Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
il carapace che ho comprato, è uno scudo solo frontale che ti permette di non essere colpito frontalmente se non quando spari tu ... ovviamente hanno bisogno di essere ricaricati/ottenuti in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:39:31 ---------- Previous post was at 18:29:36 ----------

a me non va tutti contro tutti e va deathmatch invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se non mi sbaglio quei potenziamenti vanno ottenuti o ricaricati nei vanguard, perciò vi assicuro che non è semplicissimo ottenerli, dato che bisogna stare fermi vicino al "missilotto" senza farsi ammazzare per qualche secondo quando tutti vengono a prendersi il bonus.

Tra l'altro è in testing anche il sito community di kz:m e sembra che ci sarà la possibilità di rivedere i replay delle partite (non so in che modo o di quali partite).

Ultima modifica da un moderatore:
Se non mi sbaglio quei potenziamenti vanno ottenuti o ricaricati nei vanguard, perciò vi assicuro che non è semplicissimo ottenerli, dato che bisogna stare fermi vicino al "missilotto" senza farsi ammazzare per qualche secondo quando tutti vengono a prendersi il bonus.
Tra l'altro è in testing anche il sito community di kz:m e sembra che ci sarà la possibilità di rivedere i replay delle partite (non so in che modo o di quali partite).
Beati voi ragazzuoli che potete testare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si possono anche comprare, e poi vengono ricaricati dopo tot uccisioni e azioni compiute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente solo 1 equipaggiamento alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non va tutti contro tutti e va deathmatch invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cioè? Io nella schermata ho il deathmatch tutti contro tutti(novità per killzone), il deathmatch a squadre e la warzone(quella a obbiettivi).

Però al momento posso scegliere solo il primo e l'ultimo, deathmach a squadre no.

Comunque, apparte io e stefan chi è che ha la beta qui dentro?

Anche voi avete tutti i profili delle armi bloccati dopo la patch?

Cioè? Io nella schermata ho il deathmatch tutti contro tutti(novità per killzone), il deathmatch a squadre e la warzone(quella a obbiettivi).Però al momento posso scegliere solo il primo e l'ultimo, deathmach a squadre no.

Comunque, apparte io e stefan chi è che ha la beta qui dentro?

Anche voi avete tutti i profili delle armi bloccati dopo la patch?
Nessuno poichè sony ha inviato le beta a poche persone e a quelli ke nn hanno psvita

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Nessuno poichè sony ha inviato le beta a poche persone e a quelli ke nn hanno psvita
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
c'è anche spelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè? Io nella schermata ho il deathmatch tutti contro tutti(novità per killzone), il deathmatch a squadre e la warzone(quella a obbiettivi).Però al momento posso scegliere solo il primo e l'ultimo, deathmach a squadre no.
quella centrale è bloccata si, io pensavo che con deathmatch intendessi l'ultima

c'è anche spelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quella centrale è bloccata si, io pensavo che con deathmatch intendessi l'ultima
Quella é warzone, simile a guerriglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Quella é warzone, simile a guerriglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche a te si è resetato tutto vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

anche a te si è resetato tutto vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Purtroppo si. Significa che stranamente i progressi sono salvati in locale e non in remoto. Si vede che hanno dedicato al multiplayer di KZ praticamente nessun server

Purtroppo si. Significa che stranamente i progressi sono salvati in locale e non in remoto. Si vede che hanno dedicato al multiplayer di KZ praticamente nessun server
no no ce li hanno, infatti quando si cambiano le armi segnalava "aggiornamento nel server incorso", inoltre quando ci si collega chiede "vuoi collegarti ai server killzone" se attivi la domanda dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarei più propenso a un bug nell'aggiornamento delle classi personali dai server ... speriamo risolvano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no ce li hanno, infatti quando si cambiano le armi segnalava "aggiornamento nel server incorso", inoltre quando ci si collega chiede "vuoi collegarti ai server killzone" se attivi la domanda dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarei più propenso a un bug nell'aggiornamento delle classi personali dai server ... speriamo risolvano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho detto quasi, non che non ne hanno proprio: non hanno server dedicati per i match e non li hanno per le statistiche utente evidentemente, dato che altrimenti non avremmo perso tutto. Quando elimini i salvataggi di un call of duty o un battlefield non perdi tutti gli sblocchi e il grado che hai ottenuto, mentre quì si.

EDIT: Il bug più grosso è quello del blocco di ogni loadout, cosa che era risolvibile riscaricando il gioco. Una volta riscaricato, si ripartiva da 0, e questo supporta la mia tesi ;p

Infatti ho detto quasi, non che non ne hanno proprio: non hanno server dedicati per i match e non li hanno per le statistiche utente evidentemente, dato che altrimenti non avremmo perso tutto. Quando elimini i salvataggi di un call of duty o un battlefield non perdi tutti gli sblocchi e il grado che hai ottenuto, mentre quì si.
non è detto che li abbiamo persi, perchè nelle classifiche ci sono ancora i nostri vecchi rank se controlli ... boh si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
stefan è una beta, i progressi li perderesti in ogni caso.

ho visto il forum della beta, hanno tutti lo stesso problema ma sembra che cancellando e reinstallando si risolva, ora provo.

stefan è una beta, i progressi li perderesti in ogni caso. ho visto il forum della beta, hanno tutti lo stesso problema ma sembra che cancellando e reinstallando si risolva, ora provo.
ok informaci ... comunque lo so, è che adesso non posso cecchinare più e neanche usare il mio carapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, cancellando e reinstallando funziona.
Il wipe a fine beta era inevitabile. Mi auguro però che alla release mantengano i progressi nel multiplayer nei loro server e non sulla memory card di ogni ps vita. Sarebbe assurdo

Il wipe a fine beta era inevitabile. Mi auguro però che alla release mantengano i progressi nel multiplayer nei loro server e non sulla memory card di ogni ps vita. Sarebbe assurdo
Ma secondo me i punteggi e i rank sono nei loro server. Solo che la patch ha resettato tutto.

Ma secondo me i punteggi e i rank sono nei loro server. Solo che la patch ha resettato tutto.
Eh no, stefan ha appena detto che i rank vecchi ci sono, ciò vuol dire allora che solo alcune cose sono nei server, ma non il grado e gli sblocchi, altrimenti se la patch avesse resettato non ci sarebbero nemmeno più le classifiche e statistiche pre-patch.

Eh no, stefan ha appena detto che i rank vecchi ci sono, ciò vuol dire allora che solo alcune cose sono nei server, ma non il grado e gli sblocchi, altrimenti se la patch avesse resettato non ci sarebbero nemmeno più le classifiche e statistiche pre-patch.
Spero sia una problema... Non è molto 'carina' come cosa...

Se per caso dovessi perdere i dati della Memory *toccata di palle*, mi tocca ricominciare tutto dal rank 1...? Eddai...

Finalmente si gioca bene... :morris82:

La warzone non mi è ancora riuscito di provarla, stanno tutti nel deathmatch.

Spero che depotenzino i droni perchè sono veramente sgravi, ne ho visto uno che mi veniva in contro, l'ho mirato e gli ho scaricato addosso un caricatore ma niente, l'ho solo rallentato.

I brutal melee sono molto meglio che su ps3, perchè quando li subisci se fai la mossa giusta a schermo con il touch screen puoi ribellarti e ribaltare l'esito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il discorso dei punteggi, boh, per ora non mi ci fascerei la testa, si tratta di una closed beta non è detto che nel gioco finale siano gestiti alla stessa maniera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro