quellodelle 10 uccisioni e quello di riprendersi

Benjamin,Jackie,kirais voi ci siete questa sera alle 21 e 30?che trofei dovete fare voi?a me quello dei droni delle 10 serie e di riprendersi dopo che si è stati sedati,vorrei fare almeno quellodelle 10 uccisioni e quello di riprendersi
Ho giocato un pò online, a me servirebbero quello delle 10 uccisioni, del riprendersi dallo stordimento e di liberare un compagno da un interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, anche il contrattacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro