PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
però con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti , questo gioco è stato uno dei migliori che abbia mai giocato....l' unica cosa che rimpiango è la componente online :unsisi:

Nel ludico,come nel cinema esistono due tipi di critica,quella degli addetti ai lavori e quella del pubblico.

Ma...mentre nel cinema conta soprattutto quella del pubblico,nei videogiochi invece è l'opposto,vengo e mi spiego.

Se devo vedere Avatar che la critica dà come il film del secolo ma la gente lo bastona,mi fiderò più ovviamente di chi l'ha visto praticamente,ma se devo comprare Killzone 2 con una media del 9,1 su 60 recensioni per essere criticato da 4 (a modo loro) hardcore gamer,ovviamente lo compro ad occhi chiusi.

Nel ludico,come nel cinema esistono due tipi di critica,quella degli addetti ai lavori e quella del pubblico.Ma...mentre nel cinema conta soprattutto quella del pubblico,nei videogiochi invece è l'opposto,vengo e mi spiego.

Se devo vedere Avatar che la critica dà come il film del secolo ma la gente lo bastona,mi fiderò più ovviamente di chi l'ha visto praticamente,ma se devo comprare Killzone 2 con una media del 9,1 su 60 recensioni per essere criticato da 4 (a modo loro) hardcore gamer,ovviamente lo compro ad occhi chiusi.
infatti io l' ho preso al day 1 senza ripensamenti , e ne sono stato veramente fiero dell' acquisto che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuramente KillZone 2 è costato tanto.Ma bisogna capire se quella cifra comprende le spese pubblicitarie e di distrubuzione.Detto questo se Sony vuole il terzo capitolo un motivo ci sarà.Ci avrà senz'altro guadagnato nelle vendite del secondo capitolo.

Innanzittutto, non sappiamo se davvero gli investimenti sono stati coperti.E poi, mi spieghi perchè un titolo da cui Sony non ha guadagnato nulla non dovrebbe essere un flop?

---------- Post added at 13:23:22 ---------- Previous post was at 13:20:30 ----------

E' un buon gioco che non meritava tutte le critiche che gli sono piovute addosso.
se contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......

ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....

Ma il secret project dei GG? Spero non sia kz 4 ma una nuova ip magari da mostrare all'e3 per il 2012.

se contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
si ma non credo che da tutte le parti del mondo il gioco nuovo costa 60 euro

se contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come fai a sapere che sony non ci ha guadagnato nulla? Hai in mano qualche bilancio ufficiale?
Potrei farti la domanda opposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

However, si conoscono un pò le valutazioni che si possono fare in questo campo e una cifra di 2 milioni e mezzo di copie non è sinonimo di successo commeciale. Men di meno quando si parla di un gioco con la storia di KZ2.

Sè Metacritic. Lasciamole perdere gran parte delle recensioni in questa gen.

Killzone2 è un buon gioco, con un buon online che però ha dei difetti che non gli consentono di raggiungere un 9. Purtroppo, la presenza di questi difetti ha anche fatto sì che i più critici li ingigantissero per screditarlo.

Sicuramente KillZone 2 è costato tanto.Ma bisogna capire se quella cifra comprende le spese pubblicitarie e di distrubuzione.Detto questo se Sony vuole il terzo capitolo un motivo ci sarà.Ci avrà senz'altro guadagnato nelle vendite del secondo capitolo.
Sony non è Microsoft. La campagna marketing di Killzone 2 potrebbe essere una piccola percentuale delle spese totali.

E Sony può aver voluto un terzo capitolo per vari motivi:

- non buttare nel cesso tutto il lavoro fatto sul motore grafico deferred del 2;

- rientrare nelle spese fatte col 2;

Oppure crede davvero nell'espansione del brand.

E tu credi che i 60/70 euro del gioco vanno tutti allo sviluppatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che io a Killzone 2 ho giocato solo la campagna...che tra l'altro mi è piaciuta molto:sisi:

cmq, dopo tutti sti casini che stanno succedendo, non è che abbia molta voglia di giocare online con la ps3:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e questa da dove esce?

La media della stampa è si 9,1,ma basta vedere la media degli utenti e vedere come si passi a 8,3 .

La media della stampa è si 9,1,ma basta vedere la media degli utenti e vedere come si passi a 8,3 .
Oddio che schifoo!!1!!!!1 se gli utenti lo valutano in questo modo allora vado subito a venderlo via!!!!!:phraengo::phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png seriamente: ma chi se ne frega dei voti! io penso che killzone sia lo sparatutto migliore della gen mica per la media:ahsisi:

Oddio che schifoo!!1!!!!1 se gli utenti lo valutano in questo modo allora vado subito a venderlo via!!!!!:phraengo::phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png seriamente: ma chi se ne frega dei voti! io penso che killzone sia lo sparatutto migliore della gen mica per la media:ahsisi:
Mai provato Halo Reach eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me questo gioco non m è mai piaciuto..il 2 lo comprai ma mi girava sempre la testa per via dello spostamento della visuale e non so perchè (altri fps non mi fanno tale effetto)

ma non capisco che c'è di male se uno ama la propria saga e ne vorrebbe 8 di episodi..ben vengano per loro..

anzi sono da invidiare che amano una serie e la stessa non viene abbandonata

A me killzone 2 non è piaciuto molto però a me sembra esagerato parlare di un quarto capitolo quando sta per uscire il terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro