Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
boh sinceramente non so, la classifica c'è, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie notteincubo che mi hai segnalato di re-installarlo, adesso va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif secondo me invece i droni vanno bene, sono fantastici sia da utilizzare ... che da distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso sto provando un po' il potenziamento "ARC Missile" ... una emerita schifezza in confronto al mio carapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo rivoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

adesso sto usando un po' il bazuka ... 3 volte suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif tutta colpa di quei vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

boh sinceramente non so, la classifica c'è, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie notteincubo che mi hai segnalato di re-installarlo, adesso va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif secondo me invece i droni vanno bene, sono fantastici sia da utilizzare ... che da distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso sto provando un po' il potenziamento "ARC Missile" ... una emerita schifezza in confronto al mio carapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo rivoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

adesso sto usando un po' il bazuka ... 3 volte suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif tutta colpa di quei vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho preso il potenziamento che ti rileva i nemici, è utile ma ci vuole una vita per caricarlo. C'è un modo per caricare più in fretta?

Boh i droni mi sono sembrati troppo potenti, spesso quando li senti arrivare non fai in tempo a girarti che sei morto, ma anche quando gli spari non vanno giù. Sono riuscito a buttarne giù uno una volta, ma perchè era già stato indebolito.

Direttamente dalla pagina KILLZONE - THE OFFICIAL PAGE di Facebook:

For anyone who has been helping us on the Killzone Mercenary Closed Beta Trial on the Vita, we'd like to say thanks for all your help. Some of you may also be experiencing problems since updating with the latest patch. We're very sorry about that, but unfortunately the only way to solve it is to delete the game from your Vita (from the Home Screen) and the re-download it (yes, all 1.5GB, sorry again!) from your download section of the PS Store. You will have lost any save game progress, but the issue regarding locked loadouts and waiting 60s to respawn will have gone. Thanks for all your help in this Beta, it really does help make a difference. Happy bug hunting, Guerrilla Cambridge.

Io ho preso il potenziamento che ti rileva i nemici, è utile ma ci vuole una vita per caricarlo. C'è un modo per caricare più in fretta?Boh i droni mi sono sembrati troppo potenti, spesso quando li senti arrivare non fai in tempo a girarti che sei morto, ma anche quando gli spari non vanno giù. Sono riuscito a buttarne giù uno una volta, ma perchè era già stato indebolito.
uccidi, raccogli carte, raccogli munizioni. Ho calcolato che basta uccidere 3 tizi, raccogliere qualche carta e munizione ed è carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direttamente dalla pagina KILLZONE - THE OFFICIAL PAGE di Facebook:
In fin dei conti è una beta per testare i bug, mi sembra più che legittimo trovarne e avere problemi di svariati tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uccidi, raccogli carte, raccogli munizioni. Ho calcolato che basta uccidere 3 tizi, raccogliere qualche carta e munizione ed è carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma quell'affare che sta in mezzo alle mappe a cosa serve?

quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quei cosi gialli che compaiono?
Quella specie di torretta, se ti avvicini ti fa premere triangolo e armeggia qualcosa, ma non ho capito a che serve...

Quella specie di torretta, se ti avvicini ti fa premere triangolo e armeggia qualcosa, ma non ho capito a che serve...
cioè, non hai capito a che serve la parte più fantastica del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ti droppa un bonus casuale se riesci a sopravvivere quei 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e può essere anche il radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
I codici riscattabili dal 21 agosto sono solo per gli account americani, giusto?

EDIT: Risolto, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
cioè, non hai capito a che serve la parte più fantastica del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ti droppa un bonus casuale se riesci a sopravvivere quei 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e può essere anche il radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol l'ho anche attivato qualche volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco perchè una volta avevi lo scudo e poco dopo avevi un'altro bonus...

Lol l'ho anche attivato qualche volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco perchè una volta avevi lo scudo e poco dopo avevi un'altro bonus...
:rickds::rickds::rickds: i love carapace

ah, nella mappetta li vedi come così gialli e solitamente quando li fanno atterrare trema tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La warzone è una delusione. E' sempre stata la modalità a obbiettivi di killzone, e lo è anche qui, solo che sono obbiettivi tutti uguali. A parte l'hackeraggio, è un lungo deathmatch. :morristend:

LE MODALITA' SONO:

Body Count - Praticamente un deathmatch

Interrogator - un deathmatch in cui bisogna sparare alle gambe, in modo da non uccidere subito i nemici e interrogarli.

Body Hounter - un deathmatch in cui bisogna raccogliere le carte dai nemici uccisi

Hacker - Questa è l'unica diversa, bisogna hackerare delle torrette, peccato che per farlo devi fare una specie di mini-enigma:bah!: e gli altri ti falciano nel frattempo

Body Count - visto che se ne sentiva la mancanza, finiamo in bellezza con un bel death match.

Che fine hanno fatto il difendi o conquista l'obbiettivo, la modalità in cui dovevi uccidere o difendere un determinato compagno o quello in cui dovevi trasportare oggetti?!?

L'hackeraggio secondo me è troppo complicato in quella bolgia, finirà che la maggior parte della gente nemmeno ci proverà per non rovinarsi il rateo.

La warzone è una delusione. E' sempre stata la modalità a obbiettivi di killzone, e lo è anche qui, solo che sono obbiettivi tutti uguali. A parte l'hackeraggio, è un lungo deathmatch. :morristend:
LE MODALITA' SONO:

Body Count - Praticamente un deathmatch

Interrogator - un deathmatch in cui bisogna sparare alle gambe, in modo da non uccidere subito i nemici e interrogarli.

Body Hounter - un deathmatch in cui bisogna raccogliere le carte dai nemici uccisi

Hacker - Questa è l'unica diversa, bisogna hackerare delle torrette, peccato che per farlo devi fare una specie di mini-enigma:bah!: e gli altri ti falciano nel frattempo

Body Count - visto che se ne sentiva la mancanza, finiamo in bellezza con un bel death match.

Che fine hanno fatto il difendi o conquista l'obbiettivo, la modalità in cui dovevi uccidere o difendere un determinato compagno o quello in cui dovevi trasportare oggetti?!?

L'hackeraggio secondo me è troppo complicato in quella bolgia, finirà che la maggior parte della gente nemmeno ci proverà per non rovinarsi il rateo.
L'hackeraggio é complicato e lungo, dovrebbero dare qualche bonus vitale mentre uno hackera, oppure di dire ai compagni di difenderlo. Secondo me sarebbe abbastanza. Spero che ci saranno nel gioco completo tutte o quasi le modalità guerriglia che c'erano in kz2 e 3. Quello invece dell'interrogazione mi piace, perché é più complesso di quello che sembra: se un nemico viene interrogato si rileva la posizione dei nemici per un breve tempo, e ciò non é un bonus banale.

Per il resto a me warzone piace, odio invece il death match, profondamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

L'hackeraggio é complicato e lungo, dovrebbero dare qualche bonus vitale mentre uno hackera, oppure di dire ai compagni di difenderlo. Secondo me sarebbe abbastanza. Spero che ci saranno nel gioco completo tutte o quasi le modalità guerriglia che c'erano in kz2 e 3. Quello invece dell'interrogazione mi piace, perché é più complesso di quello che sembra: se un nemico viene interrogato si rileva la posizione dei nemici per un breve tempo, e ciò non é un bonus banale.Per il resto a me warzone piace, odio invece il death match, profondamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Per hackerare serve un gruppo organizzato, 3 difendono e uno hackera. Altrimenti...

L'interrogatorio può anche essere carino ma è pur sempre una variante del dm. Su 5 modalità solo una si differenzia. A me il deathmatch piace ma a questo punto mi gioco il dm a squadre e buonanotte.

per chi ha ricevuto la beta: mi potreste dare i vostri ID così potremmo farci qualche partita deto che nelle partite pubbliche non riesco mai a trovare almeno altri 3 giocatori .-.

per chi ha ricevuto la beta: mi potreste dare i vostri ID così potremmo farci qualche partita deto che nelle partite pubbliche non riesco mai a trovare almeno altri 3 giocatori .-.
stefanserbia, dato che siamo in 4 potremmo organizzarci insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per hackerare comunque io ci metto neanche 3 secondi per capire quali pulsanti premere e 2 per chiudere la capsula, di può fare tranquillamente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un videogameplay della beta ora, ho notato che lo schermo è pieno di cose (segnapunti, mappa ecc.) ai bordi e volevo chiedere ai beta tester (dannazione a me non è arrivato l'invito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png : a voi danno fastidio? Si possono rimuovere?

Un ultima domanda: In quanti su può giocare online?

spelli

Ho visto un videogameplay della beta ora, ho notato che lo schermo è pieno di cose (segnapunti, mappa ecc.) ai bordi e volevo chiedere ai beta tester (dannazione a me non è arrivato l'invito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png : a voi danno fastidio? Si possono rimuovere?Un ultima domanda: In quanti su può giocare online?
Non danno fastidio e che io sappia non si possono rimuovere.

allora è old, la tizia con i capelli blu me la ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque dubito di andare di D1 per questo gioco, non tanto per il gioco in se che dubito deluderà, ma piuttosto perchè è un fps ... basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
cit.:pffs:

e sta volta ho fatto lo screen caro il mio mod:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro