Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2+M.E BG3 quante? Supera pure lui?
Lol, stavo controllando proprio ora:2+M.
Quindi sì se è 2.2 supera persino BG3 (di poco).
100 film completiTW3 ne aveva 450K, porca troia.![]()
Gira al doppio della risoluzione nativa rispetto a PS5 base rimanendo comunque sopra i 60fps. Mi sembra un buon risultato invece.Sempre detto che é na console inutile
Porca miseria. Non me lo aspettavo così tanto2+M.
Quindi sì se è 2.2 supera persino BG3 (di poco).
Il bello è che sei ignorante come un muloIntanto ho iniziato il primo e, seppur ancora agli inizi, mi ha decisamente preso un sacco.
Contento di vedere che il 2 sembra essere ancora migliore, probabilmente lo recupererò appena finito il primo![]()
Per ERA e simili sono Nazi altright.
Per gli Alt right sono Woke DEId.
Che meraviglia internet dove a seconda di chi parla puoi essere contemporaneamente Adolf Hitler, Karl Marx, Vladimir Luxuria, e Pol Pot.
Ha una sua linea di pensiero, alle volte forte, e la segue. Trovo il suo modo di agire rispettabile da Director/Creativo.Cazzo quanto adoro vàvra![]()
Basta spararle tutte, almeno un insulto sarà quello giustoPer ERA e simili sono Nazi altright.
Per gli Alt right sono Woke DEId.
Che meraviglia internet dove a seconda di chi parla puoi essere contemporaneamente Adolf Hitler, Karl Marx, Vladimir Luxuria, e Pol Pot.
Quoto ogni singola parola. Quanto diavolo sto godendo a rigiocarmi tutto il primo! Forse addirittura più delle volte precedenti.Ricordo quando vidi il primo trailer del I, rimasi folgorato.
Preso al day one, con tutti i suoi difetti è stato un gioco unico e memorabile, questo II credo proprio possa far esplodere il nome e far conoscere la saga a tutti.
All'inizio è tutto piú difficile(scassinare,tirare con l'arco,maneggiare armi,ecc...).C'è anche una logica in ciò.Sto facendo il primo.....ritmi molto compassati,non lo dico come difetto ma è proprio un dato di fatto, pochissime indicazioniquesto ti fa immergere molto nel gioco sei tu che ci devi riuscire nessuno ti aiuta ma nello stesso tempo ti fa bestemmiare non pocoper rubare l'armatura e scappare dal villaggio per seppellire i miei ho comprato 2 grimaldelli e ho aperto un baule a caso,per fortuna c'era,tra l'altro scassinare è difficilissimo,per adesso ottimo gioco va detto che sono ancora all'inizio