Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel trekking non trovi un gruppo di banditi che vuole farti la festa.A che serve fare trekking e passeggiate all'aperto con la release di KCD2?
Il gioco funziona molto con i boost temporanei, o contestuali con i perk delle stats. Il carisma in particolare rispetto al valore riportato nel pannello giocatore lo alzi temporaneamente con vestiti puliti o pregiati, profumi, mentre a seconda dei perk che hai sbloccato questi si possono attivare a seconda del contesto. Ci sono perk per il carisma in svariate abilità, dalla forza alla sopravvivenza o anche al cinofilo. Dovresti riguardare cosa hai sbloccato. Ad esempio in sopravvivenza c'è un perk che se hai nell'inventario tot erbe fresche ti dà un boost di +2 al carisma, oppure sul livello principale hai il perk Eroe locale che si attiva negli insediamenti, o col cinofilo c'è un perk che se hai Mutt con te, ti dà un +3 al carisma ecc eccRagazzi sono a circa metà gioco e lo sto trovando incredibile, ho solo un dubbio riguardo le statistiche prendo come esempio la statistica persuasione. Quando parlo con i vari npc nell'opzione persuasione mi da sempre 23 come statistica, ad essere sincero non mi era mai caduto l'occhio nel menu fino a poco tempo fa, dove in realtà tutte le statistiche hanno un numero più basso, ad esempio su persuasione ho 16, come funziona di preciso aumenta o diminuisce in base alla persona con cui si sta avendo il dialogo? Non riesco a capire...
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Ma la mugnaia torna?Il gioco funziona molto con i boost temporanei, o contestuali con i perk delle stats. Il carisma in particolare rispetto al valore riportato nel pannello giocatore lo alzi temporaneamente con vestiti puliti o pregiati, profumi, mentre a seconda dei perk che hai sbloccato questi si possono attivare a seconda del contesto. Ci sono perk per il carisma in svariate abilità, dalla forza alla sopravvivenza o anche al cinofilo. Dovresti riguardare cosa hai sbloccato. Ad esempio in sopravvivenza c'è un perk che se hai nell'inventario tot erbe fresche ti dà un boost di +2 al carisma, oppure sul livello principale hai il perk Eroe locale che si attiva negli insediamenti, o col cinofilo c'è un perk che se hai Mutt con te, ti dà un +3 al carisma ecc ecc
Un artbook con anche qualche comparazione tra gioco e luoghi IRL, più varie info storiche e curiosità sarebbe stato il top per questo giocoHo aperto la collector
La statua è incredibile
Tanta roba anche la mappa in tessuto della città
Peccato nn ci sia un artbook ma sono soddisfatto
Bello anche il package
70% saranno solo su PC![]()
Kingdom Come: Deliverance 2 Does the Business for Embracer as It Nears 2 Million Copies Sold - IGN
Embracer has hailed the success of Kingdom Come: Deliverance 2, confirming it is near the 2 million sold mark.www.ign.com
Quasi 2 milioni di copie vendute e ha superato le aspettative di Embracer!![]()
hai provato ad usare le bende prima?Ciao a tutti! Se provo a dormire mi dice che non posso perché sono gravemente ferito.. in giro mi dicono di andare da un dottore in sostanza.. ma non lo trovo e visto parto da poca vita muoio invitabilmente...dove lo posso trovare? O come devo fare?