final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Secondo me tutti i giochi già annunciati usciranno nella prima parte dell anno, poi ci saranno nuovi annunci per la seconda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che se escono tutti adesso nei primi 3-4 mesi quelli annunciati dopo usciranno a fine anno come minimo...quindi purtroppo ci aspetta un 2013 davvero spoglio a quanto sembra..Secondo me tutti i giochi già annunciati usciranno nella prima parte dell anno, poi ci saranno nuovi annunci per la seconda
Ma soprattutto teraway e soul sacrifice sono cose esclusive e mai viste prima, sinceramente mi sembrano gli unici titoli del 2013, fra tutte le console, che hanno qualcosa di nuovo e unico, poi questo è tutto un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdesso esce persona, se escono killzone, teraway e soul sacrifice nella prima parte e altri 4 giochi nella seconda parte dell anno io non mi lamenterei. Otto giochi esclusivi all anno se sono di qualita vanno bene per me
Ma quali sono questi 4 di qualità per la seconda parte dell'anno?finirebbero per l'essere sviluppati in fretta e furia come resistence ad esempio,al contrario questo killzone credo sia in sviluppo da molto più tempo.Adesso esce persona, se escono killzone, teraway e soul sacrifice nella prima parte e altri 4 giochi nella seconda parte dell anno io non mi lamenterei. Otto giochi esclusivi all anno se sono di qualita vanno bene per me
Ho la sensazione che sarà un gioco curato e completo.A parte che questo Killzone è in sviluppo da un pò (non come quella robaccia fatta da Nihilist) ma poi avete idea di chi ci lavora dietro? Il nuovo studio Guerilla Cambridge: ovvero, i ragazzi di Guerilla (che quindi hanno esperienza con i Killzone e con le macchine Sony) e gli ex Cambridge Studio (i creatori di Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif).Non so voi ma io mi aspetto un grande gioco!!
Lo sviluppo di un gioco non parte mica dal suo annuncio...:none:Ma quali sono questi 4 di qualità per la seconda parte dell'anno?finirebbero per l'essere sviluppati in fretta e furia come resistence ad esempio,al contrario questo killzone credo sia in sviluppo da molto più tempo.
speriamo bene, anche se non sarà al livello di GA voglio almeno un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUna rivista polacca ha scritto che questo killzone sarà "magnifico", addirittura di gran lunga migliore ad uncharted golden abyss... Mah speriamo sia così, personalmente penso che questo sia uno dei titoli da tripla A che aspettavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh certo anche se non sarà al livello di Uncharted scommetto che sarà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo bene, anche se non sarà al livello di GA voglio almeno un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se lo realizzano come si deve online può diventare una droga :sbav:Beh certo anche se non sarà al livello di Uncharted scommetto che sarà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A sicuro... Visto che black ops è stato un flop, e resistance non molto convincente, si spera che l'online di questo sia buonose lo realizzano come si deve online può diventare una droga :sbav:
Quoto in pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece spero in una campagna single player fatta come si deve, non mi piace giocare online.
molto ottimista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuoto in pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio il single player longevo e spettaccolare!!!!...e sicuramente non l'avrò... :tragic:
Questione di gusti, io gioco online solamente quando devo prendere qualche trofeo per ottenere il platino, altrimenti ne faccio volentieri a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmolto ottimista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl singolo è importante ovviamente. Ma è la modalità online che rende, o meglio può rendere, un gioco eccezionale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Killzone è sempre stato curatissimo online. Il 2 lo considero il miglior fps per ps3. Anche il single player di solito non è da meno, migliorassero la trama... :kep88:Io invece spero in una campagna single player fatta come si deve, non mi piace giocare online.