UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A che serve fare trekking e passeggiate all'aperto con la release di KCD2?

nuovo twitch drop, questo è un set molto figo per fare rp da furfante peccatore

kingdom-come-deliverance-2-twitch-drops-cutpurse-armour-550x309.jpg

A chi sta sulle balle questa cosa di twitch, a voi i comandi console:

Cutpurse Set
  1. Cutpurse’s gambeson - wh_cheat_addItem 71ac5966-90bf-4406-bba9-6c75f81ac20f
  2. Cutpurse’s hood - wh_cheat_addItem d172564b-6b94-4df5-93df-84093a657f42
  3. Cutpurse’s trousers - wh_cheat_addItem 80cb6275-db4a-46a1-91d3-f24a5f4dfe88
  4. Cutpurse’s shoes - wh_cheat_addItem 86eb09e2-7dcb-4c46-a357-a70c3749ba33
  5. Cutpurse’s gloves - wh_cheat_addItem ef7d8509-667b-4d7f-920c-b22fcf646e18

Warhorse Set (precedente drop scaduto)
  1. Warhorse Waffenrock - wh_cheat_addItem 660a39ee-f440-4dd4-a412-4b89d1bad7f5
  2. Brigandine Sleeves - wh_cheat_addItem f2813ad4-32ed-4bdd-920c-2ca7fbec4e7a
  3. Warhorse Gauntlets - wh_cheat_addItem 9403ad41-7eea-451b-836f-32ba034ef3bb
  4. Brigandine Leg - wh_cheat_addItem 954afcac-c0ab-41ce-9e37-6a7fb4e55b1e
  5. Warhorse Boots - wh_cheat_addItem dacee2bf-6394-47b8-b7b7-175cd9a60b94
  6. Warhorse Caparison - wh_cheat_addItem bfc06521-05ed-44cb-a022-88be09a2dca7
  7. Warhorse Shield - wh_cheat_addItem 90c3b622-1c1d-4bd1-bee7-6b1c04072c5c
  8. Warhorse Bascinet - wh_cheat_addItem 5eede8e8-686b-4587-85c2-a548d574aaa6
  9. Warhorse Pourpoint - wh_cheat_addItem 1ffc3ad5-4d06-4dfb-b384-bcd45edf37f3

18e2614f7a3f113f58cb938490036e53.jpg

Ragazzi sono a circa metà gioco e lo sto trovando incredibile, ho solo un dubbio riguardo le statistiche prendo come esempio la statistica persuasione. Quando parlo con i vari npc nell'opzione persuasione mi da sempre 23 come statistica, ad essere sincero non mi era mai caduto l'occhio nel menu fino a poco tempo fa, dove in realtà tutte le statistiche hanno un numero più basso, ad esempio su persuasione ho 16, come funziona di preciso aumenta o diminuisce in base alla persona con cui si sta avendo il dialogo? Non riesco a capire...

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono a circa metà gioco e lo sto trovando incredibile, ho solo un dubbio riguardo le statistiche prendo come esempio la statistica persuasione. Quando parlo con i vari npc nell'opzione persuasione mi da sempre 23 come statistica, ad essere sincero non mi era mai caduto l'occhio nel menu fino a poco tempo fa, dove in realtà tutte le statistiche hanno un numero più basso, ad esempio su persuasione ho 16, come funziona di preciso aumenta o diminuisce in base alla persona con cui si sta avendo il dialogo? Non riesco a capire...

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Il gioco funziona molto con i boost temporanei, o contestuali con i perk delle stats. Il carisma in particolare rispetto al valore riportato nel pannello giocatore lo alzi temporaneamente con vestiti puliti o pregiati, profumi, mentre a seconda dei perk che hai sbloccato questi si possono attivare a seconda del contesto. Ci sono perk per il carisma in svariate abilità, dalla forza alla sopravvivenza o anche al cinofilo. Dovresti riguardare cosa hai sbloccato. Ad esempio in sopravvivenza c'è un perk che se hai nell'inventario tot erbe fresche ti dà un boost di +2 al carisma, oppure sul livello principale hai il perk Eroe locale che si attiva negli insediamenti, o col cinofilo c'è un perk che se hai Mutt con te, ti dà un +3 al carisma ecc ecc

Il gioco funziona molto con i boost temporanei, o contestuali con i perk delle stats. Il carisma in particolare rispetto al valore riportato nel pannello giocatore lo alzi temporaneamente con vestiti puliti o pregiati, profumi, mentre a seconda dei perk che hai sbloccato questi si possono attivare a seconda del contesto. Ci sono perk per il carisma in svariate abilità, dalla forza alla sopravvivenza o anche al cinofilo. Dovresti riguardare cosa hai sbloccato. Ad esempio in sopravvivenza c'è un perk che se hai nell'inventario tot erbe fresche ti dà un boost di +2 al carisma, oppure sul livello principale hai il perk Eroe locale che si attiva negli insediamenti, o col cinofilo c'è un perk che se hai Mutt con te, ti dà un +3 al carisma ecc ecc
Ma la mugnaia torna?
Ci sta il bonus più 10 al carisma se la sotterri?

Ho aperto la collector
La statua è incredibile
Tanta roba anche la mappa in tessuto della città
Peccato nn ci sia un artbook ma sono soddisfatto
Bello anche il package
Un artbook con anche qualche comparazione tra gioco e luoghi IRL, più varie info storiche e curiosità sarebbe stato il top per questo gioco :ahsisi:

Sono andato avanti con la prima mappa, alla fine sono riuscito a fare il 100% e ho completato tutte le quests e attività disponibili e ho finalmente sbloccato la seconda area del gioco dopo 50 ore :asd:
Main quest eccezionale fin'ora, il fine primo atto è incredibile e gasa di brutto!
Colpi di scena continui, ma non posso approfondire senza spoilerare.. sono sobbalzato quando si è rivelato un personaggio importante del cast, che è una leggenda veramente esistita. In ogni caso sono tutti eccezionali e sembra in generale di parlare con persone vere e non i classici npc automi, ma questo vale anche con il più strambo vagabondo casuale che incontri.

Se dovessi dare una valutazione a questa prima e grossa parte del gioco sarebbe eccellenza tonda!

Mi sono imbattuto in un solo bug che rompe una quest secondaria Demoni di Trosky ma è facilmente aggirabile con un comando console, per il resto tutto liscio.

Sono molto curioso di provare la modalità Hardcore quando uscirà, per chi è già navigato da KCD fin'ora mi è risultato molto facile a livello di difficoltà questo secondo capitolo.

Ultima modifica:
Questo gioco è impressionante, rischia di diventare davvero il miglior gioco a cui abbia giocato in vita mia. Ho fatto una quest secondaria, dovevo salvare la figlia del capo del campo nomadi. Quest lunghissima, piena di diramazioni e di modi per portarla a termine. Ed era una quest secondaria. Ho l' impressione,se si mantiene su questi livelli per tutta la durata, che questo gioco possa settare davvero degli standard altissimi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a non prenderlo,preso stasera(versione gold)per steam deck a 70 euri..Sperando che sia più magnanimo rispetto al primo.

Ciao a tutti! Se provo a dormire mi dice che non posso perché sono gravemente ferito.. in giro mi dicono di andare da un dottore in sostanza.. ma non lo trovo e visto parto da poca vita muoio invitabilmente...dove lo posso trovare? O come devo fare?

Ciao a tutti! Se provo a dormire mi dice che non posso perché sono gravemente ferito.. in giro mi dicono di andare da un dottore in sostanza.. ma non lo trovo e visto parto da poca vita muoio invitabilmente...dove lo posso trovare? O come devo fare?
hai provato ad usare le bende prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro