PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
E BG3 quante? Supera pure lui?

Sembra un gioco enorme....mi sa che lo sposto più in là. Ho da finire Elden Ring e poi volevo recuperare BG3 quest' anno, come big, oltre ad Oblivion se esce a Giugno

Sempre detto che é na console inutile
Gira al doppio della risoluzione nativa rispetto a PS5 base rimanendo comunque sopra i 60fps. Mi sembra un buon risultato invece.
Post automatically merged:

2+M.

Quindi sì se è 2.2 supera persino BG3 (di poco).
Porca miseria. Non me lo aspettavo così tanto :sard:

Intanto ho iniziato il primo e, seppur ancora agli inizi, mi ha decisamente preso un sacco.
Contento di vedere che il 2 sembra essere ancora migliore, probabilmente lo recupererò appena finito il primo :asd:

Intanto ho iniziato il primo e, seppur ancora agli inizi, mi ha decisamente preso un sacco.
Contento di vedere che il 2 sembra essere ancora migliore, probabilmente lo recupererò appena finito il primo :asd:
Il bello è che sei ignorante come un mulo :ohyess:
Post automatically merged:

Qui ci sta l'ulteriore step Henry vita da fabbro.

In attesa del 4 febbraio mi sto rigiocando, per la terza volta, il primo capitolo: quanto mi mancava questo ritmo lento e pastoso! Che gioco incredibile. Con il 2 possono solo migliorare.

:galliani3:

Per ERA e simili sono Nazi altright.
Per gli Alt right sono Woke DEId.

Che meraviglia internet dove a seconda di chi parla puoi essere contemporaneamente Adolf Hitler, Karl Marx, Vladimir Luxuria, e Pol Pot.

Cazzo quanto adoro vàvra :bruniii:

Cazzo quanto adoro vàvra :bruniii:
Ha una sua linea di pensiero, alle volte forte, e la segue. Trovo il suo modo di agire rispettabile da Director/Creativo.

Voleva narrare una storia in una zona reclusa della Boemia nell'1, dove non c'era diversità.
Nel 2 ci si è aperti alle grandi città dove fenomeno di diversità possono realisticamente esserci (scambi culturali, maggior giro di persone).

Ma alla gente non va mai bene niente tanto.

Per ERA e simili sono Nazi altright.
Per gli Alt right sono Woke DEId.

Che meraviglia internet dove a seconda di chi parla puoi essere contemporaneamente Adolf Hitler, Karl Marx, Vladimir Luxuria, e Pol Pot.
Basta spararle tutte, almeno un insulto sarà quello giusto :yeahmini:

Ricordo quando vidi il primo trailer del I, rimasi folgorato.
Preso al day one, con tutti i suoi difetti è stato un gioco unico e memorabile, questo II credo proprio possa far esplodere il nome e far conoscere la saga a tutti.

Sto facendo il primo.....ritmi molto compassati,non lo dico come difetto ma è proprio un dato di fatto, pochissime indicazioni
per rubare l'armatura e scappare dal villaggio per seppellire i miei ho comprato 2 grimaldelli e ho aperto un baule a caso,per fortuna c'era,tra l'altro scassinare è difficilissimo,
questo ti fa immergere molto nel gioco sei tu che ci devi riuscire nessuno ti aiuta ma nello stesso tempo ti fa bestemmiare non poco 😅per adesso ottimo gioco va detto che sono ancora all'inizio

Ricordo quando vidi il primo trailer del I, rimasi folgorato.
Preso al day one, con tutti i suoi difetti è stato un gioco unico e memorabile, questo II credo proprio possa far esplodere il nome e far conoscere la saga a tutti.
Quoto ogni singola parola. Quanto diavolo sto godendo a rigiocarmi tutto il primo! Forse addirittura più delle volte precedenti.

Sto facendo il primo.....ritmi molto compassati,non lo dico come difetto ma è proprio un dato di fatto, pochissime indicazioni
per rubare l'armatura e scappare dal villaggio per seppellire i miei ho comprato 2 grimaldelli e ho aperto un baule a caso,per fortuna c'era,tra l'altro scassinare è difficilissimo,
questo ti fa immergere molto nel gioco sei tu che ci devi riuscire nessuno ti aiuta ma nello stesso tempo ti fa bestemmiare non poco 😅per adesso ottimo gioco va detto che sono ancora all'inizio
All'inizio è tutto piú difficile(scassinare,tirare con l'arco,maneggiare armi,ecc...).C'è anche una logica in ciò.
Poi si migliora e una volta entrati nel vivo del gioco,lo si apprezza molto,nonostante le cose grezze.Un grandissimo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro