PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Va bene, mi arrendo. Scemo io che pensavo anche di poter ragionare con uno con le targhette di killzone in firma. Buona vita.
.
le targhette semmai dimostrano che io conosco i giochi di cui parlo visto che sono per aver partecipato a tornei dove non le avrei vinte fossi un rosicone che butta i giochi dopo essere stato PWNATO come una prostituta persino dalla Cpu nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cavolo, scemo io invece che provo a ragionare con uno che "lo ha detto metacritic" oppure "non sapevo che il drone creasse le coperture, è colpa del gioco, mica mia che non le ho viste".

ti lascio il sarcasmo come via di fuga. curioso però che lo usi ora visto che prima eri così solerte a quotare e mi invitavi tu stesso a ribattere per ogni punto. ma capisco e non infierisco.

LOL

quanto all'ultimo ancora mi sorprende che c'è gente che pensa che buttare lì una frase come "la campagna è brutta. fine" sia un contributo alla discussione. mah

Ultima modifica da un moderatore:
le targhette semmai dimostrano che io conosco i giochi di cui parlo visto che sono per aver partecipato a tornei dove non le avrei vinte fossi un rosicone che butta i giochi dopo essere stato PWNATO come una prostituta persino dalla Cpu nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cavolo, scemo io invece che provo a ragionare con uno che "lo ha detto metacritic" oppure "non sapevo che il drone creasse le coperture, è colpa del gioco, mica mia che non le ho viste".

ti lascio il sarcasmo come via di fuga. curioso però che lo usi ora visto che prima eri così solerte a quotare e mi invitavi tu stesso a ribattere per ogni punto. ma capisco e non infierisco.

LOL

quanto all'ultimo ancora mi sorprende che c'è gente che pensa che buttare lì una frase come "la campagna è brutta. fine" sia un contributo alla discussione. mah
Perché siamo stufi di sta discussione... La campagna ha dei problemi, é stata rushata almeno in alcuni punti. Non fa pena ma ha dei problemi di fondo palesi. E te lo dice uno che il titolo lo ama abbastanza da farci l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perché siamo stufi di sta discussione... La campagna ha dei problemi, é stata rushata almeno in alcuni punti. Non fa pena ma ha dei problemi di fondo palesi. E te lo dice uno che il titolo lo ama abbastanza da farci l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche io sono stufo di leggere pressapochismo e rosiconi che gettano letame perchè giocano 5 minuti e mollano dopo aver perso infuriandosi come bambini, oppure "non è come mi aspettavo quindi fa schifo". però purtroppo ci sono e questo è un forum e si parla apposta del gioco. questo lo metto in conto quando lo visito. se non hai voglia non leggi, non scrivi, non apri neppure il topic.

anche nella sezione wii-u Wolf ha difeso un gioco per pagine intere da gente che manco lo aveva giocato però nessuno se l'è presa, è un forum, si discute. chi ha argomenti scrive.

capisci che le tue critiche sono state ben altre rispetto quelle di rap e del tizio con il cane in foto. tu almeno si vede che conosci il gioco e hai spiegato un pò di cose.

anche io sono stufo di leggere pressapochismo e rosiconi che gettano letame perchè giocano 5 minuti e mollano dopo aver perso infuriandosi come bambini, oppure "non è come mi aspettavo quindi fa schifo".però è un forum si parla e apposta del gioco. questo lo metto in conto. se non hai voglia non leggi, non scrivi, non apri neppure il topic.
Io il gioco l'ho finito e rifinito ma la campagna soffre di diverse magagne, è innegabile.

Io il gioco l'ho finito e rifinito ma la campagna soffre di diverse magagne, è innegabile.
ma che non sia un titolo da 10 son daccordo pure io. ma qui al parere di rapthorne che sia uno schifo con millemila bug ce ne passa.

difatti contestavo i suoi messaggi, mica i tuoi.

veramente ho anche citato- le sezioni stealth come quella a inizio seconda missione e quella durante l'evasione

- la piccola parte esplorativa nella città Helghast

http://forum.spaziogames.it/board/threads/313940-Killzone-Shadow-Fall-Patch-in-arrivo-SG-7-Disponibile?p=24283050&viewfull=1#post24283050

rinfrescati la memoria. che se no rischi di scavarti la fossa da solo ancora più profonda. :rickds:
infatti sei l'unica mosca bianca che sta difendendo la campagna, poniti delle domande, sempre che tu abbia una qualche forma di spirito critico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

anche io sono stufo di leggere pressapochismo e rosiconi che gettano letame perchè giocano 5 minuti e mollano dopo aver perso infuriandosi come bambini
credo che l'abbiano finito piu' o meno tutti, arrampicati meno sugli specchi dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma che non sia un titolo da 10 son daccordo pure io. ma qui al parere di rapthorne che sia uno schifo con millemila bug ce ne passa. difatti contestavo i suoi messaggi, mica i tuoi.
ah, adesso fai marcia indietro, prima era un capolavoro di level design, adesso non è un non schifo con millemila bug...guarda che non è una gara, meglio che ti metta in ignore perchè non hai spirito critico e vuoi far passare la tua argomentazione come se fosse la verita' con argomentazioni puerili ..."faccio i tornei" :rickds:

dai in ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti sei l'unica mosca bianca che sta difendendo la campagna, poniti delle domande, sempre che tu abbia una qualche forma di spirito critico :rickds:
:
"a million flies can't be wrong" secondo il tuo ragionamento?

sempre più in alto come livello. prima gli insulti. ora questo. complimenti.

a parte che gente ha anche smentito il tuo commento "fa schifo" dicendo che non è perfetto ma neanche brutto. ma vabè.....

mi si accusava che aver fatto un torneo di KZ fosse una cosa negativa (LOL, ma in base a cosa poi?), io ho risposto che al massimo è una riprova che conosco ciò di cui parlo,

altrimenti manco la tiravo in ballo.

prima di invitare gli altri a porsi delle domande e avere senso critico fatti un esame di coscienza che di lavoro vedo ne hai parecchio da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho già perso abbastanza tempo dietro troll come te e haters, l'ignore semmai lo metto io. addio.

Preso altro ieri.

Graficamente è un'orgia.

La storia vediamo come procede ma la reazione di lucas ad un determinato evento già mi ha fatto ridere..

I pattern dei nemici si vede non sono rifiniti.. sono rimasto intrappolato sotto una piattaforma con l"hig allertato li sopra allertato ma immobile ed io senza un opzione di uscirne vivo..

Qualche stronzo che ci gioca ancora online?

Come è online?

Ho iniziato a difficile .ma fatico perk Non riesco a prenderci mano.

Qualche stronzo che ci gioca ancora online?Come è online?

Ho iniziato a difficile .ma fatico perk Non riesco a prenderci mano.
Si online é popolato, quando avrai fatto una ventina di partite e cominci ad ingranare é davvero divertente e fluido.

La campagna fatichi a farla perché é mal strutturata: non si capisce che fare/dove andare. Se non vuoi sclerare passa subito a normale, come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti puoi anche saltarla e dedicarti solo all'online, non ti perderesti nulla, anzi.

E misa' che hai proprio ragione.

È quello il problema, mo vedo.

Grazie per info e parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

solito discorso.

rapthorne si è piantato duro nella campagna è andato di ragequitting contro il gioco e ora deve cercare di spacciarla come "malfatta per forza" ad ogni occasione.

è probabile non l'abbia manco finita ma dà i consigli. mah.

il mio consiglio invece è di giocarla. ci sono parecchie situazioni e non è ripetitiva come molti altri fps.

non rushare, fai attenzione perchè non tutti i livelli sono lineari, quindi bisogna perdere un paio di minuti per cercare la strada.

capisco che qualcuno magari non ha mai giocato a Doom o è abituato agli fps ultra-lineari a corridoio quindi quando qualcosa è appena meno lineare di un corridoio vuoto va subito nel pallone però magari non è colpa del gioco, ma è un discorso già fatto. non riprendiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'online è ottimo e la community è abbastanza popolata. non numerosa come Cod o altri fps ma c'è un'utenza di affezionati.

solito discorso. rapthorne si è piantato duro nella campagna è andato di ragequitting contro il gioco e ora deve cercare di spacciarla come "malfatta per forza" ad ogni occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora vado

il mio consiglio è di giocarla. non rushare, fai attenzione perchè non tutti i livelli sono lineari, quindi bisogna perdere un paio di minuti per cercare la strada.

capisco che qualcuno magari non ha mai giocato a Doom o è abituato agli fps ultra-lineari a corridoio quindi quando qualcosa è appena meno lineare di un corridoio vuoto va subito nel pallone però magari non è colpa del gioco, ma è un discorso già fatto. non riprendiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'online è ottimo e la community è abbastanza popolata. non numerosa come Cod o altri fps ma c'è un'utenza di affezionati.
Io l'ho finito, quindi posso esprimere il mio parere. Per me é fatta male in molti aspetti.

beh rimane il fatto che ti piantavi in un gioco dove praticamente NESSUNO ha avuto problemi a trovare l'uscita di un livello.

però "E' COLPA DEl GIOCO EH!"

sorvoliamo, davvero. non riprendiamo il discorso, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquilli,non vi scannate.

Riparto da quel poco che ho fatto e continuo su difficile

Se poi proprio mi areno o vedo che non è ,lasso perdere e mi butto nel multi

beh rimane il fatto che ti piantavi in un gioco dove praticamente NESSUNO ha avuto problemi a trovare l'uscita di un livello.però "E' COLPA DEl GIOCO EH!"

sorvoliamo, davvero. non riprendiamo il discorso, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non c'é mai stato discorso. Per me é fatta male, per te é fatta bene.

Ho giocato la campagna ultimamente, non mi è piaciuta per niente. Non c'è nemmeno l'ombra dell'adrenalina che i capitoli precedenti offrivano in alcuni livelli. Visivamente indiscutibile, i collezionabili sono fatti anche bene ma la campagna alla fine risulta assolutamente noiosa

Ho giocato la campagna ultimamente, non mi è piaciuta per niente. Non c'è nemmeno l'ombra dell'adrenalina che i capitoli precedenti offrivano in alcuni livelli. Visivamente indiscutibile, i collezionabili sono fatti anche bene ma la campagna alla fine risulta assolutamente noiosa
infatti è la peggior campagna di gran lunga della saga. l'ho finita turandomi il naso giusto perchè in quel periodo su ps4 c'era poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro