Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Cari amici io a questo gioco non smetto di giocarci finche non riesco a fare un 40-0:l4gann::l4gann: quindi quando ci riuniamo datemi sta gioia!!!:rickds:
hahhahahaha volpone amico mio anche 4 forti contro solo noi due fanno poco niente ....e sempre un piacere giocare assieme a te ........

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Volevo provare il multi, ma è impossibile accedere al PSN a quanto pare (tanto per cambiare).:bah!:
Cosa intendi? Io è tutt'oggi che provo a giocare ma mi sbatte fuori da qualsiasi partita...ne ho fatte solo due su una ventina di tentativi. Meno male che è arrivata una patch :rickds:

io ci ho fatto davvero poco online:sadfrog: mannaggia a me e alla smania per i giochi Jappi che mi è presa da un pò di tempo:sad:

coooomunque rilasciata la patch 1.12 dal peso di 8502 KB, a quanto pare solo di stabilità, ma abbastanza impressionante che esca una patch dopo così tanto tempo:asd:

posso dire che secondo me e in arrivo killzone mercenary 2 ..e nuove mappe su questo ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

posso dire che secondo me e in arrivo killzone mercenary 2 ..e nuove mappe su questo ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cosa te lo fa pensare?hai qualche indizio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo 3 anni una path ...?? ...secondo me se eono accorti grazie al online che ce una marea de gente che ci gioca ancora ...e tutto questo a mio parere personale uscira un altro kzm

Non sperateci, per Sony, Vita è come se non esistesse più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa intendi? Io è tutt'oggi che provo a giocare ma mi sbatte fuori da qualsiasi partita...ne ho fatte solo due su una ventina di tentativi. Meno male che è arrivata una patch :rickds:
Mi diceva "Impossibile connettersi nel tempo limite" o qualcosa di simile. Ora ho riprovato e sono riuscito a fare un paio di partite, anche se una non me l'ha fatta finire.

coooomunque rilasciata la patch 1.12 dal peso di 8502 KB, a quanto pare solo di stabilità, ma abbastanza impressionante che esca una patch dopo così tanto tempo:asd:
Ho pensato la stessa cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo 3 anni una path ...?? ...secondo me se eono accorti grazie al online che ce una marea de gente che ci gioca ancora ...e tutto questo a mio parere personale uscira un altro kzm
Pasa come hai visto stasera non riesco a finire neanche una partita...mi disconnette dopo un po'. Comunque se esce KZM2 hai una bevuta pagata!

Pasa come hai visto stasera non riesco a finire neanche una partita...mi disconnette dopo un po'. Comunque se esce KZM2 hai una bevuta pagata!
Ecco perché te ne uscivi dalla partita,non capivo il perché!!Cmq se fanno il 2 di KZM a Pasa gli regalo un barile di birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

kaiser prima di te giocavo con killershot hahahahah si siamo divertiti un sacco provavamo a cercarti ma nemmno l ombra ...

Dopo aver finito la campagna anche a Veterano ora sto facendo i vari contratti (precisione, infiltrazione, e demolizione, a Veterano, altrimenti non c'è gusto). Mi sono divertito davvero molto con questo gioco, per certi versi anche di più rispetto al 2 e al 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver finito la campagna anche a Veterano ora sto facendo i vari contratti (precisione, infiltrazione, e demolizione, a Veterano, altrimenti non c'è gusto). Mi sono divertito davvero molto con questo gioco, per certi versi anche di più rispetto al 2 e al 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ouendan, se poi passi all'online, fammelo sapere, cosi ci facciamo 2-3 partite insieme a Passaporto e gli altri :hype:!

ottimo, più siamo, meglio è, arrivare a 8 giocatori, sarebbe il massimo, mega partitone sul forum :superhype::hype::brio::crazy:

ps: fatemi sapere quando sareste disponibili, io direi di farla di sera, venerdi/sabato, vi può andar bene? :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarei anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da parecchio che non ci gioco! :patpat:

In genere ci sono sempre, se sono sul forum significa che sono disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tanto che è bello sto gioco?

Gli FPS non mi fanno impazzire infatti giochi battlefield, resistance e cod li trovo osceni e killzone 2 che comprai lo vendetti subito.

Ora hanno messo mercenary a 8€ sul PSN. Che dite potrebbe piacermi o non essendomi piaciuto il 2 questo non mi piacerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro