PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sono abbastanza spaesato.Sono al cap 2, e ho davvero difficoltà a percepire gli indicatori, mi sembra di sforzare la vista per cercare di vedere dove devo andare.

Ora sto mettendo il c4 e muoio di continuo perchè mi scoprono, non mi aspettavo fasi "simil-stealth".

Per il momento sono spaesato...Ero rimasto agli scontri a fuoco di Killzone 2-3...
E' il livello più bello ma anche quello più incasinato, soprattutto la prima volta che ci giochi è normale sentirsi spaesati. Avrebbero dovuto metterlo un pò più avanti nell'avventura, non subito all'inizio secondo me. Perchè si deve prendere la mano con il gioco e con il drone di supporto, tutti gli altri livelli sono molto più lineari e rispetto a questo.

Una volta che suona un'allarme le guardie continueranno ad arrivare di continuo,

devi cercare nelle vicinanze la torretta dell'allarme e disattivarla con il drone.

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/07/02/new-playstation-store-guacamelee-stce-child-light-new-games-ps-plus/

Bastille Day Skin Pack (£1.69/€1.99/AU$2.95)Rainbow Knight Skin Pack (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Grazie a tutti per le risposte:nev:

Comunque devo essere onesto: Killzone 2 mi ha colpito da subito, questo per ora lo sto trovando inferiore.

Anche il livello

sulla navicella
l'ho trovato lento, preferivo le trincee, l'adrenalina e i mezzi della campagna di killzone 2.

Credo sia una questione di gusti, d'ora in avanti spero in un po' piu di azione:nev:

A breve prenderò una ps4 e come primo gioco vorrei prendere questo perchè mi piacciono gli fps, avrei due domande (che sarebbero tre però due riguardano killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) da farvi: La storia senza mai aver giocato un killzone si riesce a capire ? Il multiplayer com'è ? Se qualcuno che ci gioca spesso vuole fare quattro spari in compagnia mi scriva il suo nickname così appena sarò dei vostri ci divertiamo! (Cuffie standard permettendo..sono così penose ?)

A breve prenderò una ps4 e come primo gioco vorrei prendere questo perchè mi piacciono gli fps, avrei due domande (che sarebbero tre però due riguardano killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) da farvi: La storia senza mai aver giocato un killzone si riesce a capire ? Il multiplayer com'è ? Se qualcuno che ci gioca spesso vuole fare quattro spari in compagnia mi scriva il suo nickname così appena sarò dei vostri ci divertiamo! (Cuffie standard permettendo..sono così penose ?)
Killzone 3 è ambientato circa 30 anni dopo gli eventi raccontati in Killzone 2 e 3, non che la serie abbia mai avuto una narrazione di pirandelliana memoria, anzi per quanto mi riguarda il plot non è mai stato supportatto da una sceneggiatura all'altezza, comunque il gioco è pieno di documenti e audiolog da raccogliere, dovrebbero aiutarti a comprendere meglio l'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Killzone 3 è ambientato circa 30 anni dopo gli eventi raccontati in Killzone 2 e 3, non che la serie abbia mai avuto una narrazione di pirandelliana memoria, anzi per quanto mi riguarda il plot non è mai stato supportatto da una sceneggiatura all'altezza, comunque il gioco è pieno di documenti e audiolog da raccogliere, dovrebbero aiutarti a comprendere meglio l'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! E per quanto riguarda il multiplayer ?

Grazie! E per quanto riguarda il multiplayer ?
Bhè ecco.....a me non ha fatto gridare al miracolo, tutti dicono che è bello ma si poteva fare molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design delle mappe è pessimo, le modalità di gioco sono poche, adirittura adesso in War Zone si trovano 34 giocatori mentre in Deathmatch se ne trovano 200, peccato che l'unica modalità interessante è prorpio WarZone, ma rispetto a Killzone 2 e 3 è peggiorata di molto.

Cioè...avevo quasi finito di scaricare l'aggiornamento...

L'avevo messo a scaricare 2 giorni fa, poi ieri ho giocato solo un ora...Oggi vado ad accendere e l'aggiornamento ha ricominciato da capo...che frustrazione...

Bhè ecco.....a me non ha fatto gridare al miracolo, tutti dicono che è bello ma si poteva fare molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il design delle mappe è pessimo, le modalità di gioco sono poche, adirittura adesso in War Zone si trovano 34 giocatori mentre in Deathmatch se ne trovano 200, peccato che l'unica modalità interessante è prorpio WarZone, ma rispetto a Killzone 2 e 3 è peggiorata di molto.
Quante mappe e modalità ci sono ? Lo dovrei acquistare per circa 20€ penso che almeno quelli li valga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quante mappe e modalità ci sono ? Lo dovrei acquistare per circa 20€ penso che almeno quelli li valga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le mappe sono 10 però ne sono state aggiunge altre (3 o 4 ora non ricordo benissimo) gratuitamente tramite DLC, nei mesi a venire ce ne saranno di nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come modalità le due principali sono Warzone (una modalità a round che include deathmatch, cattura la bandiera, cerca e distruggi ecc..) e team deathmatch, però è possibile creare la propria stanza e giocare secondo le proprie regole perciò da questo punto di vista è molto versatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 20€ comunque ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni ho riacceso la PS4 per giocarmi AC e WD e mi scarica come al solito gli aggiornamenti anche per Killzone, solo che questa volta mi dà errore con "impossibile installare", perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le mappe sono 10 però ne sono state aggiunge altre (3 o 4 ora non ricordo benissimo) gratuitamente tramite DLC, nei mesi a venire ce ne saranno di nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome modalità le due principali sono Warzone (una modalità a round che include deathmatch, cattura la bandiera, cerca e distruggi ecc..) e team deathmatch, però è possibile creare la propria stanza e giocare secondo le proprie regole perciò da questo punto di vista è molto versatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 20€ comunque ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questi giorni ho riacceso la PS4 per giocarmi AC e WD e mi scarica come al solito gli aggiornamenti anche per Killzone, solo che questa volta mi dà errore con "impossibile installare", perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho preso da poco il gioco, aveva quasi finito di scaricare i vari aggiornamenti e tutto ad un tratto ha ricominciato da capo.

Non so forse puo' essere dovuto alla nuova versione che prepara i nuovi contenuti...

P.S.: Ma cosa c'è scritto sul tuo avatar?non riesco a leggere la frase in alto a sinistra in rosso...quella sotto invece è chiara:nev:ho capito che è un qualcosa che richiama a MGS ma chi è la "protagonista"?;p

L'altro ieri ho Finito Killzone: Shadow Fall, che dire: gioco molto carino che mischia vari gameplay, il gioco cambia totalmente l'idea dei vecchi "killzone" (infatti sembra una nuova IP).

Graficamente si vede il passaggio da "old->Next" anche se tecnicamente il gioco soffre di alcune cose, mi aspettavo una pulizia grafica migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Penso che gli sviluppatori con questo nuovo Killzone hanno provato a fare un po di tutto, ovvero mappe diverse, diversificare l'approccio dei gameplay etc, purtroppo non sempre riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho avuto modo ancora di provare l'online, perchè mi devo fare ancora l'abbonamento a plus, ma rimedierò a breve.

comunque tutto sommato un bel gioco, che mostra evidenti problemi " da gioco di lancio".

Per adesso non voto, voglio giocare la modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Preso pure io a 23.33 € su Amazon ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a un prezzo così non potevo farmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho letto pareri discordanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Campagna finita! (Bella IMHO), ora mi dedico al multi, ho fatto qualche partita e mi è sembrato divertente! Se qualcuno mi vuole aggiungere per fare qualche partita ID: Noxidez_o8

Killzone è un signor gioco. Online è solidissimo e divertentissimo, a 25 euro è un furto.

Graficamente uno dei titoli migliori del lancio.

Non ho ancora capito perché i vari siti lo hanno messo un po' in secondo piano.

Ripeto, online lo trovo favoloso. Ho lasciato un po da parte BF per giocare a killzone.

Datevi il tempo di capire le meccaniche online però. Ci sono torrette, gadget, droni, ecc.. ma il gioco è bilanciato bene. Ogni classe ha il suo perché (anche se io è col geniere che faccio macelli)

Killzone è un signor gioco. Online è solidissimo e divertentissimo, a 25 euro è un furto. Graficamente uno dei titoli migliori del lancio.

Non ho ancora capito perché i vari siti lo hanno messo un po' in secondo piano.

Ripeto, online lo trovo favoloso. Ho lasciato un po da parte BF per giocare a killzone.

Datevi il tempo di capire le meccaniche online però. Ci sono torrette, gadget, droni, ecc.. ma il gioco è bilanciato bene. Ogni classe ha il suo perché (anche se io è col geniere che faccio macelli)
perchè sony non pettina i siti/riviste con eventi anteprima con albergo pagato a londra come activision o EA fanno per Cod e Battlefield.

questo spiega perchè le votazioni sono state più alte per Bug-lefield 4 (scandaloso per brevità campagna e quantità di bug).

il pubblico poi segue l'hype e difficilmente si ferma a valutare attentamente. tutte le volte che la gente mi diceva che era meglio Cod o Bf poi parlandoci scoprivo che KZ non lo aveva giocato, o lo aveva fatto distrattamente, senza provare a sfruttare le classi diverse e aspettandosi di giocarlo esattamente come Cod. ma allora......

scusate se può sembrare un pò piccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Killzone: Shadow Fall | Seguito del 3 | SG: 7 | Insurgent Pack disponibile | Patch disponibile | Disponibile |

Visto il prezzaccio di Amazon me lo consigliereste ????? Ho giocato e finito il 2 che m'è piaciuto molto ma il 3 non l'ho finito perchè non mi ha esaltato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro