Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
the last of us:copiata la modalità interrogatori da killzone xD
l'ho pensato pure io XD razza di bifolchi:conte:

ed anche per questo che Guerrilla games>>>Naughty dog :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho pensato pure io XD razza di bifolchi:conte:ed anche per questo che Guerrilla games>>>Naughty dog :stema:
quindi ora mi aspetto la modalità "prendi le scorte che cadono dal cielo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sa che sono lunico che non riesce a provare sto cavolo di beta.Mi salta sempre prima di incominciare cachio

ma come si può avere la beta con 3 mappe?

ma come si può avere la beta con 3 mappe?
le altre 2 mappe erano quelle della closed beta (quella provata dai beta tester e pochi prescelti:dsax:), questa non c'era:none: a e ovviamente non c'è modo di giocarle:asd:

Non tenatissime allora. Speriamo che ne aggiungano altre in futuro, gratis come i dlc di soul sacrifice(forse spero troppo).
bhe visto che regalano mappe in quello ps4 magari la stessa politica verrà applicata qui:unsisi: poi se si trattasse di retro mappe cosa che non mi dispiacerebbe affatto:stema: magari i costi per semplicemente "convertirle" saranno anche contenuti e potrebbero anche in questo caso offrirle gratis:unsisi:

Bisogna dire che questo gioco per essere su portatile è strabiliante, dimostra come questa console abbia una potenzialità spaventosa. La beta mi piace molto, se la campagna in singolo (per me molto importante) sarà valida acquisto obbligato per me.

Comunque una cosa negativa che ho notato sono i punti di respawn veramente atroci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora farò la figura dell'impedito ma potete spiegarmi come fare il minigioco per aprire le capsule gialle? Non sono riuscito a farne neanche uno :morristend:

Bisogna dire che questo gioco per essere su portatile è strabiliante, dimostra come questa console abbia una potenzialità spaventosa. La beta mi piace molto, se la campagna in singolo (per me molto importante) sarà valida acquisto obbligato per me.
Comunque una cosa negativa che ho notato sono i punti di respawn veramente atroci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora farò la figura dell'impedito ma potete spiegarmi come fare il minigioco per aprire le capsule gialle? Non sono riuscito a farne neanche uno :morristend:
In estrema sintesi devi selezionare due tra le diverse immagini ai lati dello schermo che, insieme, replichino la figura al centro. Spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In estrema sintesi devi selezionare due tra le diverse immagini ai lati dello schermo che, insieme, replichino la figura al centro. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto, una volta che capisci ci metti un attimo, per essere un po' più precisi devi selezionare una delle immagini ai lati e (mentre è selezionata) premere l'immagine al centro, così scompariranno le parti presenti nell'immagine selezionata a lato in quella al centro, così finché non scompare tutto (ovvero 2 immagini ai lati)

Ah ecco io pensavo si dovesse scegliere il pezzo che completava quello al centro, sono morto parecchie volte mentre cercavo di capire cosa diavolo fare :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cioè solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no proprio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro