PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Me ne stavo lamentando proprio ieri sera su discord che hanno piazzato i tre giochi che attendo di più l'anno prossimo (KCD, Avowed e MH) tutti insieme :rickds:

Perfetto, gentilissimi.
Sì ora lo spacing ha più senso:
KCD2, Avowed, Yakuza Pirate, MH: Wilds.

Godurioso.

Ora aspettiamo i TGA per vedere qualche pirla che si infila in mezzo scombinando tutto :rickds:

E' pure in Gold :rickds:

Ottimo, sarà lui il mio primo D1 del 2025 :ivan:

Hanno 2 mesi extra di polishing, superpositivo. Di fatto è come se avessi il gioco con 2 mesi di patch.

Grandioso, per primo e con calma :pokidance:

Ho assolutamente il bisogno di recuperare un tv e una play.

Pure io, a rate da GS :rickds:
Iniziamo l'anno cor botto.
Sia sempre benedetto Klarna :rickds:
Pure per me e non sto giocando a niente, ho una marea di arretrati ma fottesega, il primo l'ho veramente amato tantissimo. :unsisi:
Non dirlo a me... avrò una cinquantina di titoli da iniziare ma, quando ne esce uno che catalizza la mia attenzione, il backlog magicamente sparisce :asd:

Devo riprendere il primo. Dopo una infognata di 6 ore durante le quali avevo fatto una marea di cose, per poi morire e ritrovarmi con il salvataggio del giorno precedente, me lo fece droppare al volo

Devo riprendere il primo. Dopo una infognata di 6 ore durante le quali avevo fatto una marea di cose, per poi morire e ritrovarmi con il salvataggio del giorno precedente, me lo fece droppare al volo
Bevi più grappa, kurva!

Finalmente una bella notizia, dopo la pochezza di uscite di questo autunno attendo con ansia questo capitolo al day One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro