Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo a dirlo...E bravi Warhorse. Anticipo encomiabile.
E' realistico. Ambientato in Boemia (se non ricordo male) nell'Est Europa durante il Medievo. Niente magie, tutto abbastanza simulativo. Secondo me non ha molto senso passare direttamente al secondo senza aver giocato il primo. In alternativa si potrebbe vedere un recap, a patto che sia sufficientemente esteso e dettagliatoNon ho giocato l'uno, e ho visto un gameplay corto di questo secondo capitolo.
Mi dite in breve quale sarebbe l'appeal? E' più simulativo che arcade?
Grazie, ho appena preso il primo, stava a 7 euro quindi mi sono fatto tentareE' realistico. Ambientato in Boemia (se non ricordo male) nell'Est Europa durante il Medievo. Niente magie, tutto abbastanza simulativo. Secondo me non ha molto senso passare direttamente al secondo senza aver giocato il primo. In alternativa si potrebbe vedere un recap, a patto che sia sufficientemente esteso e dettagliato
Ottimo. Chiaramente, non aspettarti un prodotto rifinito. Ha avuto (e credo che abbia ancora, in parte) i suoi problemi tecnici, ma è molto profondo e d'atmosferaGrazie, ho appena preso il primo, stava a 7 euro quindi mi sono fatto tentare
Non scoraggiarti i primi minuti dove le meccaniche di gioco sono piú rozze e imprecise di quel che sono:andando avanti si migliora(con gli addestramenti e abilitá) tutto(anche l'arco e lo scassinamento).Da un mezzo fabbro sfaticato bisogna diventare abile nei duelli,ecc...Grazie, ho appena preso il primo, stava a 7 euro quindi mi sono fatto tentare
E' la prima cosa che mi viene in mente quando si parla di KCD, spero ci siano elementi del genere (diversi ovviamente) anche nel 2.Io l'alfabetizzazione di Henry l'ho trovata una delle cose più geniali mai viste in un videogioco. Chi lo ha giocato sa cosa intendo.
Cioè? Sono curiosoIo l'alfabetizzazione di Henry l'ho trovata una delle cose più geniali mai viste in un videogioco. Chi lo ha giocato sa cosa intendo.
Cioè? Sono curioso
No vabbè stupendoUna cosa geniale a livello di immedesimazioneHenry non sa leggere all'inizio quindi se provi a leggere qualsiasi cosa vedi solo un ammasso di lettere senza senso. Prendendo poi delle lezioni pagando uno scrivano impari pian piano. Dopo la prima lezione tu cominci a scorgere qualche pezzo di parola fra le lettere messe a caso e man mano che vai avanti con le lezioni la situazione migliora fino ad arrivare a vedere tutte le lettere al posto giusto.![]()
Sì, di pazienza all'inizio ce ne vuole parecchia, tutta ripagata con la progressione. Nella mia prima caccia al coniglio con l'arco avrò impiegato almeno mezz'ora. È stato il coniglio più soddisfacente che abbia mai cacciato in un'avventura videoludica.Grazie, cercherò di giocarci con calma e non essere impaziente :D