Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ci saranno slittamenti fine anno sarà all'insegna dei WPRG![]()
KCD2, Avowed, SF Shattered Space, Dragon Age Dreadwolf (inserire "segno della croce").
AC Red preferisco non contarlo in questa lista per la mia sanità mentale![]()
Alla fine resterà solo quella cagata di dragon age, segnate pure
Avowed rinviato.Alla fine resterà solo quella cagata di dragon age, segnate pure![]()
che poi alla fine succederà quello che ho detto e al 99% ci rimette avowedAvowed rinviato.
KCD2 rinviato (e va nello stesso timeframe di Avowed purtroppo).
SF DLC credo esca (però è comunque un DLC).
DAD non se la passa bene (soprattutto lato componenti RPG).
Il karma.
Direi strada spianata per Dragon Shit ed il suo GOTY.Alla fine resterà solo quella cagata di dragon age, segnate pure![]()
Considera però che per MS Avowed non è "solo" un batter cassa per le vendite, ma è anche un mezzo per tenere la gente abbonato al Pass per X tempo in più. Se il gioco esce insieme ad altri 2-3 titoli importanti per il Pass (Stalker, e Indy), e poi si trovano a Febbraio-Marzo senza giochi grossi per il Pass per loro è ugualmente un problema. Per questo puntano, credo, a spalmare le uscite.che poi alla fine succederà quello che ho detto e al 99% ci rimette avowed
a fine anno pure se escono a una settimana di distanza la gente li compra comunque perchè ci sono più soldi in tasca, il natale, come regalo, ecc
a una settimana di distanza a febbraio quasi sicuramente la gente ne compra uno solo, e ad oggi vedo avowed sfavorito per tutta una serie di motivi
spero per obsidian che il motivo del rinvio è il gioco non pronto, altrimenti sono stati davvero stupidi
Avowed rinviato.
KCD2 rinviato (e va nello stesso timeframe di Avowed purtroppo).
Lo vincerà Elden senza sforzo.DAO si prende il trono come best rpg![]()
Cazzo mi ero dimenticato del dlcLo vincerà Elden senza sforzo.![]()
Sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa? E non ho trovato rispostaCazzo mi ero dimenticato del dlc
Ma di rpg che esce a fine anno?
Ci sta solo DAOSai che mi stavo chiedendo la stessa cosa? E non ho trovato risposta![]()
Sì che è un "RPG" (con virgolette belle spesse)Ci sta solo DAO
![]()
Ma elden per me non è un rpgSì che è un "RPG" (con virgolette belle spesse)
A fine anno di "rpg" mi pare ci siano: ER DLC, Dogma2 (che ha perso completamente trazione sul mercato poco dopo il lancio [davvero una parabola strana la sua]), DAD (che sembra più un Action Adventure con elementi RPG). E boh forse dimentico qualcosa? Ah sì i JRPG vari. Boh, vedremo se Metaphor o Rebirth la spuntano, non amo particolarmente far competere RPG, Soulslike, e JRPG.![]()
Per me qualche premio se lo arraffa anche dead censura visto il vuoto di titoli per fine anno.
'Elden'
Miglior videogioco di ruolo |
---|
|
Comunque il rinvio do kcd per me è una mazzata oltre che io periodo era perfetto
Miglior videogioco di ruolo
- Elden Ring – FromSoftware / Bandai Namco Entertainment
- Live A Live – Square Enix / Nintendo
- Leggende Pokémon: Arceus – Game Freak / The Pokémon Company, Nintendo
- Triangle Strategy – Artdink / Square Enix
- Xenoblade Chronicles 3 – Monolith Soft / Nintendo
2022.
I Soulslike li categorizzano come RPG (anche se sono un ibrido particolare).
Buffo nel 2022 ora che ci facciamo caso non c'era mezzo WRPG in corsa. JRPG, ARPG, SRPG, Souls Like.
Sì era uno dei miei most wanted in un fine anno che, più ci penso, più mi sembra arido per i miei gusti. Spero Indy e Stalker vadano bene.Comunque il rinvio do kcd per me è una mazzata oltre che io periodo era perfetto![]()
Stalker per me lo rinviano..Sì era uno dei miei most wanted in un fine anno che, più ci penso, più mi sembra arido per i miei gusti. Spero Indy e Stalker vadano bene.