Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Premetto di non averci mai giocato, ma fa così schifo?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Mi pare che il single player duri intorno alle due ore, quindi direi di sì.

Premetto di non averci mai giocato, ma fa così schifo?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
calcola che nel messaggio iniziale per le precauzioni della salute hanno messo che dopo 10 minuti causa diarrea

Preso su multigiocatore a 35.non ci ho mai acquistato prima, è tranquillo? Arriva in tempi brevi solitamente?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Preso su multigiocatore a 35.non ci ho mai acquistato prima, è tranquillo? Arriva in tempi brevi solitamente?
mi sono trovato praticamente sempre bene, solo una volta ho avuto un problema con soul sacrifice con il bonus pre order poichè avevo fatto la prenotazione pochi giorni prima dell'uscita, spediscono rapidamente e il gioco di solito ti arriva anche un giorno prima dell'uscita nei negozi, recentemente mi è successo con tales of xillia

mi sono trovato praticamente sempre bene, solo una volta ho avuto un problema con soul sacrifice con il bonus pre order poichè avevo fatto la prenotazione pochi giorni prima dell'uscita, spediscono rapidamente e il gioco di solito ti arriva anche un giorno prima dell'uscita nei negozi, recentemente mi è successo con tales of xillia

E' quello che ho scritto io poco più sopra..

Solitamente arrivano sempre il giorno prima... Quindi dovrebbero spedirli oggi, ma sono ancora tutti "In Prenotazione"

Ok grazie, 5 euro non saranno un gran risparmio ma sono pur sempre un risparmio

Ciao ragazzi da euronics costerà 26 euro?sapete in più se ci sono degli headset per vita?sarebbe bello creare un clan per questo killzone...è molto simile a killzone 2 come meccaniche e killzone 2 era un giocone.

Come sospettavo, da multigiocatore...

"In attesa della merce, evidentemente piccolo ritardo di consegna di Sony"

Ciao ragazzi da euronics costerà 26 euro?sapete in più se ci sono degli headset per vita?sarebbe bello creare un clan per questo killzone...è molto simile a killzone 2 come meccaniche e killzone 2 era un giocone.
Peppino la psvita ha già il microfono integrato a che ti serve l'headset?

Ha pure la party chat... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi da euronics costerà 26 euro?
gli euronics della catena "cerioni" lo danno a €29,99; io ho fatto lì il mio preorder e aspetto che mi telefonino per dirmi di andare a ritirare la mia copia

O__O? veramente notte? e che ne sò non la sò proprio usare sta cosa asd
si, quando abbiamo fatto il torneo di fifa football appena uscì psvita (torneo poi fallito miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) la usavamo per parlare tra di noi durante le partite

ma solo il gruppo cerioni lo tiene a quel prezzo o anche gli altri gruppi euronics?poi non ho capito se solo prenotandolo o anche andando in negozio senza pre order

ma solo il gruppo cerioni lo tiene a quel prezzo o anche gli altri gruppi euronics?poi non ho capito se solo prenotandolo o anche andando in negozio senza pre order
guarda, ho trovato tutti i volantini sul sito, e oltre al gruppo cerioni, killzone a 29,99 lo danno anche nei negozi del gruppo "la via lattea" in Sicilia. Il prezzo non è esclusivo per il preorder, quindi se ti presenti in negozio lo trovi a quel prezzo, salvo esaurimento scorte

Speriamo che il gruppo tufano di napoli mantengano anche loro questa linea per il prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

zakk una sola volta ho provato a prendere pes prenotandolo prima dell'uscita da euronics gruppo tufano, mai piu'....erano completamente impreparati, mi fecero girare tutti i vari euronics del loro gruppo,da casoria a caserta... e nessuno sapeva nulla riguardo l'offerta (se non ricordo male costava tipo 45 euro, e lo diceva sul sito).

da allora nn mi sbatto piu onestamente. se voglio risparmiare vado di online, genericamente amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti sono un pò scettico con euronics,al massimo vedo di dare qualche gioco dentro per risparmiare qualcosa al gamestop,ma qualcuno ha intenzione di creare un clan su questo killzone?asd

sapete se ha la stessa gestione clan di killzone 2?

infatti sono un pò scettico con euronics,al massimo vedo di dare qualche gioco dentro per risparmiare qualcosa al gamestop,ma qualcuno ha intenzione di creare un clan su questo killzone?asd
sapete se ha la stessa gestione clan di killzone 2?
a dir la verità mi pare che non si possano creare dei veri e propri clan in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quello che ho scritto io poco più sopra..Solitamente arrivano sempre il giorno prima... Quindi dovrebbero spedirli oggi, ma sono ancora tutti "In Prenotazione"
ho inviato un email a multyplayer.it per la spedizione di killzone mercenary e mi hanno risposto che lo spediscono domani, quindi pensò arriverà al day one ossia il 4 settembre !

sono andato al gs e non mi darebbero nulla come contenuti:tragic: quindi li ho sfanculati e mo decido dove prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro