W
whitten190
Veramente ma quanto sono forti? Mi sparano in testa dall'altra parte della mappa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massima sia per le levette che sensore di movimento.Ragazzi voi che sensibilità usate?
E' abbastanza vecchia come cosa, alla fine fu solo un weekend con doppi XP per Shadow Fall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Haaahahah scusa ma chi saresti sul psn....?Pasaporto come usi tu il VC9 non ci riesce nessuno...mi fai fuori quelle 10 volte a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uè Pasa,ma non mi aggiungi agli amici???Haaahahah scusa ma chi saresti sul psn....?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Bo non ricordo ti mando la richiesta amicoSono lo stesso che sono qua whitten190...ci siamo incontrati spesso!
The roman boy e un mio amico ....e ha la mia stima non sono in competizione con nessuno ...anzi quando giochiamo assieme ci divertiamo un saccoUè Pasa,ma non mi aggiungi agli amici???theromanboy usa il VC9 meglio di te :preside:
Pasa ma sono io theromanboy!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lho scritto apposta!!!ehehehe!!mi stai sempre sopra nelle statistiche cmq,sei molto forte!!The roman boy e un mio amico ....e ha la mia stima non sono in competizione con nessuno ...anzi quando giochiamo assieme ci divertiamo un sacco
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sei tu ?? Maledetto hahahaha .....grande pure tu sei uno spaccone ....Pasa ma sono io theromanboy!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lho scritto apposta!!!ehehehe!!mi stai sempre sopra nelle statistiche cmq,sei molto forte!!