Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso il primo a 5 euro.Certo che è increbile come in ogni topic di un gioco annunciato, la preoccupazione principale sia se il gioco va a 30, 40 60 fps. E non se il gioco è bello o altro.
Che ansia vivere così, fortunatamente a me non cambia nulla.
Anche io ero tentato di prenderlo a quella offerta, ma fortuna che ho desistito perchè non sarebbe stato un gioco adatto a me. Sembrerebbe molto difficile. E non ho più pazienza per giochi così.Io ho preso il primo a 5 euro.
Boh, sono giochi molto narrativi, devono piacere.
Io amo i giochi con molto gameplay.
Lo e ho mollato ad 1/5 del gioco troppo simulativo (fare la doccia e pulire vestiti regilarmente operdi reputazione e carisma , riparare armi ed armature regorlamente , poi odio gli eventi casuali durante il dast travel) e devi livellare un botto perche molte meccaniche sono legate all esperienza per esempio il master attack(perfect parry plus counter) frame diventa meglio E meno punitivo da eseguire solo livellando un bottoAnche io ero tentato di prenderlo a quella offerta, ma fortuna che ho desistito perchè non sarebbe stato un gioco adatto a me. Sembrerebbe molto difficile. E non ho più pazienza per giochi così.