Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
vabbè dai ora mi alleno un pò e sblocco un pò di roba. posto più tardi le mie impressioni. Darò un giudizio sicuramente positivo ma devi capire che al gioco online ci tengo molto (e killzone mi piace troppo) e il primo impatto è stato negativo (ma non problemi tecnici ma per problemi di bilanciamento...se invece era il gameplay a non piacermi allora era un'altra storia)
guarda che in 5 partite massimo ti prendi già un buon equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima di tutto pensa a prendere le mine, quelle ti servono parecchio se le sai usare bene, poi il vultur, ti assicura parecchie kill a partita quando carico, e già così sei a posto e riesci a giocare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque le armi che killano in un colpo sono solo i cecchini e gli headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho giocato un paio d'ore, iniziato la campagna a difficoltà soldato (normale), affermare che il single duri 3 ore andando dritti a testa bassa uccidendo ogni nemico senza pensarci è probabilmente la più grossa boiata che abbia sentito ultimamente: le cose sono 2, o per assurdo il recensore ha settato la modalità facile e gli sviluppatori non han messo nemici nelle missioni, oppure è la trinità fatta uomo e a testa bassa va di headshot a difficoltà veterano senza nemmeno mirare, direi che le 6-7 ore dichiarate da altre recensioni sono molto più affidabili e tangenti alla realtà.

6-7 ore per un fps direi che già vanno più che bene,calcolando che si tratta di un fps portatile poi ancora meglio.

Io manco lo commento più il "giornalismo" videoludico, basta dire che c'è una recensione in cui hanno messo tra i difetti "è esclusiva Vita"

Immagino che poi magari se ne escano periodicamente con gli articoletti da giornalino in cui "fanno l'analisi" della situazione PSVita, in cui ovviamente ripeteranno 4-5 volte "a Vita servono i joki esclusivi!11"

Io manco lo commento più il "giornalismo" videoludico, basta dire che c'è una recensione in cui hanno messo tra i difetti "è esclusiva Vita"
Immagino che poi magari se ne escano periodicamente con gli articoletti da giornalino in cui "fanno l'analisi" della situazione PSVita, in cui ovviamente ripeteranno 4-5 volte "a Vita servono i joki esclusivi!11"
:rickds: please mandami il link in pm

puoi mandarmi via P.m. il sito?:morristend:

magari lo aggiungono ad un nuovo articolo della serie "PS Vita has no games" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
IGNazio l'italiano addirittura sulla longevità

Longevità:8,5

Otto ore di media per la campagna in singolo, più tre modalità multiplayer sugli stessi standard tecnici e tattici. Dimenticate Declassified e Burning Skies.

Li prenderei a badilate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a sto punto voglio sapere che sito è,dai è una vergogna

Io, di recensioni italiane esaustive, ne ho letto due. Una su multi*****r e una sulla versione italiana di IGN. Le altre lasciano assai a desiderare.

Io, di recensioni italiane esaustive, ne ho letto due. Una su multi*****r e una sulla versione italiana di IGN. Le altre lasciano assai a desiderare.
Più o meno sono cosi :

+Ottimi controlli

+Miglior FPS su portatile

+Grafica ''spaccamascella''

-E' su Vita

Voto : 6/10

Ultima modifica:
Più o meno sono cosi :
+Ottimi controlli

+Miglior FPS su portatile

+Grafica ''spaccamascella''

-E' su Vita

Voto : 6/10
solo io noto delle incoerenze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il contro "solo su vita" lo vedo come ironico...spero sia così

comunque entro domani verrà aperto il torneo, chi non si iscrive e ha li gioco lo vengo a prendere a casa e a bastonarlo fino a quando non chiede perdono :mah:

Ultima modifica:
comunque entro domani verrà aperto il torneo, chi non si iscrive e ha li gioco lo vengo a prendere a casa e ha bastonarlo fino a quando non chiede perdono :mah:
occhio magari a qualcuno potrebbe piacere

Certo che la stampa in generale vs questo titolo è incredibile.

Abbiamo un titolo su una console portatile che, la maggior parte dei siti e giocatori da pure per morta , con una fluidità impressionante e paragonabile a un titolo home per le varie rifiniture con un MP caotico in stile arena o alla CoD si ma profondo ed efficiente e non è una AK questa?

E aggiungo che tolto killzone 1 che ho usato su PS2 perchè mi è stato prestato , questo è il primo killzone che compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il concetto qui non è " non ha il numerino alto ... bla bla bla " , il problema è che leggo critiche non coerenti con il prodotto che mi ritrovo in mano. Per non parlare dell'insensatezza della critica alla longevità , 3h è uno scherzo.

Piuttosto che fare le recensioni per il D1 ma finire di fretta e furia un titolo , penso converebbe prendersi qualche giorno in più .

Ok , il recensore non può di certo masterare ogni gioco per ogni recensione , ma riassumere la storia in SP a 3h mi pare eccessivo , sopratutto contando la voce di molti altri giocatori non recensori su molti altri siti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro