Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
tutti anche io compresso "" bello il gioco ....grafica stupenda mai visto migliore prima de allora ........iocabile ............bla bla bla ..........."" ma si sa qualcosa per la lista trofei ................

spero non ci sia quaocuno a tempo che scade ................

o mamma mia nemmeno niente in ad hock ........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tutti anche io compresso "" bello il gioco ....grafica stupenda mai visto migliore prima de allora ........iocabile ............bla bla bla ..........."" ma si sa qualcosa per la lista trofei ................
spero non ci sia quaocuno a tempo che scade ................

o mamma mia nemmeno niente in ad hock ........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non c'ho capito uno Sta :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me quell'idiota a detto che per i giochi di piccolo calibro come questo non chiamano, considerando che è lo stesso che dopo averli detto che volevo preordinare killzone mercenary mi ha chiesto se per ps3 o ps4 credo che in realtà chiamino ma lui ha detto così solo per farmi credere che non conosceva il gioco (cosa sicura) solo perché di piccolo calibro (cosa che non è :patpat: )
Purtroppo ci sono questi casi di ignoranza sia lavorativa(mista a pigrizia) che videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate mi son perso qualche messaggio -_- , allora è confermato che tutti i dati della beta si perdono col gioco finale? Posso cancellarla tranquillamente?

In tutti gli euronics?
solo gruppo "cerioni" (marche e emilia romagna) e La via Lattea" (sicilia)

scusate mi son perso qualche messaggio -_- , allora è confermato che tutti i dati della beta si perdono col gioco finale? Posso cancellarla tranquillamente?
si essendo una beta puoi cancellare tranquillamente.

E' arrivata la prima recensione da sito concorrente voto:7,5

Ho lettto la recensione e hanno scritto che la campagna dura 5 ore.Cacchio e cortissimo ,piu corto anche di resitance.Sono troppo indeciso, se esce walking dead oggi mi sa che prendo quello .

Ad essere sinceri quella recensione mi ha un Po' smontato quello che avevo pensato sul gioco. Ma non importa più di tanto perchè sarà da tipo da gennaio di quest'anno che aspetto mercenary e non per questo dubiterò nel comprarlo.

EDIT: poi quel sito concorrente da sempre voti più bassi della media almeno a quanto mi risulta.

(ma proprio non si. può fare il nome del sito concorrente?)

Ultima modifica:
Una recensione a caso : The crowded control scheme, uninspired campaign, and limited multiplayer options are completely outclassed by most home-console shooters

CRISTO , MA PERCHE' ?

boh le recensioni sono soggettive.

poi cmq di sicuro non mi aspettavo un capolavoro i quanto la campagna si sapeva sarebbe durata poco,i controlli li ho trovati un po' macchinosi e il multy effettivamente troppo castred come modalità e mappe....certo lo prendero cmq magari oggi visto che adoro gli fps e su portatile è il meglio

Ma lasciate perdere le recensioni, sono a gusto soggettivo, oggi mi prendo la mia copia e me lo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a me che importa della campagna, basta che il multy sia a livello dei predecessori su home console

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Una recensione a caso : The crowded control scheme, uninspired campaign, and limited multiplayer options are completely outclassed by most home-console shooters

CRISTO , MA PERCHE' ?
lol, se stiamo a confrontare tutti i giochi portatili con quelli per home console, non se ne salva uno :rickds:

Ma lasciate perdere le recensioni, sono a gusto soggettivo, oggi ni prendo la mia copia e me lo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Parlavo del fatto che i giochi per Vita vengono paragonati a quelli per Home console

Ultima modifica:
Ad essere sinceri quella recensione mi ha un Po' smontato quello che avevo pensato sul gioco. Ma non importa più di tanto perchè sarà da tipo da gennaio di quest'anno che aspetto mercenary e non per questo dubiterò nel comprarlo.
EDIT: poi quel sito concorrente da sempre voti più bassi della media almeno a quanto mi risulta.

(ma proprio non si. può fare il nome del sito concorrente?)
se è italiano assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se dicono 5 ore è 5 alla modalità più facile, come successe per CoD che c'erano recensori che dicono di averlo finito in 1 ora quando al massimo ce ne volevano minimo 3/5 o anche molte di più per colpa delle IA nemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il comparto multiplayer è vero, e l'avete visto anche voi con la beta. Comunque penso che sia già abbastanza, nel senso che sarebbe a mio parere stato inutile aggiungere mille armi in più che poi nessuno avrebbe utilizzato, quelle che ci sono a mio parere bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh, avete giocato alla beta e avete tutti questi dubbi sul multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tratto dalla recensione di un sito concorrente da cui si è aggiudicato un bel 8,8!

"Killzone: Mercenary è senza dubbio la migliore esperienza FPS mai prodotta su un dispositivo portatile. Come ho avuto modo di raccontarvi nel corso della recensione, l'aspetto tecnico è assolutamente di prim'ordine, superiore persino al pur sempre ottimo Uncharted: L'Abisso d'Oro, mentre il sistema di controllo affidabile e un buon ritmo di gioco fanno il resto. Non sono tutte rose e fiori però: è difficile ignorare una campagna che di base non supera le sei ore, anche se le Missioni Contratto possono in qualche modo allungare il brodo. Il multiplayer è solido, funziona, ma tolta la modalità Zona di Guerra, non rimangono che i soliti DM: un po' poco al momento. Ciò detto, tanto di cappello a Guerrilla per essere riusciti a dar vita a un titolo così ben presentato... speriamo che in futuro altri ne seguano l'esempio."

Rientra sicuramente tra i must-have per Vita :unsisi: (e sinceramente sta attirando anche me che non amo gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

se è italiano assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se dicono 5 ore è 5 alla modalità più facile, come successe per CoD che c'erano recensori che dicono di averlo finito in 1 ora quando al massimo ce ne volevano minimo 3/5 o anche molte di più per colpa delle IA nemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il comparto multiplayer è vero, e l'avete visto anche voi con la beta. Comunque penso che sia già abbastanza, nel senso che sarebbe a mio parere stato inutile aggiungere mille armi in più che poi nessuno avrebbe utilizzato, quelle che ci sono a mio parere bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh, avete giocato alla beta e avete tutti questi dubbi sul multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho idea di quante missioni ci siano nel SP, ma un utente su NeoGAF ne ha completate 8 in 4 ore a Normal. A parte questo, sono entusiasti del gioco e molte recensioni danno voti alti.

Un appunto ai responsabili della Sony andrebbe mosso: giochi come Phantasy Star Online 2 portano la dicitura "consigliato memory stick da x GB", qui avrebbero dovuto chiaramente dire che il gioco non è utilizzabile da chi ha una memory da 4 GB e decida per il DD.

Su spazio dicono campagna di tre ore, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

dopo questo lo aspetto sul plus, che delusione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro