Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti , questo gioco è stato uno dei migliori che abbia mai giocato....l' unica cosa che rimpiango è la componente onlineperò con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel ludico,come nel cinema esistono due tipi di critica,quella degli addetti ai lavori e quella del pubblico.però con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti io l' ho preso al day 1 senza ripensamenti , e ne sono stato veramente fiero dell' acquisto che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNel ludico,come nel cinema esistono due tipi di critica,quella degli addetti ai lavori e quella del pubblico.Ma...mentre nel cinema conta soprattutto quella del pubblico,nei videogiochi invece è l'opposto,vengo e mi spiego.
Se devo vedere Avatar che la critica dà come il film del secolo ma la gente lo bastona,mi fiderò più ovviamente di chi l'ha visto praticamente,ma se devo comprare Killzone 2 con una media del 9,1 su 60 recensioni per essere criticato da 4 (a modo loro) hardcore gamer,ovviamente lo compro ad occhi chiusi.
se contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......Innanzittutto, non sappiamo se davvero gli investimenti sono stati coperti.E poi, mi spieghi perchè un titolo da cui Sony non ha guadagnato nulla non dovrebbe essere un flop?
---------- Post added at 13:23:22 ---------- Previous post was at 13:20:30 ----------
E' un buon gioco che non meritava tutte le critiche che gli sono piovute addosso.
si ma non credo che da tutte le parti del mondo il gioco nuovo costa 60 eurose contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
Potrei farti la domanda opposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fai a sapere che sony non ci ha guadagnato nulla? Hai in mano qualche bilancio ufficiale?
Sè Metacritic. Lasciamole perdere gran parte delle recensioni in questa gen.però con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sony non è Microsoft. La campagna marketing di Killzone 2 potrebbe essere una piccola percentuale delle spese totali.Sicuramente KillZone 2 è costato tanto.Ma bisogna capire se quella cifra comprende le spese pubblicitarie e di distrubuzione.Detto questo se Sony vuole il terzo capitolo un motivo ci sarà.Ci avrà senz'altro guadagnato nelle vendite del secondo capitolo.
E tu credi che i 60/70 euro del gioco vanno tutti allo sviluppatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngse contiamo che una copia viene venduta a 60€ moltiplicato per 3 milioni di copie da 180000000€.......gli leviamo i 45 milioni per lo sviluppo e voilà 135 milioni dai quali vanno escluse pubblicità e marketing in generale......ora mi spieghi perchè non ci avrebbero guadagnato un *****? a me sembra una signora cifra....
La media della stampa è si 9,1,ma basta vedere la media degli utenti e vedere come si passi a 8,3 .però con una media di 9,1 su metacritic mi sembrea tutto tranne che criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una gran bella media ugualmente amico mioLa media della stampa è si 9,1,ma basta vedere la media degli utenti e vedere come si passi a 8,3 .
Oddio che schifoo!!1!!!!1 se gli utenti lo valutano in questo modo allora vado subito a venderlo via!!!!!La media della stampa è si 9,1,ma basta vedere la media degli utenti e vedere come si passi a 8,3 .
Mai provato Halo Reach eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOddio che schifoo!!1!!!!1 se gli utenti lo valutano in questo modo allora vado subito a venderlo via!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png seriamente: ma chi se ne frega dei voti! io penso che killzone sia lo sparatutto migliore della gen mica per la media
Mi spiace smentirti ma ci gioco parecchio ad halo reach:jeagerpat:Mai provato Halo Reach eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè mi fate sempre piangere :tragic:Mi spiace smentirti ma ci gioco parecchio ad halo reach:jeagerpat: