Switch 2 Kingdom Come Deliverance 2 Royal Edition

ho comprato giusto l'altro giorno a meno di una birra il primo capitolo, non è totalmente il mio pane quotidiano ma per chi vuole farsi un'idea di questo potrebbe essere un buon investimento, anche se il secondo capitolo dalle recensioni pare essere ottimo nel suo genere

A 30 FPS non mi ha fatto una bella impressione, speriamo mettano disponibili almeno la modalità a 40 FPS.

Certo che è increbile come in ogni topic di un gioco annunciato, la preoccupazione principale sia se il gioco va a 30, 40 60 fps. E non se il gioco è bello o altro.
Che ansia vivere così, fortunatamente a me non cambia nulla.

Certo che è increbile come in ogni topic di un gioco annunciato, la preoccupazione principale sia se il gioco va a 30, 40 60 fps. E non se il gioco è bello o altro.
Che ansia vivere così, fortunatamente a me non cambia nulla.
Io ho preso il primo a 5 euro.
Boh, sono giochi molto narrativi, devono piacere.
Io amo i giochi con molto gameplay.

Io ho preso il primo a 5 euro.
Boh, sono giochi molto narrativi, devono piacere.
Io amo i giochi con molto gameplay.
Anche io ero tentato di prenderlo a quella offerta, ma fortuna che ho desistito perchè non sarebbe stato un gioco adatto a me. Sembrerebbe molto difficile. E non ho più pazienza per giochi così.

Anche io ero tentato di prenderlo a quella offerta, ma fortuna che ho desistito perchè non sarebbe stato un gioco adatto a me. Sembrerebbe molto difficile. E non ho più pazienza per giochi così.
Lo e ho mollato ad 1/5 del gioco troppo simulativo (fare la doccia e pulire vestiti regilarmente operdi reputazione e carisma , riparare armi ed armature regorlamente , poi odio gli eventi casuali durante il dast travel) e devi livellare un botto perche molte meccaniche sono legate all esperienza per esempio il master attack(perfect parry plus counter) frame diventa meglio E meno punitivo da eseguire solo livellando un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro