Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Su spazio dicono campagna di tre ore, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
dopo questo lo aspetto sul plus, che delusione...
Danno i numeri al lotto, la smettano di dire scemenze.

Non ho idea di quante missioni ci siano nel SP, ma un utente su NeoGAF ne ha completate 8 in 4 ore a Normal. A parte questo, sono entusiasti del gioco e molte recensioni danno voti alti.Un appunto ai responsabili della Sony andrebbe mosso: giochi come Phantasy Star Online 2 portano la dicitura "consigliato memory stick da x GB", qui avrebbero dovuto chiaramente dire che il gioco non è utilizzabile da chi ha una memory da 4 GB e decida per il DD.
Ho letto su un'altra recensione che le missioni in totale sono

10

e al termine di ognuna vieni ricompensato con dei crediti che variano in base all'approccio utilizzato (se completi la missione in basso profilo ricevi più crediti, se vai alla rambo ne ricevi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Su spazio dicono campagna di tre ore, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
dopo questo lo aspetto sul plus, che delusione...
io non capisco chi come te decidano di lasciare perdere un fps per il single player ... ormai con le ultime uscite per home console si è visto che il single è molto meno curato del multi, e con campagne che durano poco (è anche vero che 5 sono pochine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ... è così negli fps, non è mica un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferireste video di 10 minuti alla MGS per allungarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ritirato ora da GS, prima e ultima volta che ordino da loro, nessuna traccia nè del mazzo di carte esclusivo nè, e questa é peggio, del bonus preorder che dà doppia XP single e multiplayer x i primi 2 giorni, senza parole secondo lui devo chiamarlo e quando arriva, e questo non lo sa, rifarmi 10 km per ritirarli

io non capisco chi come te decidano di lasciare perdere un fps per il single player ... ormai con le ultime uscite per home console si è visto che il single è molto meno curato del multi, e con campagne che durano poco (è anche vero che 5 sono pochine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ... è così negli fps, non è mica un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferireste video di 10 minuti alla MGS per allungarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è anche chi vuole godersi i fps nel single player, e c'è sempre un limite alla decenza, 3 ore è oggettivamente indecente, mi aspettavo un 6-7 ore almeno alla prima run a normale.

C'è anche chi vuole godersi i fps nel single player, e c'è sempre un limite alla decenza, 3 ore è oggettivamente indecente, mi aspettavo un 6-7 ore almeno alla prima run a normale.
guarda che spazio è l'unico che parla di 3 ore, tutti gli altri parlano di 5-6 ore a normale. Poi bisogna aggiungere i collezionabili, le missioni a contratto, ecc che allungano la rigiocabilità.

guarda che spazio è l'unico che parla di 3 ore, tutti gli altri parlano di 5-6 ore a normale. Poi bisogna aggiungere i collezionabili, le missioni a contratto, ecc che allungano la rigiocabilità.
L'unico? Non lo sapevo, aspetto allora quello che scriverete voi che l'avete preso su questo aspetto, per me è importante il single (levando il riciclo, non amo rifare i giochi se non dopo mesi) ed è davvero determinante all'acquisto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
e soprattutto il proprio livello di inespertezza con gli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque da una recensione

Alcuni potenziamenti del drone Vanguard sono semplicemente più potenti di altri, e non ha nessun senso mantenere la distinzione fra armature pesanti e leggere del single player: lì sacrificare la resistenza ai colpi serviva per fare meno rumore e non essere scoperti dalle guardie, nel multiplayer quasi tutti finiranno per preferire la potenza assurda dell'armatura balistica, che resiste ad una smitragliata di quasi un intero caricatore.

boh, non li capisco ... a parte che la parte sottolineata non è vera, io utilizzavo quella veloce e silenziosa con il cecchino, mentre quella che riduce la velocità e il suono ma ti aggiunge munizioni per le altre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque nessuna di queste batte "gli attacchi legnosi" della recensione di Soul Sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ritirato ora da GS, prima e ultima volta che ordino da loro, nessuna traccia nè del mazzo di carte esclusivo nè, e questa é peggio, del bonus preorder che dà doppia XP single e multiplayer x i primi 2 giorni, senza parole secondo lui devo chiamarlo e quando arriva, e questo non lo sa, rifarmi 10 km per ritirarli
Come da programma, anche io non mi aspetto niente da gamestop... Più tardi vado a ritirarlo ma già so che nonostante l'abbia prenotato a giugno non vedrò l'ombra di bonus pre-order...

La media degli utenti parla di 30-40 minuti a missione senza trovare tutti gli intel. Quando leggo che ci hanno messo 3 ore, anzi che volendo lo avrebbero potuto terminare anche in meno, e quel che riporta stefanilserbo qui sopra, qualche domanda me la porrei...

si essendo una beta puoi cancellare tranquillamente.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: poi quel sito concorrente da sempre voti più bassi della media almeno a quanto mi risulta.

(ma proprio non si. può fare il nome del sito concorrente?)
ogniocchio è sempre stato così, ma non lasciamoci influenzare dalle recensioni, abbiamo provato la beta ...e se la campagna single player dura poco pazienza :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato il multiplayer e per me è il peggiore della serie :bah!: Molto sbilanciato, respawn fatti con il c.ul.o, bisogna comprare tutto anche le granate, ( :bah!: ) mappe confusionarie, camper e inoltre non ho ancora capito come si hackera il van-guard. Aggiungo che se stanno perdendo gli avversari abbandonano tutti, dovevano punirli togliendogli i soldi. Dopo avere ottenuto tutti i trofei online non ci giocherò più. Solo MoH (ultimo) mi aveva fatto schifo quanto questo. Per il resto io sono eccellente in tutti gli FPS e TPS fatti bene (anche se si muore/uccide con 1 colpo) ma qui proprio non si capisce niente, inoltre non riesco mai ad individuare i nemici e come con CoD e Resistance mi vengono scomodi i comandi ( ma a questo mi ci abituerò presto). Secondo me fare 10 kills di fila senza morire non è facile, ho visto gente con molti potenziamenti sbloccati e con 45 kills a fine partita ma non è andata oltre le 7 kills consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me fare 10 kills di fila senza morire non è facile, ho visto gente con molti potenziamenti sbloccati e con 45 kills a fine partita ma non è andata oltre le 7 kills consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
friendly coop is the way ;p

Giocato il multiplayer e per me è il peggiore della serie :bah!: Molto sbilanciato, respawn fatti con il c.ul.o, bisogna comprare tutto anche le granate, ( :bah!: ) mappe confusionarie, camper e inoltre non ho ancora capito come si hackera il van-guard. Aggiungo che se stanno perdendo gli avversari abbandonano tutti, dovevano punirli togliendogli i soldi. Dopo avere ottenuto tutti i trofei online non ci giocherò più. Solo MoH (ultimo) mi aveva fatto schifo quanto questo. Per il resto io sono eccellente in tutti gli FPS e TPS fatti bene (anche se si muore/uccide con 1 colpo) ma qui proprio non si capisce niente, inoltre non riesco mai ad individuare i nemici e come con CoD e Resistance mi vengono scomodi i comandi ( ma a questo mi ci abituerò presto). Secondo me fare 10 kills di fila senza morire non è facile, ho visto gente con molti potenziamenti sbloccati e con 45 kills a fine partita ma non è andata oltre le 7 kills consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nulla contro di te ma Visualizza allegato 127452 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quanto ci hai giocato? 30 minuti?

quello che dicevi dei camper, ci sono punti dove veramente è possibile camperare ma chi conosce meglio le mappe (almeno le 3 che ho provato sulla beta) sa come evitarli. Te non ci capisci niente, secondo me invece questo è uno dei migliori fps che ho mai giocato (escludendo Battlefield, ma quello è comunque home console). Come individuare i nemici? Vultur. Inoltre hanno caschi con luci abbastanza diverse dalle mappe, blu e rosse, che sono comunque facili da individuare a una prima occhiata.

Io ti avevo detto di giocare alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da un sito concorrente ha preso 9!

Pro:

- Rigiocabilità garantita da decine di missioni primarie con obiettivi multipli

- I comandi sono precisi e reattivi

- Intelligenza artificiale dei nemici tarata verso l'alto

- Grafica degna della serie originale

Contro:

- Stabilità dei server per l'online da verificare nel tempo

- Respawn da migliorare

E' uno fra i titoli migliori per Vita, c'è poco da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai provato la beta? Io le prime partite facevo pena poi abituato ai comando ho cominciato a fare ottimi risultati! Da quello che ho potuto provare è valida (a parte i re spawn)

Io ho giocato un paio di orette e ho finito le prime tre missioni... Sarò pure niubbo, ma chi dice che la campagna dura 3 ore è solo un cazzaro...

Per hackerare i vanguard devi scegliere i triangolini che completano l'esagono: prima tocchi i triangolini e poi l'esagono al centro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro