Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Le promesse non sempre mostrano la realtà e si concretizzano, sai a volte lo fanno per propaganda e attirare l'attenzione. Le missioni possono pure avere approcci differenti nel portarli a termine con obiettivi da stimolare la rigiocabilità ma chi ci dice che saranno coinvolgenti e ben elaborate e profonde, finché non si avrà il gioco o una recensione difficile saperlo, lo sfruttamento del TS per ora lo vedo superficiale se si limita solo a eseguire una linea per attivare un combattimento all'arma bianca. Io parto prevenuto non per partito preso ma come avrai notato per delle ragioni ben chiare che mi portano a dubitare dall'essere un killzone di un certo spessore capace di rivaleggiare con gli episodi home. Io non sto sentenziando nulla ma semplicemente dando le mie impressioni per come è stato presentato e dal materiale visto finora, non sono di certo un hater che vuole parlare male sempre e comunque, io ho motivato perchè la penso in questo modo per ora e perchè non mi aspetto più di un buon titolo,
Uncharted goldn abyss è un buonissimo titolo ma non è comunque all'altezza del 2 come non lo è drake's fortune considerato buono, di GoW solo il ghost of sparta è capace di rivaleggiare con gli episodi home.

Pure io spero in una grande riuscita ma ho i miei motivi e buone ragioni per ora a non esserne fiducioso e a limitarmi solo in una buona riuscita. Ma ci vuole molto a capire che io sto giudicando per quello che ho visto finora e dando solo le mie impressioni ben motivate per diffidarmi da una grande riuscita, queste non le chiamerei sentenze ma impressioni ben motivate, che è diverso.

PS La potenza ha una sua importanza certo ma sopra c'è di più importante, e comunque a psvita non gli manca di certo e questo killzone è molto simile al 3 in aspetto grafico.
Per ora quello che ho visto mi fa sperare in bene, tu vedi tutto in negativo... ;p

L'uso del touchscreen mi sembra buono(calcola che il melee su ps3 si fa semplicemente spingendo un bottone), per ora l'unico gioco che usa veramente BENE il touch è little big planet. In un gioco come killzone il melee touch mi sembra la scelta più azzeccata, spero che usino i controlli di movimento per aggiustare la mira come in uncharted perchè è comodissimo.

---------- Post added at 10:44:38 ---------- Previous post was at 10:38:05 ----------

40 euro al dayone va bene, ci sono giochi tipo uncharted che stavano a 49 euro fino a poco tempo fa.

Ordina piantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero scenda almeno sui 30 :morris82:

Per ora quello che ho visto mi fa sperare in bene, tu vedi tutto in negativo... ;pL'uso del touchscreen mi sembra buono(calcola che il melee su ps3 si fa semplicemente spingendo un bottone), per ora l'unico gioco che usa veramente BENE il touch è little big planet. In un gioco come killzone il melee touch mi sembra la scelta più azzeccata, spero che usino i controlli di movimento per aggiustare la mira come in uncharted perchè è comodissimo.

E direi che tu invece ci vedi tutto positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' normale la mia perplessità su questo gioco, non posso essere positivo e sperare in un degno episodio della serie che tiene testa alta se me l'hanno presentato indecentemente facendo figure barbine mostrando difetti tecnici, mai fatto invece con gli episodi home, non facendo attenzione all'immagine del prodotto, e questo lascia pensare che come progetto non lo ritengono molto importante. Tutto qui la mia perplessità. I video gameplay non mi sono sembrati coinvolgenti e di spessore, al contrario degli episodi home presentati sempre con grande enfasi stile e coinvolgimento. E con questo non mi voglio più ripetere sul perchè io la vedo così al momento, ne ho ben argomentato e dato ragioni, non parto per partito preso e non sono pessimista a priori come ben vedi, ci sono delle ragioni logiche ed obiettive che mi spingono a pensarla così.

Non so come fartelo capire più di così visto che insinui ancora una volta per uno che parte per partito preso che vede tutto in negativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che roba! Pensare che gira su una console portatile. ..

daje amazon inizia ad abbassarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

no:sad3:
hatergonnahatexebjs.gif
così si fà
chefucilataxdmzyf7.gif
intendevo il lavoro dell'esplosione della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio raz o stai diventando sempre più veloce a fare gif? :icebad:

intendevo il lavoro dell'esplosione della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio raz o stai diventando sempre più veloce a fare gif? :icebad:
tutto merito del lato oscuro

tumblr_mc8wlqH6Yr1ra5a63o1_500.gif

Favoloso.

Pare un fps come si deve, finalmente.

dobbiamo però ancora vedere tutte le modalità e le mappe ... se sono troppo grandi non lo trovi più l'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile...dai trailer sembra il killzone migliore della storia. Se i Cambridge riescono a fare meglio di Guerrilla su una portatile avranno ulteriore stima da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Si sa se ci sarà una modalità competitiva?

Incredibile...dai trailer sembra il killzone migliore della storia. Se i Cambridge riescono a fare meglio di Guerrilla su una portatile avranno ulteriore stima da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Si sa se ci sarà una modalità competitiva?
nn esageriamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq Killzone e un eventuale ma ahimè davvero difficile Bioshock sarebbero davvero due titoli eccezionali..e forse una boccata d'ossigeno alla Vita che ne avrebbe veramente bisogno...cmq già un passo in avanti è stata l'uscita di Soul Sacrifice...gioco che a me personalmente nn piace ma che ho letto e sentito sia davvero ottimo...

peccato sia in prima... fosse stato in terza almeno per quanto mi riguarda sarebe stato molto più interessante:wush:

killlzone in terza persona.. sarebe stato nosense :kep88:

nn esageriamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq Killzone e un eventuale ma ahimè davvero difficile Bioshock sarebbero davvero due titoli eccezionali..e forse una boccata d'ossigeno alla Vita che ne avrebbe veramente bisogno...cmq già un passo in avanti è stata l'uscita di Soul Sacrifice...gioco che a me personalmente nn piace ma che ho letto e sentito sia davvero ottimo...
Beh a me sinceramente sembrano ventate d'aria fresca quelle di sto Killzone...
Si indossano uniformi helghast,si può approcciare la missione con lo stealth e si possono personalizzare le armi...Io dico che non deluderà rispetto allo standard della serie (che non è chissache)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro