S
stefanilserbo
occhio magari a qualcuno potrebbe piacere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio magari a qualcuno potrebbe piacere
che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDivertitevi il mio gioco è smarrito da qualche parte nei meandri dei magazzini di multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non me lo vogliono sganciare maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
WTF? Ma non è partito?Divertitevi il mio gioco è smarrito da qualche parte nei meandri dei magazzini di multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non me lo vogliono sganciare maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' da ieri che il mio ordine è in stato di "Transito" non ho idea del perché... praticamente in stallo. Beh se qui non si muove niente cancello l'ordine e lo prendo da un'altra parte. :morris82:WTF? Ma non è partito?Il mio è da stamattina alle 8 che è 'In consegna' ma ancora nessuna traccia del corriere :cry:
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
"In transito" significa che è in viaggio verso destinazione!E' da ieri che il mio ordine è in stato di "Transito" non ho idea del perché... praticamente in stallo. Beh se qui non si muove niente cancello l'ordine e lo prendo da un'altra parte. :morris82:
Invece guardando sul sito lo stato "Transito" indica che c'è qualche problema particolare boh mi sa che lo recupero in un altro modo... non ho voglia di aspettare. XD"In transito" significa che è in viaggio verso destinazione!Con che corriere te lo sei fatto spedire? Controlla la mail che c'è il codice per tracciare il pacco, così vedi a che punto è!
Prova a contattarli, via email, telefonicamente e vedi che dicono..!Invece guardando sul sito lo stato "Transito" indica che c'è qualche problema particolare boh mi sa che lo recupero in un altro modo... non ho voglia di aspettare. XD
Ma non hai un numero di tracking? Non le ordinate le cose su internet se poi vi rode aspettare qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece guardando sul sito lo stato "Transito" indica che c'è qualche problema particolare boh mi sa che lo recupero in un altro modo... non ho voglia di aspettare. XD
A me è in consegna per oggi... Quindi molto probabilmente o l'ha ordinato qualche giorno fa oppure hanno avuto dei problemi loro...Ma non hai un numero di tracking? Non le ordinate le cose su internet se poi vi rode aspettare qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e te trolla loro, riscatta il dlc, annulla l'ordine e compra il gioco da qualche altra parteil gs mi trolla: gioco non spedito e dlc arrivato
è proprio su questo che contano, sul fatto che te non tornerai a chiedere dei bonus che offrono; ho smesso di prendere giochi nuovi da loro proprio per questo motivoFANTASTICO! Gamestop non aveva ne carte ne dlc e non mi va di tornarci per un paio di carte
hanno già preso i soldi, domani parto e dalle mie parti non arriva a nessuno(molise di merd.a). Non avrei tempo di prenderlo altrove tanto vale aspettare questoe te trolla loro, riscatta il dlc, annulla l'ordine e compra il gioco da qualche altra partetanto fino a quando non è partito il prodotto puoi annullare no?
è proprio su questo che contano, sul fatto che te non tornerai a chiedere dei bonus che offrono; ho smesso di prendere giochi nuovi da loro proprio per questo motivo
almeno tu hai il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ho solo il dlc che non saprei come usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFANTASTICO! Gamestop non aveva ne carte ne dlc e non mi va di tornarci per un paio di carte![]()
Per il dlc non c'è problema, lo puoi sempre regalare a me, basta un pm! :imfao:hanno già preso i soldi, domani parto e dalle mie parti non arriva a nessuno(molise di merd.a). Non avrei tempo di prenderlo altrove tanto vale aspettare questo
almeno tu hai il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ho solo il dlc che non saprei come usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè ma perchè Italozzo non se ne mai fregato di questi gadgets nerdosi ma c'è gente che prenota da loro proprio per queste cosette e sinceramente mi rode non avere mai il pacchetto completo, ma fare sempre due viaggi (se va bene, altrimenti tre) per avere un voucher e un mazzo di carte (o quel che sia). Io lavoro, non posso stare a perdere tempo con 'sti pagliacci e la benzina costa, non me la pagano di certo loro. Se non mettessero queste cose come bonus prenotazione continuerei tranquillamente ad acquistare su Amazon...mai nessun problema con i codici, anzi a volte li spediscono pure prima del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè proprio su questo che contano, sul fatto che te non tornerai a chiedere dei bonus che offrono; ho smesso di prendere giochi nuovi da loro proprio per questo motivo
Hai ragione ma l'ho pagato 1 euro portando 2 vecchi giochi a maggio psvita, mi va bene così ora solo amazon perché queste prese in giro non ci vanno giù... P.S sto ancora aspettando la tazza di LBP 2 per ps3e te trolla loro, riscatta il dlc, annulla l'ordine e compra il gioco da qualche altra partetanto fino a quando non è partito il prodotto puoi annullare no?
è proprio su questo che contano, sul fatto che te non tornerai a chiedere dei bonus che offrono; ho smesso di prendere giochi nuovi da loro proprio per questo motivo
Cmq ho appena contattato il servizio clienti tramite mail per segnalare questa cosa a dir poco schifosa non tanto per il contenuto dell'omaggio ma perché fanno sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè ma perchè Italozzo non se ne mai fregato di questi gadgets nerdosi ma c'è gente che prenota da loro proprio per queste cosette e sinceramente mi rode non avere mai il pacchetto completo, ma fare sempre due viaggi (se va bene, altrimenti tre) per avere un voucher e un mazzo di carte (o quel che sia). Io lavoro, non posso stare a perdere tempo con 'sti pagliacci e la benzina costa, non me la pagano di certo loro. Se non mettessero queste cose come bonus prenotazione continuerei tranquillamente ad acquistare su Amazon...mai nessun problema con i codici, anzi a volte li spediscono pure prima del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aneddoto: lo scorso anno prenotai LitteBigPlanet PSVita per avere il portachiavi di Sackboy; la commessa mi disse che non c'erano, le chiesi se arrivavano e mi disse che non ne sapeva niente, probabilmente neanche arrivavano. Tornai a casa, scrissi al servizio clienti, mi risposero (velocemente, devo dire) dicendomi che il gadget era al negozio e mi aspettava. Il mattino dopo andai...mi aspettavano col petto in fuori come i militari aspettano il sergente e mi consegnarono MAGICAMENTE il portachiavi.