Cosa c'è di nuovo?

King of the West: Gran Finale

Hype

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,497
Medaglie
11
KOTOR l'ho provicchiato su switch una mezz'oretta (per prendere qualche punto platino a N e poster annessi :asd: ) , un bel mattone troppo macchinoso che non fa per me oggigiorno ma ecco si vedeva che era un gioco più elaborato della media e forse avvenieristico per l'epoca. KOTOR2 non ricordavo neanche esistesse prima di questa challenge, risultato inatteso anche perché KOTOR 1 gli ha fregato qualche voto :asd: Ma soprattutto, siamo già in fare revisionismo storico per TW3?

derrickrose

Esperto
LV
2

Iscritto dal
5 Lug 2014
Reazioni
1,011
Medaglie
7
KOTOR l'ho provicchiato su switch una mezz'oretta (per prendere qualche punto platino a N e poster annessi :asd: ) , un bel mattone troppo macchinoso che non fa per me oggigiorno ma ecco si vedeva che era un gioco più elaborato della media e forse avvenieristico per l'epoca. KOTOR2 non ricordavo neanche esistesse prima di questa challenge, risultato inatteso anche perché KOTOR 1 gli ha fregato qualche voto :asd: Ma soprattutto, siamo già in fare revisionismo storico per TW3?
Kotor mattone macchinoso?
Apparte ovviamente il gameplay datato e le animazioni e' un gioco ancora freschissimo

Mi sa che non hai molta praticità con i gdr occidentali...se ti giochi un isometrico dei primi anni 2000 ti spari in testa

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
5,814
Medaglie
13
Gerry sta nei nostri cuori che rivalutazione :galliani5: