Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Secondo me tutti i giochi già annunciati usciranno nella prima parte dell anno, poi ci saranno nuovi annunci per la seconda

Spero facciano una campagna goduriosa ed un multiplayer bello e organizzato tanto quanto quelli della controparte per Ps3.

Per conto mio sarà day one, spero solo che esca presto (magari non troppo presto che devo iniziare Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Secondo me tutti i giochi già annunciati usciranno nella prima parte dell anno, poi ci saranno nuovi annunci per la seconda
Il problema è che se escono tutti adesso nei primi 3-4 mesi quelli annunciati dopo usciranno a fine anno come minimo...quindi purtroppo ci aspetta un 2013 davvero spoglio a quanto sembra..

Adesso esce persona, se escono killzone, teraway e soul sacrifice nella prima parte e altri 4 giochi nella seconda parte dell anno io non mi lamenterei. Otto giochi esclusivi all anno se sono di qualita vanno bene per me

Adesso esce persona, se escono killzone, teraway e soul sacrifice nella prima parte e altri 4 giochi nella seconda parte dell anno io non mi lamenterei. Otto giochi esclusivi all anno se sono di qualita vanno bene per me
Ma soprattutto teraway e soul sacrifice sono cose esclusive e mai viste prima, sinceramente mi sembrano gli unici titoli del 2013, fra tutte le console, che hanno qualcosa di nuovo e unico, poi questo è tutto un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quali sono questi 4 di qualità per la seconda parte dell'anno?finirebbero per l'essere sviluppati in fretta e furia come resistence ad esempio,al contrario questo killzone credo sia in sviluppo da molto più tempo.

A parte che questo Killzone è in sviluppo da un pò (non come quella robaccia fatta da Nihilist) ma poi avete idea di chi ci lavora dietro? Il nuovo studio Guerilla Cambridge: ovvero, i ragazzi di Guerilla (che quindi hanno esperienza con i Killzone e con le macchine Sony) e gli ex Cambridge Studio (i creatori di Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif).

Non so voi ma io mi aspetto un grande gioco!!

A parte che questo Killzone è in sviluppo da un pò (non come quella robaccia fatta da Nihilist) ma poi avete idea di chi ci lavora dietro? Il nuovo studio Guerilla Cambridge: ovvero, i ragazzi di Guerilla (che quindi hanno esperienza con i Killzone e con le macchine Sony) e gli ex Cambridge Studio (i creatori di Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif).Non so voi ma io mi aspetto un grande gioco!!
Ho la sensazione che sarà un gioco curato e completo.

Inizio a pensare che abbiano fatto sfornare a raffica a nihilistic Resistance prima e Cod poi solo perchè non avevano FPS pronti per il primo anno, e in parte perchè Resistance è una serie ormai abbandonata al suo destino da Insomniac e Cod rimane un nome capace di vendere da solo. :kappe:

Ma quali sono questi 4 di qualità per la seconda parte dell'anno?finirebbero per l'essere sviluppati in fretta e furia come resistence ad esempio,al contrario questo killzone credo sia in sviluppo da molto più tempo.
Lo sviluppo di un gioco non parte mica dal suo annuncio...:none:

Una rivista polacca ha scritto che questo killzone sarà "magnifico", addirittura di gran lunga migliore ad uncharted golden abyss... Mah speriamo sia così, personalmente penso che questo sia uno dei titoli da tripla A che aspettavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo essermi balzato cod per la mezza delusione non aspetto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Una rivista polacca ha scritto che questo killzone sarà "magnifico", addirittura di gran lunga migliore ad uncharted golden abyss... Mah speriamo sia così, personalmente penso che questo sia uno dei titoli da tripla A che aspettavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo bene, anche se non sarà al livello di GA voglio almeno un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo bene, anche se non sarà al livello di GA voglio almeno un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh certo anche se non sarà al livello di Uncharted scommetto che sarà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh certo anche se non sarà al livello di Uncharted scommetto che sarà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se lo realizzano come si deve online può diventare una droga :sbav:

se lo realizzano come si deve online può diventare una droga :sbav:
A sicuro... Visto che black ops è stato un flop, e resistance non molto convincente, si spera che l'online di questo sia buono

Io invece spero in una campagna single player fatta come si deve, non mi piace giocare online.

Io invece spero in una campagna single player fatta come si deve, non mi piace giocare online.
Quoto in pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio il single player longevo e spettaccolare!!!!...e sicuramente non l'avrò... :tragic:

Quoto in pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio il single player longevo e spettaccolare!!!!...e sicuramente non l'avrò... :tragic:
molto ottimista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il singolo è importante ovviamente. Ma è la modalità online che rende, o meglio può rendere, un gioco eccezionale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto ottimista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl singolo è importante ovviamente. Ma è la modalità online che rende, o meglio può rendere, un gioco eccezionale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questione di gusti, io gioco online solamente quando devo prendere qualche trofeo per ottenere il platino, altrimenti ne faccio volentieri a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Killzone è sempre stato curatissimo online. Il 2 lo considero il miglior fps per ps3. Anche il single player di solito non è da meno, migliorassero la trama... :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro