Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ho finito la campagna a veterano ma ho visto che per il platino bisogna rigiocarla almeno altre 3 volte e forse un'altra per prendere tutti i documenti. Confermate? :tragic:
Io comunque ribadisco che online ci sono ogni sera: jcvm2493
credo di si, in quanto bisogna pure completare tutti i contratti infiltrazione/demolizione e precisione.

Adesso che ci penso, è da un po' che non gioco a Killzone :morris82:(uno dei migliori giochi per ps vita imho)..

ps: per sicurezza chiedilo pure qui (è il topic dei trofei di killzone).

Ultima modifica da un moderatore:
credo di si, in quanto bisogna pure completare tutti i contratti infiltrazione/demolizione e precisione.Adesso che ci penso, è da un po' che non gioco a Killzone :morris82:(uno dei migliori giochi per ps vita imho)..

ps: per sicurezza chiedilo pure qui (è il topic dei trofei di killzone).
LOL allora addio platino, non ho tempo da perdere ;p

Se ti va aggiungimi che facciamo qualche partita!

Stasera se riesco mi collego...anche se come già scrissi sono negato mi diverto lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ShagonRey

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

LOL allora addio platino, non ho tempo da perdere ;p
Se ti va aggiungimi che facciamo qualche partita!
stasera se riesco ti aggiungo. Purtroppo su vita ho l'account di mio fratello, quindi ti invierò l'amicizia dal suo.

Ho finito la campagna a veterano ma ho visto che per il platino bisogna rigiocarla almeno altre 3 volte e forse un'altra per prendere tutti i documenti. Confermate? :tragic:
Io comunque ribadisco che online ci sono ogni sera: jcvm2493
confermo, minimo 3 giocate complete (una per ogni tipo di contratto), massimo 5 se ne dedichi una solo ai documenti e una solo al veterano

Ho una proposta: a chi va del forum di fare un torneo online? Ho visto che più o meno ne è stato fatto uno all'anno di questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrei già aver aggiunto qualcuno, online sono Mjolnir8992

Era da qualche mese che non toccavo Killzone Mercenary ma il multiplayer per me è una vera e propria droga e da qualche giorno l'ho ripreso con un nuovo account. È da più di un anno e mezzo che ci gioco e non mi riesco a stancare, sarà perché non ci sono alternative e online è ancora popolatissimo nonostante sia uscito da quasi 3 anni...Ho più ore di gioco qua che su KZ3 e KZSF ed è tutto dire! Non so cosa darei per un KZM2 o per un mega DLC con armi e/o mappe nuove...

Poi oh, una cosa va detta: se una porcheria come CoD Declassified ha venduto e continua a vendere il doppio di questo capolavoro, allora poi le pretese del pubblico medio sono a dir poco ridicole!

In ogni caso per giocare online aggiungetemi pure: jcvm2493
Confermo pure io la stessa cosa .....vorrei un kzm2

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

Gran gioco, uno dei migliori insieme a Uncharted. Mi piacerebbe giocare online con qualcuno di voi, tra massimo un mesetto riprenderò la Ps Vita e, se vorrete, mi unirò a voi.

Ultima modifica da un moderatore:
Tristezza, avevano svilupato dei bei giochi in passato...purtroppo il mercato è cambiato parecchio, ora è decisamente più marcio...

Peccato veramente...

Non ho giocato molti titoli su Ps vita, ma ritengo comunque che killzone mercenary sia stato uno dei migliori titoli usciti sulla console Sony.

Che amarezza...:tristenev:

importa poco perchè tanto Vita non l'avrebbero comunque più toccata, però profondamente ingiusto è un team che in fin dei conti non ha mai cannato e sto sentendo parlare molto bene anche del loro ultimo Rigs:sisi: spero che la gente venga ricollocata questa è l'unica vera preoccupazione, adesso l'ultimo team minore rimasto sono i Ready at Dawn e mi sa proprio che saranno i prossimi:sisi:

Non ho mai amato né amo gli fps ma kill mi ha divertito parecchio,soprattutto nell online. Peccato

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Non so perché ma qualche ora fa ho ripreso la PS Vita che avevo in un cassetto da due anni e dentro c'era Killzone Mercenary. Io non ci credo che nel 2013 sto gioco era su portatile...mamma mia che perfezione, mamma mia che tempi per la PS Vita! E quanto caxxo ci ho giocato online a Killzone!!!

Che ricordi...giuro che mi commuovo!

Non so perché ma qualche ora fa ho ripreso la PS Vita che avevo in un cassetto da due anni e dentro c'era Killzone Mercenary. Io non ci credo che nel 2013 sto gioco era su portatile...mamma mia che perfezione, mamma mia che tempi per la PS Vita! E quanto caxxo ci ho giocato online a Killzone!!!
Che ricordi...giuro che mi commuovo!
Se penso che sono già trascorsi CINQUE anni... :tragic:

Noooooooooooo hanno chiuso i server. Capisco che oramai Vita sia morta e che il gioco fosse popolato da pochissime persone però cavolo, almeno avvisare un tot di tempo prima. Boom chiuso senza dire niente e buonanotte.

Ma vaffanbagno...  :bruniii:

no sono solo andati offline per qualche ora :sisi:  infatti mi pareva sospetto che non ci fosse stato alcun comunicato per wipeout 2048 l'avevano annunciato mesi prima (e meno male così ho potuto farmi tutti i trofei online :trallalla: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro