Le promesse non sempre mostrano la realtà e si concretizzano, sai a volte lo fanno per propaganda e attirare l'attenzione. Le missioni possono pure avere approcci differenti nel portarli a termine con obiettivi da stimolare la rigiocabilità ma chi ci dice che saranno coinvolgenti e ben elaborate e profonde, finché non si avrà il gioco o una recensione difficile saperlo, lo sfruttamento del TS per ora lo vedo superficiale se si limita solo a eseguire una linea per attivare un combattimento all'arma bianca. Io parto prevenuto non per partito preso ma come avrai notato per delle ragioni ben chiare che mi portano a dubitare dall'essere un killzone di un certo spessore capace di rivaleggiare con gli episodi home. Io non sto sentenziando nulla ma semplicemente dando le mie impressioni per come è stato presentato e dal materiale visto finora, non sono di certo un hater che vuole parlare male sempre e comunque, io ho motivato perchè la penso in questo modo per ora e perchè non mi aspetto più di un buon titolo,
Uncharted goldn abyss è un buonissimo titolo ma non è comunque all'altezza del 2 come non lo è drake's fortune considerato buono, di GoW solo il ghost of sparta è capace di rivaleggiare con gli episodi home.
Pure io spero in una grande riuscita ma ho i miei motivi e buone ragioni per ora a non esserne fiducioso e a limitarmi solo in una buona riuscita. Ma ci vuole molto a capire che io sto giudicando per quello che ho visto finora e dando solo le mie impressioni ben motivate per diffidarmi da una grande riuscita, queste non le chiamerei sentenze ma impressioni ben motivate, che è diverso.
PS La potenza ha una sua importanza certo ma sopra c'è di più importante, e comunque a psvita non gli manca di certo e questo killzone è molto simile al 3 in aspetto grafico.