Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, sto cercando di completare 2 trofei: 10.000 uccisioni, e 1000 colpi alla testa.Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi di voi ci gioca online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uh! Dovremmo ribeccarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio, aggiungi.
Mi arriva lunedì, e mi servirebbe un compagno per boostare :morris82:Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi di voi ci gioca online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ci sono io :game:Mi arriva lunedì, e mi servirebbe un compagno per boostare :morris82:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dammi il tuo ID PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifci sono io :game:
Pandino11 :morristend:Dammi il tuo ID PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Add me TheRomanboy...ma ti avverto che in online sono spietati come me,quindi fai pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProvato oggi ed è uno spettacolo! Graficona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Alla faccia di modern combat 5 :pffs: ...giochino per bambini :pffs:
io ci sono per l'online
Domani ci sono tutto il giornocerchiamo di organizzarci per i trofei online :game:
io ci sono solo la sera verso le 21 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png voi ci siete per questo orario?Facciamo domani alle 15? A me servono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho giocato un pò online, a me servirebbero quello delle 10 uccisioni, del riprendersi dallo stordimento e di liberare un compagno da un interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, anche il contrattaccoBenjamin,Jackie,kirais voi ci siete questa sera alle 21 e 30?che trofei dovete fare voi?a me quello dei droni delle 10 serie e di riprendersi dopo che si è stati sedati,vorrei fare almeno quellodelle 10 uccisioni e quello di riprendersi