Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma si infatto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ho voluto precisare perchè porca miseria siamo nell anno DUEMILATREDICI, doppia porca miseria dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però di certo non mi influenza sull'acquisto o meno ^_^
Secondo me la stai facendo troppo tragica, si tratta solamente di correggere un'animazione nei primi due headshot e nel terzo non mi sembra nulla di impossibile visto che ha un elmetto e non c'è la certezza che lo abbia preso in pieno cranio, quindi potrebbe anche accosciarsi così come si vede....

[video=youtube_share;ni_RIXDZfRs]

no ma aspettate un attimo ... loro possono giocare la ps vita con anche la televisione e noi no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate scusate ragazzuoli!!!!! ma questo video non lo ha visto nessuno???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: mhauhauhauahua...........è fighissimo ha molto molto gameplay :sbav::sbav::kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
no ma aspettate un attimo ... loro possono giocare la ps vita con anche la televisione e noi no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non sbaglio, tutti gli sviluppatori possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate scusate ragazzuoli!!!!! ma questo video non lo ha visto nessuno???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: mhauhauhauahua...........è fighissimo ha molto molto gameplay :sbav::sbav::kaname:
Penso che sia la 3° volta che viene postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF

Voglio poterla collegare anche io alla tv!!!!

Sti gran...............

Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono un po ignorante in materia, ma collegando la ps vita su un televisore non perde per niente di qualità video?

Sono un po ignorante in materia, ma collegando la ps vita su un televisore non perde per niente di qualità video?
Certo che perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passi da un 5 pollici ad un 22-32 non amoled
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia la 3° volta che viene postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che quelli prima duravano 1 minuto mezzo era solo trailer....questo elenca i tipi di armi meglio....

Certo che perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però per la psp ci hanno dato la possibilità anche a noi comuni mortali di collegarla alla tv invece qui no :l4gann:

però per la psp ci hanno dato la possibilità anche a noi comuni mortali di collegarla alla tv invece qui no :l4gann:
E' probabile che in futuro venderanno il cavo. Tanto la porta di fianco alle cartucce serve a quello sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' probabile che in futuro venderanno il cavo. Tanto la porta di fianco alle cartucce serve a quello sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non serve a quel "coso" che aggiunge i tasti R2 e L2 alla ps vita?

Ah sì? Mai visto quell'accessorio....:none:
infatti non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque siamo un po' OT piuttosto continuiamo in un altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok mi posso svelare allora, la mia domanda era un finto "sono ignorante in materia" poichè non ero sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

non me ne può fregar de meno di collegare la mia psvita alla mia tv se devo vedere campi di grano da tutte le parti,

è come se compro la ps3,la tv da 30 pollici full HD, e la collego allo schermo della psvita :morris82: ,

è tutta scena illusoria, quindi...si tenessero i loro cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non me ne voglia a chi è interessato :wush: ,

ps: per il fatto di killzone, non è che sono esagerato, è che mi ha arrecato del danno morale la proporzione = anno 2013/motore killzone 3/"tocchi di classe da ps2"

poi però ho visto "altrove" il nuovo video e mi sono ricreduto,

però la bambina che passa attraverso il soldato, o è un fantasma, e ci sta, oppure facessero qualcosa o mi arrabbio.

Ok mi posso svelare allora, la mia domanda era un finto "sono ignorante in materia" poichè non ero sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
non me ne può fregar de meno di collegare la mia psvita alla mia tv se devo vedere campi di grano da tutte le parti,

è come se compro la ps3,la tv da 30 pollici full HD, e la collego allo schermo della psvita :morris82: ,

è tutta scena illusoria, quindi...si tenessero i loro cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non me ne voglia a chi è interessato :wush: ,

ps: per il fatto di killzone, non è che sono esagerato, è che mi ha arrecato del danno morale la proporzione = anno 2013/motore killzone 3/"tocchi di classe da ps2"

poi però ho visto "altrove" il nuovo video e mi sono ricreduto,

però la bambina che passa attraverso il soldato, o è un fantasma, e ci sta, oppure facessero qualcosa o mi arrabbio.
Mah guarda killzone è uno dei pochi fps che ha una fisica decente applicata ai corpi io non mi preoccuperei. Hai presente le animazioni di killzone e quelle di cod? :kep88:

Comunque se riguardate il video, hanno quasi tutti la stessa animazione quando muoiono, quindi è probabile che ancora devono lavorarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque siamo un po' OT piuttosto continuiamo in un altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-Controller-Grip-PS/dp/B006LM2Y5A/ref=sr_1_fkmr1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1359748839&sr=1-1-fkmr1

Intendevo questo, comunque si sa qualcosa su una possibile limited o un per contenuti aggiuntivi con il preorder pack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro