PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Ma cosa vuoi da me scusa? É un gioco fatto MALE, la campagna fa cagare, se affermi il contrario sei solamente di parte. Ti ho anche spiegato che ho amato il 2 ed il 3 ed avevo pure basse aspettative dato che mi bastava uno sparatutto ignorante x passare il tempo, e manco questo riesce a fare. Adesso sto facendo una sequenza dove praticamente sto stron.zo vola tra i palazzi come fosse superman, ed il sistema di volo é una cosa allucinante. Ogni capitolo ha qualcosa che non va. Seriamente KZ2 e 3 gli sono avanti anni luce in tutto

La campagna di killzone sf ha evidenti problemi, si vede benissimo che la parte che mostravano alle fiere è curatissima mentre il resto del gioco è più "tirato via", sicuramente per rispettare il day one.

a me sembra un glitch occasionale. non mi è capitato e non ho sentito altra gente lamentarsene.cmq esattamente quello che dicevo sopra. hai incontrato un glitch occasionale, o ti sei piantato in un punto, ti sei arrabbiato sopra e ora il gioco è "osceno", senza motivi precisi o universali.

scusa ma non lo vedo come un motivo valido per affossare un gioco
e' capitato pure a me

Ma cosa vuoi da me scusa? É un gioco fatto MALE, la campagna fa cagare, se affermi il contrario sei solamente di parte. Ti ho anche spiegato che ho amato il 2 ed il 3 ed avevo pure basse aspettative dato che mi bastava uno sparatutto ignorante x passare il tempo, e manco questo riesce a fare. Adesso sto facendo una sequenza dove praticamente sto stron.zo vola tra i palazzi come fosse superman, ed il sistema di volo é una cosa allucinante. Ogni capitolo ha qualcosa che non va. Seriamente KZ2 e 3 gli sono avanti anni luce in tutto
Se parli della sequenza che penso io sei te che hai settato male i comandi, perchè il volo non ha proprio nulla di male. Semplicemente ti sposti con la levetta sinistra, non vedo cosa ci sia di tanto assurdo.

pazzesco. nel 2015 c'è ancora gente che se non riesce a giocare se la prende col gioco e deve demolirlo inventandosi difetti a tutti i costi

ti stiamo smontando una critica dopo l'altra (quella del perdersi quando c'è un indicatore di direzione messo apposta nel gioco è stata la peggiore)

però: non riesce a giocare? la colpa è del gioco

gli fanno notare che "i difetti" non sono dovuti al gioco? la colpa è degli altri che sono di parte.

Ultima modifica da un moderatore:
pazzesco. nel 2015 c'è ancora gente che se non riesce a giocare se la prende col gioco e deve demolirlo inventandosi difetti a tutti i costiti stiamo smontando una critica dopo l'altra (quella del perdersi quando c'è un indicatore di direzione messo apposta nel gioco è stata la peggiore)

però: non riesce a giocare? la colpa è del gioco

gli fanno notare che "i difetti" non sono dovuti al gioco? la colpa è degli altri che sono di parte.
L'unica cosa che mi stai smontando é la voglia di continuare a risponderti.

L'indicatore in alcune zone non c'é, punto primo, ed indica SOLO il punto che devi raggiungere, non il percorso, che é spesso incasinato e non é mai chiaro dove andare.

Comunque vabbé, hai ragione tu, la mod. Storia di sto gioco é fantastica e rivoluzionaria, scemo io che non l'ho capito, non so come ho fatto a non rendermene conto dopo tutte le 3000 recensioni entusiastiche su questo titolo, ah la vita.

trama narrata malissimo, personaggi senza caratterizzazione, level design osceno, cover system inutile, glitch e bug, sezioni noiose e prolisse, indicatore che a volte sparisce/ non indica chiaramente il percorso, nessun boss da battere.

rispondimi punto per punto a tutto questo con motivazioni valide e forse potrò prenderti in considerazione.

Ultima modifica:
Se parli della sequenza che penso io sei te che hai settato male i comandi, perchè il volo non ha proprio nulla di male. Semplicemente ti sposti con la levetta sinistra, non vedo cosa ci sia di tanto assurdo.
Se intendete il pezzo dove plana su

helghan in rovina
dovrebbe trattarsi di un piccolo raccordo che si discosta dal gameplay principale ed è esageratamente frustrante. Ogni volta mi è toccato rifarlo un sacco di volte. Mettimi delle sezioni impegnative nel gioco vero e proprio, non in queste robe qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto è una campagna che pecca prima di tutto nel ritmo, la storia non sarebbe neanche male ma è narrata malissimo e anche come gameplay non è chiara la direzione che volessero prendere. Il livello iniziale nella foresta è molto bello e mi sono divertito a rifarlo più volte, perchè ha un sacco di approcci possibili. Ma purtroppo il resto della campagna è molto più lineare e allora perchè diavolo mi metti un livello così aperto subito all'inizio dove devo ancora prendere confidenza con il gioco? Per essere un gioco da DAY ONE va benissimo, ma è innegabile che alcune cose andavano approfondite di più.

Comandi mai toccati, impostazioni default, facciamo tutto con la levetta sinistra (sposta lelecamera e comandi di volo), il gioco non ti spiega nulla finché non lo capisci a forza di morire. Quella che dovrebbe essere una sequenza "spezza-monotonia" dal solito sparare diventa solo causa di frustrazione. Questa così come la sezione delle eliche all'interno dell'astronave (manco ricordo che ci facevamo li).

comunque l'assurditá di sto gioco la riassumo in 4 righe:

catturiamo una scienziata che voleva fare non so quale arma di distruzione per non so quale motivo, blocchiamo un ondata di 150.000 helgast, prendiamo delle moto spaziali ed arriviamo su helgan, da qui ovviamente molliamo le moto e comingiamo a volare tra i palazzi come superman. Wow.

- - - Aggiornato - - -

Se intendete il pezzo dove plana su
helghan in rovina
dovrebbe trattarsi di un piccolo raccordo che si discosta dal gameplay principale ed è esageratamente frustrante. Ogni volta mi è toccato rifarlo un sacco di volte. Mettimi delle sezioni impegnative nel gioco vero e proprio, non in queste robe qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto è una campagna che pecca prima di tutto nel ritmo, la storia non sarebbe neanche male ma è narrata malissimo e anche come gameplay non è chiara la direzione che volessero prendere. Il livello iniziale nella foresta è molto bello e mi sono divertito a rifarlo più volte, perchè ha un sacco di approcci possibili. Ma purtroppo il resto della campagna è molto più lineare e allora perchè diavolo mi metti un livello così aperto subito all'inizio dove devo ancora prendere confidenza con il gioco? Per essere un gioco da DAY ONE va benissimo, ma è innegabile che alcune cose andavano approfondite di più.
Proprio quel pezzo. Comunque é quello che dico io, questo é chiaramente un gioco confezionato di fretta con il solo scopo di affiancare l'uscita di PS4 con un esclusiva. Di curato ho trovato solo il livello nella foresta (dove però ad una prima run si é letteralmente spiazzati dato che é tutto nuovo) e la sparatoria dell'E3 a Vekta city. La sezione che sto facendo ora su Helgan é carina, almeno graficamente ci sono dei bei scorci.

Purtroppo é innegabile che la campagna di quto gioco é stata rushata all'inverosimile per rispettare i tempi di uscita, é un totale caos, noiosa e frustrante. kz2/3 secondo me sono infinitamente superiori come ritmo e sezioni extra (almeno li ti facevano usare un ESO, il jetpack, la macchina spacca-ghiaccio ecc, non cadute libere con pessimi controlli e basta lol).

É un peccato perché l'online é semplice e divertente, trovo sempre giocatori ed il netcode é stabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in quella sezione problemi non ne ho avuti, l'unico punto dove ho perso tempo non sapendo cosa fare era quello nella navicella senza gravità che fa molto Dead Space come atmosfera ma è stato per un problema mio e non per il gioco...la sezione del volo l'ho rifatta al massimo 3 volte, quella dei container qualche volta in più ma definirlo un gioco fatto male ed in fretta e furia mi pare eccessivo. Il 2 era caratterizzato bene a livelli di personaggi, non diciamo eresie perchè era anche divertente e ti ci affezionavi ai personaggi, SF è abbastanza anonimo ma ho giocato a cose peggiori...

mah, a dire il vero io ho elencato tutte cose presenti nel gioco. il livello della monorotaia è così. le sezioni stealth ci sono. etc.se vuoi posto filmati di youtube per dimostrarlo. non mi sto inventando niente e non traviso la realtà.

tu semmai stai facendo dei post vuoti in cui non dici niente e parli male basando il tuo parere su niente. penso che il valore delle due argomentazioni parli da solo.

semmai avere un pò di umiltà nel riconoscere di non aver valutato a fondo il gioco o non ragionare secondo il principio del "non mi piace quindi è bruttocacca"
no, è che semplicemente sostenere che la campagna di shadow fall sia stata fatta di fretta e' talmente ovvio che non necessita' di approfondimenti. è come dire che il nero è un coloro piu' scuro del bianco, è un concetto che necessita approfondimento? il level design fa schifo, e sostenere che il livello sulla monorotoia offre un level design avanzato perchè spari in alto e in basso è una difesa d'ufficio, come dicevo prima...sarebbe questa la complessita del level design? un livello su dieci in cui ci sono 2 piani rialzati (predeterminati)...cazso !!! e il resto? quando cadi che devi spostare semplicemente a destra o sinx e cadi e puoi morire ad minchiam semplicemente per un fatto dovuto al caso e non all'abilita' (se sostieni il contrario non sai cos'è l'abilita' in un vg ). tralasciando il fatto che graficamente l'unico livello pro è quello che fu presentato all' e3, il resto è sottotono e poco ispirato.

poi fai il paragone con cod dimostrando la faziosita' o l'ignoranza nel tuo intervento. fai il paragone con gli altri killzone se mai, cosa c'entra cod che è la fiera del precalcolato ? è come dire che drive club è simulativo perchè in confronto a need for speed offre una fisica complessa.

killzone offre un ottimo comparto multiplayer, perchè ha un netcode che si sognano gli altri fps, compreso il tanto decantato titanfall con i suoi server azure che dovevano offrire l'esperienza definitiva: questo bisognerebbe rilevare di buono in questo titolo se si ha la benche' minima capacita' di senso critico, la campagna è una porcheria mal cagata, se ti è piaciuta significa che oltrechè non capirne di vg hai anche dei gusti di *****

no, è che semplicemente sostenere che la campagna di shadow fall sia stata fatta di fretta e' talmente ovvio che non necessita' di approfondimenti. è come dire che il nero è un coloro piu' scuro del bianco, è un concetto che necessita approfondimento? il level design fa schifo, e sostenere che il livello sulla monorotoia offre un level design avanzato perchè spari in alto e in basso è una difesa d'ufficio, come dicevo prima...sarebbe questa la complessita del level design? un livello su dieci in cui ci sono 2 piani rialzati (predeterminati)...cazso !!! e il resto? quando cadi che devi spostare semplicemente a destra o sinx e cadi e puoi morire ad minchiam semplicemente per un fatto dovuto al caso e non all'abilita' (se sostieni il contrario non sai cos'è l'abilita' in un vg ). tralasciando il fatto che graficamente l'unico livello pro è quello che fu presentato all' e3, il resto è sottotono e poco ispirato.poi fai il paragone con cod dimostrando la faziosita' o l'ignoranza nel tuo intervento. fai il paragone con gli altri killzone se mai, cosa c'entra cod che è la fiera del precalcolato ? è come dire che drive club è simulativo perchè in confronto a need for speed offre una fisica complessa.

killzone offre un ottimo comparto multiplayer, perchè ha un netcode che si sognano gli altri fps, compreso il tanto decantato titanfall con i suoi server azure che dovevano offrire l'esperienza definitiva: questo bisognerebbe rilevare di buono in questo titolo se si ha la benche' minima capacita' di senso critico, la campagna è una porcheria mal cagata, se ti è piaciuta significa che oltrechè non capirne di vg hai anche dei gusti di *****
Amen. Ne più, ne meno.

L'unica cosa che mi stai smontando é la voglia di continuare a risponderti.L'indicatore in alcune zone non c'é, punto primo, ed indica SOLO il punto che devi raggiungere, non il percorso, che é spesso incasinato e non é mai chiaro dove andare.

trama narrata malissimo, personaggi senza caratterizzazione, level design osceno, cover system inutile, glitch e bug, sezioni noiose e prolisse, indicatore che a volte sparisce/ non indica chiaramente il percorso, nessun boss da battere.

rispondimi punto per punto a tutto questo con motivazioni valide e forse potrò prenderti in considerazione.
rotfl

ti ho già risposto punto per punto la pagina scorsa e su diverse cose hai glissato.

-sul level design ho elencato diversi e livelli che rendono il level design MOLTO bello, non banale e lineare.

-sul sistema di coperture funziona tutto normalmente, anzi hai persino la possibilità di sporgerti gradualmente da dietro le coperture per guardare o mirare (cosa che Cod non permette ad esempio).

-i glitch e bug ne hai beccato uno tu e manco hai finito il gioco. gente che si è fatta 3 run platinando con i collezionabili non li ha trovati. nessuna recensione li ha menzionati eppure quando ce ne sono tanti come in Assassin's creed unity ne parlano tutti, in SF nessuno se ne è lamentato. un glitch occasionale non rende il gioco una schifezza. fattene una ragione.

- sull'indicatore stai esagerando. vuoi un gioco che giochi al posto tuo e ti muova il personaggio da solo lungo tutti i livelli? stiamo parlando di un fps, mica di un open world.

- i boss non ci sono neanche in Cod, Battlefield e Halo. che difetto sarebbe? vuoi uno specchio per arrampicarti?

- che sia noioso è puramente una tua opinione. anche qui confermi il mio parere che ne stai parlando male per ragioni puramente soggettive.

confermo la mia idea che ti sei piantato tu in un punto per distrazione, hai beccato un glitch sporadico e ora stai rosicando selvaggio e vuoi dare la colpa al gioco per sentirti meno ingenuo.

sui personaggi ho già detto che non devi guardare ai protagonisti. sono i cattivi quelli caratterizzati per mostrare quello che la trama vuole narrare. e sinclair difatti ha una sua caratterizzazione. viene presentato in un modo, si evolve, degenera e diventa il tramite del messaggio del gioco. se vuoi ti linko da un vecchio topic dove spiegavo bene il passaggio.

anche in altri sparatutto il protagonista è un mero tramite per esplorare il gioco

-vedi Yuri in Modern Warfare 3. yuri lo vedi a malapena nell'ultimo livello e non parla quasi mai. eppure è il personaggio controllato dal giocatore.

-Anche Halo Reach ha un protagonista "invisibile" che non parla mai.

-Quali protagonisti di Battlefield hanno una grande caratterizzazione? Blackburn nel 3? Recker nel 4? nessuno di questi.

ah però è colpa di Killzone SF a sentire te.

- - - Aggiornato - - -

no, è che semplicemente sostenere che la campagna di shadow fall sia stata fatta di fretta e' talmente ovvio che non necessita' di approfondimenti. è come dire che il nero è un coloro piu' scuro del bianco, è un concetto che necessita approfondimento?
fammi capire: la tua argomentazione si basa sul fatto che "è talmente ovvio che non ne devi parlare" e poi sarei io quello "ignorante e fazioso"?

se non hai niente da dire vuol dire che stai soltanto facendo hating e trollaggio.

fai il paragone con gli altri killzone se mai, cosa c'entra cod che è la fiera del precalcolato ? è come dire che drive club è simulativo perchè in confronto a need for speed offre una fisica complessa.
il paragone con Cod si fa perchè si parla di Fps. il movimento per i livelli funziona in killzone come in Cod. il level design di Killzone non è piatto e ha diverse sezioni stealth a variare lo schema. lo sparatutto più venduto al mondo (Cod) è molto più rigido e meno vario. e qui non centra "realistico o fantascientifico", variare la struttura dei livelli è fattibile in qualsiasi tipo di sparatutto. il tuo paragone con drive club o nfs dimostra semmai la tua scarsa competenza visto fai un esempio a sproposito.

ripeto, il level design vario è un elemento applicabile sia in fps realistici che fantascientifici, quindi il mio esempio è corretto.

questo bisognerebbe rilevare di buono in questo titolo se si ha la benche' minima capacita' di senso critico, la campagna è una porcheria mal cagata, se ti è piaciuta significa che oltrechè non capirne di vg hai anche dei gusti di *****
questo è il tuo livello di argomentazione. definisce la qualità del tuo intervento e la sua attendibilità.

ho già fatto uno sforzo rispondendo a questi tuoi insulti argomentando cose relative al gioco, con queste ultime frasi ti sei reso abbastanza ridicolo e andare sarebbe dare da mangiare al troll.

la tua argomentazione sulla qualita' del level design si basa sul multilivello della monorotaia, (a proposito di rendersi ridicoli...)c'è bisogno di andare oltre? direi di no . dai torna a giocare, lascia stare il level design che non sai nemmeno cos'è

rotflti ho già risposto punto per punto la pagina scorsa e su diverse cose hai glissato.

-sul level design ho elencato diversi e livelli che rendono il level design MOLTO bello, non banale e lineare.

mai detto che sia lineare, anzi ho affermato il contrario, ovvero che i livelli sono insensatamente enormi e pieni di strade/bivi da risultare dispersivi, con accessi "nascosti" che lasciano un certo senso di dispersione e di "non so che sto facendo"

-sul sistema di coperture funziona tutto normalmente, anzi hai persino la possibilità di sparare alla cieca da dietro le coperture per fare sbarramento (cosa che Cod non permette ad esempio, ma nella realtà è possibile.

molte volte pur essendo in cover non parte l'animazione e veniamo colpiti dagli avversari. In molte mappe non ci sono nemmeno coperture. Rimane comunque più sensato non andare in cover, ma nascondersi dietro un edificio il 90% delle volte.

-i glitch e bug ne hai beccato uno tu e manco hai finito il gioco. gente che sei è fatta 3 run platinando con i collezionabili non li ha trovati. nessuna recensione li ha menzionati eppure quando ce ne sono tanti come in Assassin's creed unity ne parlano tutti, in SF nessuno se ne è lamentato. un glitch occasionale non rende il gioco una schifezza. fattene una ragione.

di glitch mi riferisco a tanti piccoli errori, oltre a quello del container che tra l'altro mi é capitato dopo le mie critiche iniziali. Mi riferisco a problemi di natura grafica, al non sapere che fare, al drone che a volte va ed a volte no. E per inciso: il gioco non é brutto per il glitch che mi é capitato , ma per altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- sull'indicatore stai esagerando. vuoi un gioco che giochi al posto tuo e ti muova il personaggio da solo lungo tutti i livelli? stiamo parlando di un fps, mica di un open world.

hai ragione, ma qui mi ricollego al brutto level design: non mi era mai successo in un vg di rimanere bloccato per decine di minuti in stanze buie perché l'indicatore mi segnava una zona alla quale potevo arrivarci andando dalla parte opposta: nella bassa new helgan, prima del muro.

- i boss non ci sono neanche in Cod, Battlefield e Halo. che difetto sarebbe? vuoi uno specchio per arrampicarti

Di cod e halo sinceramente non me ne frego. kz 2 e 3 avevano i boss, vuoi che ti rinfreschi la memoria? Destiny ha i boss. Ci sono mille esempi di fps con i boss, e specialmente in un titolo futuristico non ci sono scuse. É palese, sei tu che certi con tutte le tue forze di giustificare ogni cosa con scuse banali e citando altri giochi.

- che sia noioso è puramente una tua opinione. anche qui confermi il mio parere che ne stai parlando male per ragioni puramente soggettive.

ok, dato che siamo in vena di pareri oggettivi, ti serve un link per il voto che ha su metacritic? O ti arrangi?

confermo la mia idea che ti sei piantato tu in un punto per distrazione, hai beccato un glitch sporadico e ora stai rosicando selvaggio e vuoi dare la colpa al gioco per sentirti meno "poco furbino".

sui personaggi ho già detto che non devi guardare ai protagonisti. sono i cattivi quelli caratterizzati per mostrare quello che la trama vuole narrare.
Risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la tua argomentazione sulla qualita' del level design si basa sul multilivello della monorotaia, (a proposito di rendersi ridicoli...)c'è bisogno di andare oltre? direi di no . dai torna a giocare, lascia stare il level design che non sai nemmeno cos'è
veramente ho anche citato

- le sezioni stealth come quella a inizio seconda missione e quella durante l'evasione

- la piccola parte esplorativa nella città Helghast

http://forum.spaziogames.it/board/threads/313940-Killzone-Shadow-Fall-Patch-in-arrivo-SG-7-Disponibile?p=24283050&viewfull=1#post24283050

rinfrescati la memoria. che se no rischi di scavarti la fossa da solo ancora più profonda. :rickds:

La campagna è fatta male, parliamo dell'online :morris82:
Online mi piace un sacco, ed é anche molto popolato. Ho fatto anche ora un team death match, 0 lag, come classi ho provato solo assalto (quello con lo scudo) e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nulla da recriminare qui, anzi.

mai detto che sia lineare, anzi ho affermato il contrario, ovvero che i livelli sono insensatamente enormi e pieni di strade/bivi da risultare dispersivi, con accessi "nascosti" che lasciano un certo senso di dispersione e di "non so che sto facendo"
"insensatamente enormi"? ma allora Far Cry che cos'è? un gioco su scala 1:1 col mondo reale?

ma stai scherzando? se le campagne sono lineari e scriptate è un difetto, se Killzone amplia un pò di liberta per te è un difetto.

molte volte pur essendo in cover non parte l'animazione e veniamo colpiti dagli avversari. In molte mappe non ci sono nemmeno coperture. Rimane comunque più sensato non andare in cover, ma nascondersi dietro un edificio il 90% delle volte.
forse ti è sfuggito che un'abilità specifica del drone OWL che ti segue nel 99% delle sezioni del gioco prevede ESPRESSAMENTE la creazione di uno scudo energetico che funge da copertura.

ma hai veramente giocato Killzone? mi viene da chiederti a questo punto. sembra che ti stai inventando i difetti apposta perchè hai perso in alcuni punti, ti sei infuriato (stile angry nerd) e ora devi demolire il gioco.

di glitch mi riferisco a tanti piccoli errori, oltre a quello del container che tra l'altro mi é capitato dopo le mie critiche iniziali. Mi riferisco a problemi di natura grafica, al non sapere che fare, al drone che a volte va ed a volte no. E per inciso: il gioco non é brutto per il glitch che mi é capitato , ma per altri motivi
questi fantomatici glitch sembra che ne hai beccati a bizzeffe solo tu. in tutto il mondo nessuno ha avuto problemi.

che possa esserti capitato un glitch occasionale posso anche crederti, ma non bastano i casi isolati di un utente o due per dirne male del gioco.

i bug sono un problema quando capitano sistematicamente in determinati punti e a percentuali di utenza molto corpose come nei casi di AC Unity, per dire.

anche a me è capitato un bug in Halo Reach a Leggendario che ha reso impossibile uccidere un covenant e ottenere il checkpoint in un punto, col risultato che dopo ho perso e ho dovuto rifare due sezioni a leggendario con relative imprecazioni e incazzature. mi successe la stessa cosa (un checkpoint saltato dal gioco) un anno prima con Modern Warfare 2 negli ultimi livelli a veterano, ma non mi sono sognato di andare a rantare sui forum dicendo che Halo Reach o Mw2 erano una ***** piena di bug perchè ero cosciente che si trattava di casi isolati. un pò di onestà, su.

Di cod e halo sinceramente non me ne frego. kz 2 e 3 avevano i boss, vuoi che ti rinfreschi la memoria? Destiny ha i boss. Ci sono mille esempi di fps con i boss, e specialmente in un titolo futuristico non ci sono scuse. É palese, sei tu che certi con tutte le tue forze di giustificare ogni cosa con scuse banali e citando altri giochi.
quindi tutti i Killzone devono essere uguali tra loro secondo te? ai Guerrilla non è permesso variare di una virgola la formula altrimenti giù *****?

i boss possono esserci oppure no. non sono un valore aggiunto, sono una scelta. la loro presenza o meno può essere caratteristica ma non definisce la qualità del titolo.

e questo penso sia condivisibile. non ho mai visto l'assenza di boss in un fps considerata come "un difetto" in qualsiasi recensione da 10 anni a questa parte.

critiche come questa semmai fanno sembrare che invece tu voglia aggrapparti a qualsiasi scusa per parlare male del gioco.

il confronto con altri giochi l'ho fatto per dimostrare come molti fps popolari presentano le stesse scelte o hanno meno varietà eppure nessuno gliene fa una colpa. altrimenti significa usare "due pesi e due misure".

ok, dato che siamo in vena di pareri oggettivi, ti serve un link per il voto che ha su metacritic? O ti arrangi?
ah metacritic. come fosse la voce della verità assoluta anzichè un contenitore di voti ammucchiati senza contestualizzazione.

no seriamente, se dobbiamo ridurci a discutere su "ma l'ha detto metacritic" lasciamo stare.

La campagna è pessima, ma il multiplayer è veramente ottimo. Per me è quello il cuore del gioco, come i vari CoD e Battlefield, la campagna in questi giochi a volte manco la considero.

Inviato dal mio Nexus 5

Va bene, mi arrendo. Scemo io che pensavo anche di poter ragionare con uno con le targhette di killzone in firma. Buona vita.

- - - Aggiornato - - -

La campagna è pessima, ma il multiplayer è veramente ottimo. Per me è quello il cuore del gioco, come i vari CoD e Battlefield, la campagna in questi giochi a volte manco la considero.
Inviato dal mio Nexus 5
Sei fazioso e di parte. La modalitá storia di KZ shadow fall é semplicemente un capolavoro e verrá ricordata in eterno, difficilmente vedremo qualcosa di migliore nei prossimi 500 anni minimo. Vergognati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro