Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Chissene dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto quelli online... Quindi domani gamestop lo vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che mi diano le carte così mi faccio una scopetta...

Chissene dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto quelli online... Quindi domani gamestop lo vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che mi diano le carte così mi faccio una scopetta...
sono curioso di vedere sto mazzo di carte, si hanno info in merito?

Io non ho ancora capito l'utilità del càzzo di marte che danno al Gamestop...

Ultima modifica da un moderatore:
la stessa utilità del mazzo di carte incluso nel'edizione "palle d'acciaio" di Duke Nukem Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la stessa utilità del mazzo di carte incluso nel'edizione "palle d'acciaio" di Duke Nukem Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una chicca da nerd niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ahhhh... Quindi è solo da collezione... Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so come è fatto (quelle di duke nukem erano semplicissime mini carte da poker con una confezioncina di cartone dove c'era stampato il simbolino del nucleare), ma secondo me se hanno seguito il design delle carte prodezza che si possono raccogliere online, potrebbe essere un gadget simpatico

Se al tuo gamestop danno sti bonus pre-order , dimmi dov'è che NON ci metterò mai piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Gamestop danno il DLC più il mazzo di carte (sempre che lo diano -___-)...io l'ho prenotato, domattina vado a ritirarlo.

raga ma la beta é stata già smantellata? perchè a me non mi fa più connettere
EDIT: Avete visto i trofei di mercenary? alcuni sono proprio impossibili tipo uno che devi fare 1000 headshot LOL
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...stamattina però sono riuscito a fare qualche partita..

Ho preso il gioco...

Ha una patch di 1190 MB (2 giga insomma)

Sarà il primo FPS che gioco in vita mia... Se volete vi posto qualche impressione dopo?

Ho preso il gioco... Ha una patch di 1190 MB (2 giga insomma)

Sarà il primo FPS che gioco in vita mia... Se volete vi posto qualche impressione dopo?
/Poco più di 1GB

Comunque Sticazz.. Quindi la versione in Digital viene a pesare 4,5GB... Senza contare futuri DLC ecc... :morristend:

Hanno rotto il d1???

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

sti cazz...

si dai quando hai tempo dicci com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo prenderò retail. Prima però devo finire il mio livello su little big planet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

novità dalle "spedizioni delle amazzoni"? :morristend:

Ahahahah, si si, è poco piu di un giga, mi sono confuso XD

Ho giocato i primi 5 minuti (mi ero un po allenato con la beta, senno erano ca$$| per me :rickds: )

La grafica è spaccamascella per una portatile. Gli effetti di illuminazione ricordano molto, anche se in misura ovviamente ridotta, quelli visti in shadow fall per PS4.

Poi ripeto, non ho mai giocato a un fps in vita mia (escluso borderlands...)

Dopo l'introduzione che ho inavvertitamente saltato (basta toccare il touchscreen per saltare l'intro, cosa che odio) ti trovi catapultato nell'azione... Quindi livello tutorial praticamente assente.

Una cosa che mi ha dato fastidio riguarda il multi (a cui non posso accedere se prima non scarico e istallo la patch): credevo che il save della beta si potesse importare, ma mi sa che non è cosi... Ma potro esserne certo a patch istallata.

Cmq, nei primi minuti spari, interroghi, piazzi bombe, voli... Ottimo!

Ah, niente D1 rotto... Sono io che riesco ad avere i giochi semrpe qualche giorno prima :kep88:

/Poco più di 1GB
Comunque Sticazz.. Quindi la versione in Digital viene a pesare 4,5GB... Senza contare futuri DLC ecc... :morristend:
La versione DD è segnalata come 3.3 GB, ma effettivamente è di 3413 MB

Inoltre, le patch sovrascrivono le parti che sono intese a modificare, a meno che non comprendano nuove feature o texture o livelli. Il changelog è questo

EcDyV6v.jpg

A meno che non ci siano grossi apporti non segnalati, come mappe per il MP, la dimensione del file resterà simile. Chi invece dovrà per forza avere altri 1190 MB sono gli utenti con la versione retail.

EDIT: ok, sono degli strònzi, hanno aggiunto molto probabilmente l'intero MP via patch senza segnalarlo. La versione DD ora è 4608 MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro