Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Qualcuno che vuole giocare online oggi c'è? Chiunque vuole mi può aggiungere, io però sono scarso, è solo per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi voi che sensibilità usate?
Massima sia per le levette che sensore di movimento.

Pasaporto come usi tu il VC9 non ci riesce nessuno...mi fai fuori quelle 10 volte a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pasaporto come usi tu il VC9 non ci riesce nessuno...mi fai fuori quelle 10 volte a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Haaahahah scusa ma chi saresti sul psn....?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

raga sul plus ad aprile, il muty sicuro si popola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

odio gli sparatutto in prima persona, ma è un ottimo gioco se lo danno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uè Pasa,ma non mi aggiungi agli amici???:rickds::rickds: theromanboy usa il VC9 meglio di te :preside:
The roman boy e un mio amico ....e ha la mia stima non sono in competizione con nessuno ...anzi quando giochiamo assieme ci divertiamo un sacco

The roman boy e un mio amico ....e ha la mia stima non sono in competizione con nessuno ...anzi quando giochiamo assieme ci divertiamo un sacco
Pasa ma sono io theromanboy!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lho scritto apposta!!!ehehehe!!mi stai sempre sopra nelle statistiche cmq,sei molto forte!!

Pasa ma sono io theromanboy!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lho scritto apposta!!!ehehehe!!mi stai sempre sopra nelle statistiche cmq,sei molto forte!!
Sei tu ?? Maledetto hahahaha .....grande pure tu sei uno spaccone ....

Felice che l'abbiano dato con il Plus. Io l'ho comprato in versione retail quando era scontato, ho apprezzato la campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro