PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Visto il prezzaccio di Amazon me lo consigliereste ????? Ho giocato e finito il 2 che m'è piaciuto molto ma il 3 non l'ho finito perchè non mi ha esaltato
Più vicino al 3 che al 2... L'online competitivo è stato reso più classico ma non aspettarti la magnificenza del secondo capitolo.
Non un FPS eccezionale se vuoi la mia...però per un mesetto e mezzo mi ha tenuto occupato

Dai, col 3 non c'entra niente.

Per godersi la storia del 4 bisogna finirsi il 3, ma a livello di gameplay è molto diverso. Molto ma molto meno lineare del 3, con alcuni livelli dove devi "girare" per capire dove andare, anche perchè il radar non sempre aiuta.

Mi mancano 3 capitoli e finisco la campagna.

Per ora posso dire che il gioco alterna alti e bassi, con momenti davvero divertenti e alcuni un po' lenti e noiosi.

Ho provato anche a fare una partita al multi ma non c'ho capito niente.

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa sono tutte le varie categorie di partita?mi fa selezionare mille opzioni e non ci capisco niente...

Ho provatoad entrare in una categoria ma poi non ho capito le mille opzioni che mi fa settare...

Dai, col 3 non c'entra niente. Per godersi la storia del 4 bisogna finirsi il 3, ma a livello di gameplay è molto diverso. Molto ma molto meno lineare del 3, con alcuni livelli dove devi "girare" per capire dove andare, anche perchè il radar non sempre aiuta.
il 3 aveva dei piccoli capolavori di level design. tutta la parte in cui abbatti il mauler è divisa su più livelli anzichè su uno scontro frontale unico come avrebbe fatto il 99% dei giochi.

fase uno, abbatti gli impianti del mauler, fase due attraversi la discarica, fase tre, ti appropri del mezzo aereo, fase quattro, ritorni ad affrontareil mauler in volo.

quanti giochi avrebbero risolto il tutto a "sconfiggi il mauler nella stessa sezione di gioco?"

Alla fine della fiera, le recensioni non erano proprio cannate su questo gioco. Ormai l'ho finito da un paio di mesi, e si ci ripenso mi viene in mente un gioco veramente mediocre. Risollevato grazie al multi (pieno di difetti, ma ha il suo perchè) una campagna da more of the same

Se Ryse era un tech demo per la One, potrei dire lo stesso di Killzone per PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano 3 capitoli e finisco la campagna.Per ora posso dire che il gioco alterna alti e bassi, con momenti davvero divertenti e alcuni un po' lenti e noiosi.

Ho provato anche a fare una partita al multi ma non c'ho capito niente.

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa sono tutte le varie categorie di partita?mi fa selezionare mille opzioni e non ci capisco niente...

Ho provato ad entrare in una categoria ma poi non ho capito le mille opzioni che mi fa settare...
Qualcuno sa spiegarmi?

Qualcuno sa spiegarmi?
Allora partiamo dall'inizio: appena vai sulla schermata del multiplayer ci sono dei riquadri, su quei riquadrici sono le varie modalità (Warzone, team deathmatch, ecc.) selezionando una di queste, prendiamo per esempio warzone entrerai automaticamente in un server, durante il caricamento (puoi vedere la barra in alto a sinistra) puoi dare un'occhiata ai settaggi del server ad esempio potrebbero esserci armi bannate, abilità bannate, mappe ridotte ecc. questo però vale soltanto se andando su "sfoglia zona di guerra" scegli un server creato dagli utenti, scegliendo dai riquadri della schermata multiplayer di cui ho parlato all'inizio del post ti fa entrare sempre in server ufficiali (creati dagli sviluppatori quindi) in cui è ammesso tutto e non c'è nessuna limitazione.

In conclusione quelle "opzioni" servono solamente per farti capire le regole della partita e le modalità che ci sono nel caso di warzone..Spero di essere stato chiaro! Se vuoi fare qualche partita in multi aggiungimi: il mio id è Noxidez_o8 (è una o minuscola, non uno zero)

Ultima modifica:
Allora partiamo dall'inizio: appena vai sulla schermata del multiplayer ci sono dei riquadri, su quei riquadrici sono le varie modalità (Warzone, team deathmatch, ecc.) selezionando una di queste, prendiamo per esempio warzone entrerai automaticamente in un server, durante il caricamento (puoi vedere la barra in alto a sinistra) puoi dare un'occhiata ai settaggi del server ad esempio potrebbero esserci armi bannate, abilità bannate, mappe ridotte ecc. questo però vale soltanto se andando su "sfoglia zona di guerra" scegli un server creato dagli utenti, scegliendo dai riquadri della schermata multiplayer di cui ho parlato all'inizio del post ti fa entrare sempre in server ufficiali (creati dagli sviluppatori quindi) in cui è ammesso tutto e non c'è nessuna limitazione. In conclusione quelle "opzioni" servono solamente per farti capire le regole della partita e le modalità che ci sono nel caso di warzone..Spero di essere stato chiaro! Se vuoi fare qualche partita in multi aggiungimi: il mio id è Noxidez_o8 (è una o minuscola, non uno zero)
Grazie per le spiegazioni, proverò il multi e se mi piacerà ti aggiungerò!

Per ora devo ancora finire la campagna..

Ho appena preso una PS4 aggiornata a 1.72 , ho messo killzone , lo ha installato in 3 minuti circa , solo che poi si è bloccato il joypad e AVVIA non funzionava , ho dovuto spengere dal joypad ma anche così la PS4 rimaneva con led bianco e non si spengeva . Ho dovuto togliere la corrente . quando si è riaccesa è partita la modalità provvisioria con conseguente messaggio di errato spengimento e possibili perdite di dati etc.

Fatto questo killzone è partito .

Qualche suggerimento ? , Come si fà per vedere l'installazione del gioco e se ha effettivamente finito .

Ho appena preso una PS4 aggiornata a 1.72 , ho messo killzone , lo ha installato in 3 minuti circa , solo che poi si è bloccato il joypad e AVVIA non funzionava , ho dovuto spengere dal joypad ma anche così la PS4 rimaneva con led bianco e non si spengeva . Ho dovuto togliere la corrente . quando si è riaccesa è partita la modalità provvisioria con conseguente messaggio di errato spengimento e possibili perdite di dati etc.

Qualche suggerimento ? , Come si fà per vedere l'installazione del gioco e se ha effettivamente finito .
Se il gioco parte significa che è installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non c'è un modo per saperlo, solitamente te ne accorgi quando si sentono le ventole rallentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non c'è un modo per saperlo, solitamente te ne accorgi quando si sentono le ventole rallentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su notifiche lo fa vedere se non sbaglio.

Ho disperato bisogno di una persona che mi aiuti col BOOTS delle abilità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ci mettiamo in privata e facciamo le nostre kill.

ID PSN: ShadowEros

domani saranno disponibili per il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro