Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 11,515
- Reazioni
- 8
Offline
Parlavo di multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Praticamente si é diffuso il pensiero che in killzone la campagna é importante, il MP secondario. Cod e bf invece la campagna conta 0 e il MP é tutto. NO! La campagna di un killzone deve essere bella/caruccia (SF é poco sopra il mediocre), ma il MP é il meglio mai visto dopo killzone 2 e non se lo caga NESSUNO proprio per sto sentimento diffuso di Killzone= single e Cod/Bf= multy.Si ma ne devono migliorare di cose !!
- ritorno al gameplay di Killzone 2 & 3 con le coperture ambientali
- una campagna fatta bene con anche l' utilizzo di mezzi corazzati, niente livelli dove si va in giro a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- personaggi realizzati meglio e soprattutto nei volti e nelle animazioni facciali
- 60 fps dato che i battlefield, i cod e il nuovo DOOM (per dirne alcuni) girano a 60 fps non vedo perchè Killzone deve sempre girare a soli 30 fps nella campagnadato che è esclusiva PS4 che la sfruttino la potenza della console !!
se dovessero fare un gioco fatto di fretta, mal bilanciato come questo shadowfail allora preferisco che la saga finisca qui. :stema:
- - - Aggiornato - - -
E le coperture ambientali ci sono, ma solo nel multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif