UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo é materiale da GOTY per l'anno in cui é uscito, abbiate pazienza e scoprirete uno dei migliori RPG della scorsa generazione

Goty 2019, pensa treno che lo scoprii a meno di 20 giorni dall'uscita:asd:
Io conto sulle dita di una mano i giochi per cui compro i DLC e li aspetto con impazienza. Con Kingdom Come ho giocato tutto di fila, ad ogni DLC tornavo finire ogni cosa che aggiungevano difatti ho un monte ore esorbitante
Avessero annunciato con qualche anno di anticipo il sequel avrei provato anche la run ad estremo con tutti i talenti negativi ma a questo punto é troppo vicino il due, si va direttamente sul sequel :asd:

Ecco il topic, non lo trovavo perché non c’era :asd:
il primo dopo tutte le patch bellissimo, lo Giocherò sicurament, magari più avanti :sisi:
Post automatically merged:

Goty 2019, pensa treno che lo scoprii a meno di 20 giorni dall'uscita:asd:
Con sekiro e monster hunter non penso proprio, però sicuramente bellissimo!

Ieri me lo sono ricomprato per giocarlo su steam deck…e gira meglio che su ps5!

Me lo rigiocherò per arrivare bello pronto a questo seguito che dal video mi è piaciuto un botto!

Spero in un cs più fluido e meno macchinoso sebbene l idea alla base sia valida

Io lo avrò rigiocato almeno 3 volte ma senza riuscire a finirlo mai :nono: è un gioco che adoro ma per sfiga e mia incapacità non sono mai riuscito a portarlo alla fine.
La mia prima run è stata un disastro, per esempio e a mia discolpa la versione vanilla era piena di problemi tecnici unita al fatto che il mio vecchio pc non era esattamente performante, mi ha portato a perdere la sanità mentale nel tentativo di finirlo.

Una domanda per quelli bravi e non di questo gioco..ha senso comprare i dlc? su steam i commenti non sono esattamente entusiasti.

Quasi quasi lo recupero anche io, lo giochiamo al prossimo let's play?

Presa la royal, mi butto per quello che costa ora.
Dillo a quel zozzone di Y2Valian continua a dire che tiene altri titoli prima di giocare quello e l'acquisto e di più di un anno fa
Lonely Ghost Town GIF

Best of the show, é Kingdome Come in tutto e per tutto :asd:
Mi pare anche che non si siano fatti influenzare dalle polemiche e dal trend generale del volemose tutti bene, han giá mostrato un pó di cose sopra le righe :asd:

Che sollievo vedere il logo di Steam :asd:

Rinviato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro