Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Non aspettavo altro da Killzone 1,un killzone portatile in prima persona ! Ebbene ci siamo ! Non ci resta che aspettare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carino u.u ho giocato al 3 su ps3 (platinato) devo dire non mi faceva skifo xD poi a quanto ho capito la versione portatile per psp era davvero carina e divertente da quanto ho potuto leggere v.v quindi spero sia cosi anche per questa che deve uscire v.vKillzone: Mercenary
![]()
attenzione però!!!non è che killzone ha un comprarto tecnico da urlo rispetto a cod e re....sono cod e re che hanno un comprato tecnico che fà schifo (ed è un complimento ai nihilisti del cazz).Sarà un fps dagli screen dei video di presentazione psvita guardate 18 secondi:
Beh insomma... graficamente sembra il top raggiunto fino ad ora... almeno dai video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate l'ot ma come si chiama la canzone del video??
ritornando in tema......alla fine ci tocca aspettare il 2013 per avere il PRIMO fps?vabbè dai...tanto devo ancora recuperare altri titoli..
---------- Post added at 18:48:18 ---------- Previous post was at 18:45:42 ----------
attenzione però!!!non è che killzone ha un comprarto tecnico da urlo rispetto a cod e re....sono cod e re che hanno un comprato tecnico che fà schifo (ed è un complimento ai nihilisti del cazz).
Uff tocca aspettare fino all'anno prox :(http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13607/killzone-mercenary.aspx
Come non quotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi just hope they dont ruin it with the touchscreen shit like in unchartedCowlyper Shalachaska 6 giorni fa 18
veramente è sviluppato congiuntamente da cambridge studio e guerrilla stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi speriamo bene anche xche lo fanno gli stessi che hanno fatto resistance su vita...quindi speriamo nn facciano un altro sciempio..cmq dato che usarai un mercenario,d sicuro sarà in stile unot 13...maaaa dai speruma bene=)
Notizia completa: LINKGuerrilla Games: il 2013 sarà il nostro miglior anno dai tempi di Killzone su PS2
.......il comunicato di Guerrilla prosegue: "[...]La cosa più importante [dell'anno, ndr], però, è stata poter dare il benvenuto tra noi al SCE Cambridge Studio. Siamo diventati ufficialmente una compagnia multi-studio! Guerrilla Cambridge - questo è il loro nuovo nome - sta lavorando sodo per fare in modo che Killzone: Mercenary sia la migliore esperienza FPS portatile, quando arriverà su Vita nel 2013. Il team ha molta confidenza con il formato portatile, avendo già lavorando a LittleBigPlanet su PSP, ed hanno fatto un lavoro fenomenale nell'adattare l'engine di Killzone 3 su PSVita.".......
Ma siamo ancora agli inizi. Se Sony ed i suoi sviluppatori lavoreranno in futuro su altri titoli di grido credo proprio che si spingeranno ancora oltre.a livello tecnico è davvero impressionante.questo sarà il max che potrà raggiungere la ps vita o si potrà fare di più, secondo voi?
Può far di più spero che ne abbia la possibilità di dimostrarlo (leggasi che venda di più) e spero che faranno uscire anche un liberation 2 ho amato tanto quello su psp mentre non amo gli sparatutto in prima persona.a livello tecnico è davvero impressionante.questo sarà il max che potrà raggiungere la ps vita o si potrà fare di più, secondo voi?