Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Killzone è sempre stato curatissimo online. Il 2 lo considero il miglior fps per ps3. Anche il single player di solito non è da meno, migliorassero la trama... :kep88:
Se non sbaglio nel 3, che non ho giocato, ci sono delle missioni coop in cui si devono conquistare posizioni o cose simili, che ha mio parere in coop su vita sarebbero fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non sbaglio nel 3, che non ho giocato, ci sono delle missioni coop in cui si devono conquistare posizioni o cose simili, che ha mio parere in coop su vita sarebbero fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La modalità principale di killzone ha sempre alternato varie missioni nella stessa partita. Magari si parte con la conquista di un obbiettivo, poi la nostra squadra dovrà proteggere un determinato membro, poi un tot di minuti di deathmatch e così via... Serve gioco di squadra ovviamente. Altrimenti c'è il classico deathmatch a squadre, molto spensierato e nel 3 avevano inserito un'altra modalità molto carina a missioni, dove c'erano dei filmati che mostravano i migliori della partita. Il 2 comunque a livello di online era organizzato molto meglio e anche il gameplay(più pesante) mi piaceva di più.

Questione di gusti, io gioco online solamente quando devo prendere qualche trofeo per ottenere il platino, altrimenti ne faccio volentieri a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh logico...

Articolo leakato dal PS Blog

na30rG5.jpg

Uscita prevista per Settembre, longevità 9 ore circa, 6 mappe multiplayer (8 giocatori, 3 modalità)

Killzone: Mercenary è uno sparatutto in prima persona della serie Killzone, sviluppato specificamente per PlayStation Vita utilizzando il meraviglioso motore grafico di Killzone 3.

La storia del titolo prende avvio immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. Il gioco vi mette nei logori stivali da combattimento di un mercenario chiamato ArranDanner. Darren è un ex-soldato UCA che non si fa problemi ad accettare lavori su commissione da parte dell’ISA e degli Helghast.

Quando una semplice missione di salvataggio dell’Ambasciatore Vektan e della sua famiglia va per il verso storto, Danner capisce che l’esisto della guerra dipende dal destino del giovane figlio dell’Ambasciatore. Mentre le due fazioni tentano in tutti i modi di impossessarsi del ragazzo, Darren inizia a domandarsi se il prezzo della vittoria valga davvero la sua paga.

Composto da nove missioni single-player – della durata di circa un’ora ciascuna – Killzone: Mercenary vi offre in formato portatile tutta l’esperienza di gioco che ha reso famosa la saga di Killzone. Le missioni completate sono rigiocabili, arricchite con nuove sfide e speciali obiettivi da raggiungere. Inoltre, il titolo può vantare di una modalità multiplayer completamente sviluppata ad-hoc, con sei mappe fatte su misura per ospitare otto giocatori e tre modalità di gioco differenti, inclusa la famosa modalità Warzone.

Per rimanere in linea con il tema del “mercenario”, ogni azione compiuta in Killzone: Mercenary viene ricompensata. Migliori saranno le vostre performance, più alta sarà la vostra paga – non solo nella campagna single-player, ma anche nella modalità multigiocatore. Le paghe che ricevete vengono conservate in un unico conto in banca e i soldi che accumulate possono essere usati per comprare armi e attrezzature da utilizzare nei match multiplayer, e vice versa.

Killzone: Mercenary utilizza al massimo le possibilità di controllo offerte da PlayStation Vita e le sue capacità grafiche. I controlli a doppio stick, classici degli sparatutto in prima persona, sono accompagnati dal touch screen per scatenare brutali attacchi a corto raggio e dal sensore di movimento che vi consente di prendere al meglio la mira quando avete bisogno della massima precisione. Il gioco utilizza il potente motore grafico di Killzone 3 per dare vita ad enormi ambienti caratterizzati da un impressionante numero di dettagli. Ma non limitatevi a credere alle nostre parole, guardate il trailer di cui sopra e guardate gli screenshot sottostanti:

L’uscita di Killzone: Mercenary è prevista per settembre 2013. Rimanete sintonizzati sul PlayStation Blog e su Killzone.com: nelle prossime settimane avremo un’intervista esclusiva con Piers Jackson, Game Director del titolo, e daremo uno sguardo approfondito al comparto multiplayer.

Ultima modifica da un moderatore:
Pero' mi sembra strano settembre, dall'articolo sembra che siano molto avanti con lo sviluppo.

Ufficialmente l'embargo scadrà a mezzanotte e avremo anche il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Articolo leakato dal PS Blog

na30rG5.jpg

Uscita prevista per Settembre, longevità 9 ore circa, 6 mappe multiplayer (8 giocatori, 3 modalità)
Dove hai trovato l'articolo?Io ho trovato un link che porta all'articolo ma poi mi dava pagina non trovata, dato che volevo vedere per il nuovo trailer che c'era nell'articolo (del quale non ho trovato nessuna traccia)

Dove hai trovato l'articolo?Io ho trovato un link che porta all'articolo ma poi mi dava pagina non trovata, dato che volevo vedere per il nuovo trailer che c'era nell'articolo (del quale non ho trovato nessuna traccia)
Proprio per questo è leakato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è l'embargo è chiaro che abbiano cancellato la pagina.

[video=youtube_share;aJW8tQb3qrM]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e:

[video=youtube_share;aJW8tQb3qrM]

see vabbè magari qualcuno crede pure che giri a quel dettaglio lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nemmeno sulla X360 ce la farebbe, e infatti è killzone 3:wush:

Uscito il trailer di KZ Mercenary su eurogiocatore. Purtroppo non posso postarlo.

A quanto pare è sviluppato dai Cambridge :loris:

Killzone: Mercenary, Guerrilla Cambridge’s August-announced Killzone title for PS Vita, will launch in North America on September 17 and in Europe in September.

The game is set after the events of the first Killzone and revisits many of the events from the Killzone trilogy. It runs on the Killzone 3 engine. It puts players in the boots of mercenary and former UCA-soldier Arran Danner, commissioned to do work for both the ISA and Helghast. He doesn’t pick sides, so long as he’s paid. But after a mission to evacuate the Vektan Ambassador and his family in Pyrrhus goes wrong, Danner realizes the war’s outcome is dependent on the fate of the Ambassador’s young son, who both the ISA and Helghast are trying to seize.

Single-player in Mercenary consists of nine missions that each last about an hour long. Each mission is fully replayable with challenges and special goals. Every level has three difficulty settings (Recruit, Veteran, and Elite) and four contract types, three of which (Precision, Covert, and Demolition) are unlocked after your initial play-through.

Multiplayer mode supports up to eight players (4 vs. 4) and offers six maps and three gameplay modes (Warzone, Team Deathmatch, and Free-For-All).

Every kill and objective completed in Killzone: Mercenary is rewarded. The better you play, the higher amount of Vectan dollars you’re awarded. Money earned applies to both single and multiplayer modes. Your dollars can be spent on weapons and gear at Blackjack’s equipment shop, which will have daily specials, primary weapons, secondary weapons, grenades, armor, and other equipment.

Being a first-person shooter, Killzone: Mercenary will utilize the dual-stick FPS control scheme. It will use the PS Vita touch screen for brutal melee attacks, and the system’s gyro capabilities for accurate sniper aiming.

http://gematsu.com/2013/01/killzone-mercenary-detailed-release-date-set

kzm_ss_2013-01-31_killzonemercenary_01.jpg

kzm_ss_2013-01-31_killzonemercenary_03.jpg

kzm_ss_2013-01-31_killzonemercenary_07.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro